Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

...se un terrorista si nasconde in un palazzo a Quarto Oggiaro, è giustificabile spianare il quartiere per ucciderlo???
Cazzo... se ci sono "scudi umani" e tu li ammazzi tutti significa che degli "scudi umani" non te ne frega un cazzo... non è così che si conducono le guerre e quando bombardi i civili uccidendoli a migliaia, sei un criminale.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ho chiesto tante volte come si usano gli scudi dei civili,,, ma nessuno risponde,,, io voglio sapere se i soldati di hamas prendono i civili magari bambini e se ne legano uno davanti e uno di dietro e magari se ne legano uno in testa e cosi difesi vanno all'attacc0 dei soldati israeliani.. perchè io davvero non riesco a capire in quale altro modo possano farsene scudo..provate a spiegarmelo,, lo chiedo soprttutto a @THE MATRIX e a @sheldon che sanno tutto
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)