Pagina 267 di 573 PrimaPrima ... 167217257266267268277317367 ... UltimaUltima
Risultati da 2,661 a 2,670 di 5727
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,964
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    perchè? Perchè non piace a te per quello che scrive? A me piace e allora? Se a te non piace c'è una regola fissa nei forum: non si legge quel che scrive chi non ci piace, ma pretendere che chi non ci piace debba scrivere quello che piace a noi mi sembra un po' esagerato, o no?

PS e poi quello che hai scritto qua sopra mi sembra molto offensivo, pensaci bene

Ti piace che uno dia a un forumista l'etichetta di frustrato sessuale, citando pratiche note solo ai fruitori di siti per frustrati? E io che ti facevo un intellettualone, Cireno. Mi deludi. Tu non sei mai ricorso a certi argomenti. O sbaglio? Ti sei ricreduto? Forse convertito a pratiche sado-maso? Credo che l'intero Forum lo vorrebbe sapere, a questo punto.
    Lo stupido che sa di esserlo

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    infatti la penso come lei su questo specifico tema perche mi sembra che abbia argomenti piu solidi dei tuoi.

sono morti 43k di cui circa la metà terroristi di hamas (stando ai nr che da hamas stesso ai quali do scarsa credibilita).
    500k in yemen (se ricordo il nr) e nemmeno un corteo.
    stessa cosa per i curdi, nemmeno una manifestazione, zero condanne a erdogan, zero reazioni.

Avete avuto il coraggio di criticare israele persino nell'operazione di guerra piu chirurgica nella storia, quello di pager di hezbollah (non so se tu o altri qui).

Quindi no, la tua accusa di "benaltrismo" non regge.

questa è la stessa fesseria che marco travaglio ripete ogni volta che può (per il quale ho il massimo rispetto, ho quasi tutti i suoi libri).
    ma guarda caso si applica solo per gli ebrei/israeliani: quando mai avete sentito dire che non bisogna bombardare i nazi perche i bambini tedeschi vedendo i genitori morti diventerebbero "ancora piu nazi"?
    non ho mi letto un libro di Travaglio ma mi fa piacere sapere che la pensa come me, in questo specifico tema, perchè Travaglio è certamente più intelligente di tanti suoi colleghi

Tu pensala pure come Matrix se ti va bene e io continuerò a pensare che non avete capito un cazzo

PS quindi tu sei d'accordo con Matrix che non si deve leggere l'ultimo libro di ANNA FOA IL SUICIDIO DI ISRAELE perchè lei, la Foa, studiosa e intellettuale ebrea, è antisemita?
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Ti piace che uno dia a un forumista l'etichetta di frustrato sessuale, citando pratiche note solo ai fruitori di siti per frustrati? E io che ti facevo un intellettualone, Cireno. Mi deludi. Tu non sei mai ricorso a certi argomenti. O sbaglio? Ti sei ricreduto? Forse convertito a pratiche sado-maso? Credo che l'intero Forum lo vorrebbe sapere, a questo punto.
    scusa, ci sono pratiche dei fruitori di siti per frustrati? Non lo sapevo. E nemmeno mi ero accorto di quello che hai scritto tu, ammesso che sotto ci sia quella fanghiglia.
    Ero, da giovane, un atleta (giocavo a calcio semi professionista), ero davvero un bel ragazzo e non avevo bisogno di siti strani ne di pratiche sado maso, perchè tutto mi ha semprr funzionato alla grande. Mi scuso per l'ignoranza in materia

Forumista senior
     Likes dati
    1,218
     Like avuti
    1,468
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Ti ricordi quando mi dicesti che TP, sotto, sotto, era un sito di incontri, e io non ci credevo?

Mi sbagliavo.

Sono poi così vetusto da non sapere che cosa sia un GANG BANG SADOMASO. Siccome ho paura che, se mettesi quelle parole come chiave di ricerca sul mio motore di ricerca, dì lì in avanti questi si farebbe una cattiva idea su di me, proponendomi per mesi e mesi ogni sorta di pubblicità sconcertante, mi sapresti dire tu di che cosa si tratta?

Due parole, facciamo solo una piccola parentesi, in una discussione interessantissima...
    Sinceramente non mi ricordo, certo che comunque lo è nel senso che qui tutti noi ci incontriamo seppure virtualmente.
    Gang bang credo che sia un'ammucchiata.
    Serafino toglimi una curiosità: hai scelto questo nome sul forum perché (mi pare) è quello di un "tipo" di angeli?

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Penso di aver commesso l'errore di aver replicato alla tua ennesima nenia.
    Trova uno bravo per la tua ossessione islamica
    Non riesci a dimostrare nulla quindi? Che strano.

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Xenu Visualizza Messaggio
    Sinceramente non mi ricordo, certo che comunque lo è nel senso che qui tutti noi ci incontriamo seppure virtualmente.
    Gang bang credo che sia un'ammucchiata.
    Serafino toglimi una curiosità: hai scelto questo nome sul forum perché (mi pare) è quello di un "tipo" di angeli?
    Sì.

E' sia un nome comune, che quello ...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che due palle! Matrix in lotta con tutti, Matrix che accusa chiunque di odiare gli ebrei, Matrix che paragona i comunisti ai fascisti, matrix che insulta gli scrittori ebrei che criticano Israele, Matrix che apre una battaglia extra ideologica con Timor. Che due palle

Top Quark che sembra l'edizione maschile di Matrix, dsi su un po di differenza.... E poi c'è l'insultatore seriale, parlo di 36, pardon di 9999. E poi c'è chi scrive io sono io e quello che scrivi tu è spazzatura.

Insomma la fiera delle cazzate con risultato rottura di palle.

Due domande per chi capisce poco:-

la prima. Perchè criticare i sionisti criminali di israele deve voler dire odiare gli ebrei?

la seconda Perchè avere diverse dal moderatore o dal pezzo grosso del forum deve voler dire "rompere i coglioni"(mi è stato detto a me)?
    ...e mi permetto di aggiungere una terza domanda: ma come e' possibile che una donna che vorrebbe spacciarsi per paladina dei diritti delle donne si permetta, come un bieco maschilista, di incolpare un 'altra donna di fare la smorfiosa e di cercare incontri con i maschi solo perche' non ringhia come lei?
    "Giudice Matrix alla Ragazza violentata: " ma lei, mentre passava per quella strada, incontrando i maschi RINGHIAVA O NO? Noooooo? Ma allora se l'e' cercata! Smorfiosa! ".

MATRIX VERGOGNAAAAAAAAAAA!

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,561
     Like avuti
    9,474
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Sì.

E' sia un nome comune, che quello ...
    Beh 'nzomma proprio tanto comune non mi sembra...

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

la seconda Perchè avere diverse dal moderatore o dal pezzo grosso del forum deve voler dire "rompere i coglioni"(mi è stato detto a me)?
    A questa rispondo io: "ti è stato detto a te" ed al tuo amico flatu perché dite tanto a Matrix ma voi quanto a insulti non siete da meno. Nel tuo caso ogni opinione contraria è motivo di insulto e di mancata vincita del Pulitzer, nel caso del tuo socio lasciamo perdere, madre natura si è già accanita troppo con lui e sarebbe come sparare alla croce rossa.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    ...e mi permetto di aggiungere una terza domanda: ma come e' possibile che una donna che vorrebbe spacciarsi per paladina dei diritti delle donne si permetta, come un bieco maschilista, di incolpare un 'altra donna di fare la smorfiosa e di cercare incontri con i maschi solo perche' non ringhia come lei?
    "Giudice Matrix alla Ragazza violentata: " ma lei, mentre passava per quella strada, incontrando i maschi RINGHIAVA O NO? Noooooo? Ma allora se l'e' cercata! Smorfiosa! ".

MATRIX VERGOGNAAAAAAAAAAA!
    ma non te la prendere. Matrix non ce l'ha specificatamente con te, ce l'ha con chiunque non sia dalla sua parte. Tu sei una donna? e allora ecco argomenti per ferirti come donna. Io sono comunista? ecco allora che sono nazi comunista. Sbaglia qualcuno a scrivere qulche verbo? ecco allora che è un analfabeta. Non te la prendere, dimentica tutto quello che ti può aver ferito e vai avanti: qualche amico lo hai, nel senso di essere dalla tua parte.
    NB Io con Matrix ci litigo anche pesantemente ma pensa te non mi è nemmeno antipatica. Per quello che scrive a volte sorrido, a volte compatisco, a volte mi scappa un vaffa, ma tutto nella logica di un forum. Stai tranquilla e se qualche uomo, nella tua vita privata, ti fa l'occhiolino, lasciaglielo fare, se no che donna saresti?

Pagina 267 di 573 PrimaPrima ... 167217257266267268277317367 ... UltimaUltima