Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Certo, come no. l'ineluttabilità del terrorismo islamico a cui tutti ci dobbiamo inchinare a meno di non fare quello che vogliono loro.
Facevate l'identico discorso su nazismo e fascismo ma siete voi che vi siete dovuti inchinare per decenni.
E tanto basta.
Volete ricominciare te in compagnia dei torroristi? Stai certo che nemmeno questa volta finirà bene.
E piantala di frignare, sei ridicolo.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Purtroppo le tue fantasiose idee non hanno a che fare con la realtà. Mi spiace cireno, ma se vuoi che gli ebrei lascino le terre che hanno conquistato dopo essere stati attaccati tante volte dagli arabi, ti serve un'altra guerra. Ma da vincere stavolta. E direi che non sembra proprio che ci siano le condizioni oggi per una cosa del genere.
E a te coi tuoi 94 anni nemmeno dico di andare tu a farla.

ma non dire panzane. Tra laltro ad uno come te frega una cippa del diritto internazionale se non per trovare il modo di aggirarlo.
E gli insediamenti sono del tutto legali e approvati dall'accordo di Oslo con Arafat.
ma basta panzane di nazisti antisemiti. Siete a dire poco ridicoli.
Ma, ripeto, arruolati nelle falangi antisemite islamiche e risolvi il problema di odio che hai direttamente sul posto.

Ancora? Ma allora sei de coccio. E fuori come un balcone.
Questo pretende che gli ebrei si lascino ammazzare dai terroristi islamici per non uccidere i loro figli cresciuti "per il compito che li attende in futuro: la guerra Santa". Parole dello Statuto di Hamas.
Pensa che siamo idioti e in fronte abbiamo scritto cireno.![]()

Odio profondamente i criminali di guerra che uccidono indiscriminatamente donne, bambini e vecchi disarmati.... odiavo i militanti del RUF, i miliziani di Aidid... oggi odio i cani da guerra di Netanyahu... i massacratori americani e tanti altri... ma in cima alla montagna di merda ci sono certamente gli stragisti di Netanyahu... insieme ai loro solerti reggicoda... il fatto che siano ebrei è ininfluente... anzi, devo ammettere che mi hanno deluso... ho sempre invidiato il loro identitarismo, ho sempre voluto che il mio popolo somigliasse agli ebrei dal punto di vista della "visione comune"... ma oggi Israele ha mostrato il suo vero volto... e può piacere solo ai fanatici criminali sionisti, perché fa veramente schifo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)