Pagina 266 di 573 PrimaPrima ... 166216256265266267276316366 ... UltimaUltima
Risultati da 2,651 a 2,660 di 5727
    Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    Il confronto non mi offende per nulla, finora concordo con quasi tutto quello che ha scritto Matrix. Non dovrei?
    Non necessariamente.
    Ma il sospetto sorge spontaneo quando uno osserva che gli unici "crimini" per i quali vi stracciate le vesti sono quelli compiuti dagli ebrei. Degli altri - che pur causano molti piu bimbi morti - non ve ne frega una beata mazza.
    Con il termine genocidio armeno, talvolta olocausto degli armeni[1][2] o massacro degli armeni, si indicano le deportazioni ed eliminazioni di armeni perpetrate dall'Impero ottomano tra il 1915 e il 1916,[3] che causarono circa 1,5 milioni di morti

Infatti, io concordo con te. Sul porto di Smirne l'acqua era diventata rossa. E sulle teste di quelli sgozzati che galleggiavano, ci potevi camminare sopra. Eppure, mai un film, mai un libro, mai una commemorazione.

Hai perfettamente ragione @Topo Quark, si sta facendo una inspiegabile discriminazione.

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Il confronto non mi offende per nulla, finora concordo con quasi tutto quello che ha scritto Matrix. Non dovrei?

Non necessariamente.
    Ma il sospetto sorge spontaneo quando uno osserva che gli unici "crimini" per i quali vi stracciate le vesti sono quelli compiuti dagli ebrei. Degli altri - che pur causano molti piu bimbi morti - non ve ne frega una beata mazza.
    giuro che da te mi aspettavo questaa risposta.

1) se concordi con quel che scrive matrix si vede che la pensi come lei. Io sono l'esatto contrario di matrix ma non penso che lei abbia l'Alzheimer ne che sia psicofarmacotizzata o nazi sionista (accuse che lei con la sua educazione da periferia sporca usa sempre), semplicemente penso che è talmente fanatica da non aver capito un cazzo di quel che sta succedendo, per colpa di quei quattro criminali di Israele, agli ebrei di tutto il mondo

2) un vecchio adagio recita che una mano lava l'altra ma questo non vale per quel che vorresti tu. Voglio dire che i milioni di morti che la Cia ha causato in Indonesia, o il genocidio dei pelleross, o il massacro dei curdi ecc.ecc. non cambiano di una virgola l'eccidio che i sionisti alla Netanyahu stanno commettendo a Gaza. E questi massacratori sono così stupidi che, nel commettere quel massacro, nemmeno si rendono conto di stare seminando in quelle terre montagne di odio.
    Quindi quando si parla della zia carolina che fa le corna, da brava zoccola, al marito lei, la zia Carolina, non dovrebbe dire "e allora? anche la Gelsomina le fa e nessuno dice niente?"perchè sono due discorsi diversi

PS non sono crimini compiuti da ebrei ma da delinquenti. Gli ebrei sono altra storia
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo. Io in ignore non metto nessuno. Al limite leggo e non rispondo. In ignore mi metterò io quando deciderò di non partecipare più al forum, ma per ora continuo imperterrito a leggere le coglionate altrui e far leggere le mie a chi non mi sopporta.
    Fai come vuoi.

Ma è una politica che non paga ...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Con il termine genocidio armeno, talvolta olocausto degli armeni[1][2] o massacro degli armeni, si indicano le deportazioni ed eliminazioni di armeni perpetrate dall'Impero ottomano tra il 1915 e il 1916,[3] che causarono circa 1,5 milioni di morti

Infatti, io concordo con te. Sul porto di Smirne l'acqua era diventata rossa. E sulle teste di quelli sgozzati che galleggiavano, ci potevi camminare sopra. Eppure, mai un film, mai un libro, mai una commemorazione.

Hai perfettamente ragione @Topo Quark, si sta facendo una inspiegabile discriminazione.

leggo e incollo

«A partire dall'ottobre del 1965, i militari indonesiani, con il sostegno attivo e diretto dell'imperialismo nordamericano(Cia), massacrarono circa un milione di comunisti, di sindacalisti e membri dei forti movimenti di massa indonesiani. Il genocidio indonesiano è uno degli episodi più sanguinosi della grande guerra di classe mondiale con cui l'imperialismo ha cercato di contenere e sconfiggere l'ascesa del potente movimento di liberazione nazionale e sociale della seconda metà del XX secolo, sull'onda della sconfitta del nazifascismo

PS In una recente trasmisione sul canale History di Sky, si parlava di non meno di due milioni di ammazzati.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Autorevolissima fonte e per niente di parte.
    Oh madre, siete proprio senza vergogna coi filo sionisti

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Che si dice, che c'è?
    Ti ricordi quando mi dicesti che TP, sotto, sotto, era un sito di incontri, e io non ci credevo?

Mi sbagliavo.

Sono poi così vetusto da non sapere che cosa sia un GANG BANG SADOMASO. Siccome ho paura che, se mettesi quelle parole come chiave di ricerca sul mio motore di ricerca, dì lì in avanti questi si farebbe una cattiva idea su di me, proponendomi per mesi e mesi ogni sorta di pubblicità sconcertante, mi sapresti dire tu di che cosa si tratta?

Due parole, facciamo solo una piccola parentesi, in una discussione interessantissima...

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Autorevolissima fonte e per niente di parte.
    Oh madre, siete proprio senza vergogna coi filo sionisti
    Fateli entrare gli osservatori internazionali , perché non lo fate ? Avete paura che si raccontino gli altarini ?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Sono uno dei pochi che posta numeri e links ad articoli, capra. Nel frattempo un politico islamico dice che i matrimoni tra cugini rinforzano le famiglie, che ne pensi?
    Penso di aver commesso l'errore di aver replicato alla tua ennesima nenia.
    Trova uno bravo per la tua ossessione islamica

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Fateli entrare gli osservatori internazionali , perché non lo fate ? Avete paura che si raccontino gli altarini ?
    avranno sicuramente paura che scoprano altri peggiori altarini ma sono così compresi nella loro parte di criminali da non fregargli niente

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,061
     Like avuti
    1,928
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    1) se concordi con quel che scrive matrix si vede che la pensi come lei. Io sono l'esatto contrario di matrix ma non penso che lei abbia l'Alzheimer ne che sia psicofarmacotizzata o nazi sionista (accuse che lei con la sua educazione da periferia sporca usa sempre), semplicemente penso che è talmente fanatica da non aver capito un cazzo di quel che sta succedendo, per colpa di quei quattro criminali di Israele, agli ebrei di tutto il mondo
    infatti la penso come lei su questo specifico tema perche mi sembra che abbia argomenti piu solidi dei tuoi.

2) un vecchio adagio recita che una mano lava l'altra ma questo non vale per quel che vorresti tu. Voglio dire che i milioni di morti che la Cia ha causato in Indonesia, o il genocidio dei pellerossa, o il massacro dei curdi ecc.ecc. non cambiano di una virgola l'eccidio che i sionisti alla Netanyahu stanno commettendo a Gaza.
    sono morti 43k di cui circa la metà terroristi di hamas (stando ai nr che da hamas stesso ai quali do scarsa credibilita).
    500k in yemen (se ricordo il nr) e nemmeno un corteo.
    stessa cosa per i curdi, nemmeno una manifestazione, zero condanne a erdogan, zero reazioni.

Avete avuto il coraggio di criticare israele persino nell'operazione di guerra piu chirurgica nella storia, quello di pager di hezbollah (non so se tu o altri qui).

Quindi no, la tua accusa di "benaltrismo" non regge.

E questi massacratori sono così stupidi che, nel commettere quel massacro, nemmeno si rendono conto di stare seminando in quelle terre montagne di odio.
    questa è la stessa fesseria che marco travaglio ripete ogni volta che può (per il quale ho il massimo rispetto, ho quasi tutti i suoi libri).
    ma guarda caso si applica solo per gli ebrei/israeliani: quando mai avete sentito dire che non bisogna bombardare i nazi perche i bambini tedeschi vedendo i genitori morti diventerebbero "ancora piu nazi"?
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Pagina 266 di 573 PrimaPrima ... 166216256265266267276316366 ... UltimaUltima