Davvero ...
... è proprio una mano santa ...
![]()

Davvero ...
... è proprio una mano santa ...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il confronto non mi offende per nulla, finora concordo con quasi tutto quello che ha scritto Matrix. Non dovrei?
Non necessariamente.la prima. Perchè criticare i sionisti criminali di israele deve voler dire odiare gli ebrei?
Ma il sospetto sorge spontaneo quando uno osserva che gli unici "crimini" per i quali vi stracciate le vesti sono quelli compiuti dagli ebrei. Degli altri - che pur causano molti piu bimbi morti - non ve ne frega una beata mazza.
If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

non sono d'accordo. Io in ignore non metto nessuno. Al limite leggo e non rispondo. In ignore mi metterò io quando deciderò di non partecipare più al forum, ma per ora continuo imperterrito a leggere le coglionate altrui e far leggere le mie a chi non mi sopporta.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Che si dice, che c'è?