Pagina 293 di 573 PrimaPrima ... 193243283292293294303343393 ... UltimaUltima
Risultati da 2,921 a 2,930 di 5727
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Secondo me a furia di grattare non hai più le unghie e iniziano a consumarsi persino le falangi.

Dimostrare che un antisemita nazista è un antisemita non richiede alcun sforzo. Per me con gente come voi è un semplice pour parler. Dire le cazzate che dici rivela solo quanto l'odio per gli ebrei preme nel tuo profondo.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Se leggi il post ho scritto che oggi non è più possibile attuare la soluzione proposta... quindi le tue elucubrazioni sulle deportazioni non hanno senso... proprio come la stragrande maggioranza dei tuoi post.
    ....l'unico modo per togliere di mezzo il terrorismo palestinese è uccidere tutti i potenziali terroristi... oggi sono molti più di ieri perché il terrorismo non lo sconfiggi con l'esercito... le uccisioni lo moltiplicano, ma forse il perenne conflitto è quello che vogliono i sionisti... un perenne conflitto, uno sterminio "studiato a tavolino" per raggiungere lo scopo finale: la Grande Israele... nel "progetto" i sionisti hanno inserito anche i loro morti... che ci sono stati e ci saranno, ma sono "necessari" per realizzare il sogno e la "promessa" di Yahwè.

Certo, come no. l'ineluttabilità del terrorismo islamico a cui tutti ci dobbiamo inchinare a meno di non fare quello che vogliono loro.

Facevate l'identico discorso su nazismo e fascismo ma siete voi che vi siete dovuti inchinare per decenni.

E tanto basta.
    Volete ricominciare te in compagnia dei torroristi? Stai certo che nemmeno questa volta finirà bene.

E piantala di frignare, sei ridicolo.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Guarda che non c'è tutta questa distanza tra le culture, sai. Vai con le telecamere nascoste a parlare con gli italiani, di cose come le donne, la liberta', la vendetta, non solo con gli islamici, poi ne riparliamo.
    Te fammi sapere quanti italiani sono pronti a farsi saltare in aria in nome di Dio e poi ne riparliamo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    sciocchezza: se fossero le guerre a determinare i confini delle nazioni l'Italia e la Germania dovrebbero essere USA.
    sciocchezza due: la Crimea, russa, è stata regalata dall'ucraino Krushev all'Ucraina alla fine degli anni 50. Era un altra Ucraina, non legata "all'altra parte". La Crimea è abitata al 86% da russi. Il regalo a questa ucraina non aveva più ragione di essere

Se gli ebrei non fossero fanatizzati dalla loro religione, anche gli atei lo sono, quando sono arrivati in Palestina nel 1948 avrebbero dovuto costituire una nazione con due popolazioni diverse, invece hanno bruciato case, e anche ucciso, i 700/900mila palestinesi che abitavano quelle terre.

L'ingiustizia ha fatto nascere la Rivolution, in Francia, in Palestina l'odio verso gli ebrei, che dopo le azioni di netailgnao è aumentato a dismisura anche nel mondo. Forse è il destino che vi ha riservato qquel burlone di Yahweh

Purtroppo le tue fantasiose idee non hanno a che fare con la realtà. Mi spiace cireno, ma se vuoi che gli ebrei lascino le terre che hanno conquistato dopo essere stati attaccati tante volte dagli arabi, ti serve un'altra guerra. Ma da vincere stavolta. E direi che non sembra proprio che ci siano le condizioni oggi per una cosa del genere.

E a te coi tuoi 94 anni nemmeno dico di andare tu a farla.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    povero? qui se c'è qualcuno di povero, mentalmente, sei proprio tu. Non hai argomenti, e così per difendere la tua posizione di ebrea sionista anche se ti dichiari atea, l'unica cosa, stronzata solenne, che riesci a fare è dare dell'anti ebreo a chiunque. Da compatire.

NB io ho deciso cche se chi non la pensa come me sul tema o è ebreo, della parte fanatica degli ebrei, o è stupido. E mai decisione è stata più intelligente
    Certo certo. E' sicuramente così.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Costruire insediamenti nei territori palestinesi occupati è un'evidente violazione del diritto internazionale e costituisce un crimine di guerra quando gli insediamenti illegali vengono attuati con violenza ... ci sono filmati in cui si vedono le forze israeliane assistere senza intervenire agli attacchi dei coloni a Deir Dibwan, nei pressi di Ramallah... mentre nei villaggi di Aqraba e Kufr Maliq i soldati hanno persino preso parte agli attacchi.
    Una vergogna assoluta che tu approvi indiscriminatamente perché sei ferocemente antisemita e non ti interessa che degli immigrati ebrei dalla Russia, dagli USA, dall'Europa, ecc... armati fino ai denti, prendano a fucilate i semiti palestinesi residenti in Cisgiordania per rubargli la casa e la terra
    Vergognati... chi appoggia questi criminali antisemiti è certamente un antisemita e tu lo sei all'ennesima potenza.

ma non dire panzane. Tra laltro ad uno come te frega una cippa del diritto internazionale se non per trovare il modo di aggirarlo.
    E gli insediamenti sono del tutto legali e approvati dall'accordo di Oslo con Arafat.

ma basta panzane di nazisti antisemiti. Siete a dire poco ridicoli.

Ma, ripeto, arruolati nelle falangi antisemite islamiche e risolvi il problema di odio che hai direttamente sul posto.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Se si nascondono fra i civili quale sarebbe la scelta??? sterminare tutti i civili, donne, vecchi e bambini compresi??? è questo il modo sionista per combattere il terrorismo??? uccidere un terrorista, massacrando centinaia di civile e creando migliaia di nuovi terroristi per cui la vendetta sarà l'unico scopo che avranno nella vita???
    Tu sei preda della follia... ma a quanto pare sei in ottima compagnia.
    Ancora? Ma allora sei de coccio. E fuori come un balcone.

Questo pretende che gli ebrei si lascino ammazzare dai terroristi islamici per non uccidere i loro figli cresciuti "per il compito che li attende in futuro: la guerra Santa". Parole dello Statuto di Hamas.

Pensa che siamo idioti e in fronte abbiamo scritto cireno.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Dimostrare che un antisemita nazista è un antisemita non richiede alcun sforzo. Per me con gente come voi è un semplice pour parler. Dire le cazzate che dici rivela solo quanto l'odio per gli ebrei preme nel tuo profondo.
    Odio profondamente i criminali di guerra che uccidono indiscriminatamente donne, bambini e vecchi disarmati.... odiavo i militanti del RUF, i miliziani di Aidid... oggi odio i cani da guerra di Netanyahu... i massacratori americani e tanti altri... ma in cima alla montagna di merda ci sono certamente gli stragisti di Netanyahu... insieme ai loro solerti reggicoda... il fatto che siano ebrei è ininfluente... anzi, devo ammettere che mi hanno deluso... ho sempre invidiato il loro identitarismo, ho sempre voluto che il mio popolo somigliasse agli ebrei dal punto di vista della "visione comune"... ma oggi Israele ha mostrato il suo vero volto... e può piacere solo ai fanatici criminali sionisti, perché fa veramente schifo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ho ucciso gente armata che compiva le peggiori nefandezze... non ho mai ucciso civili disarmati, donne, vecchi e bambini come fanno gli israeliani vantandosene pure e irridendo le loro vittime (vedi foto sotto).
    Sono pronto ad incontrare Wotan rendendo conto di ogni singolo colpo sparato... non mi paragonare alla feccia ebraica genocida che tanto ti piace o agli sgozzatori mussulmani... che non è proprio il caso.

Sei uno a cui piace la guerra, le armi e fare il soldato. Vai, accontenta i tuoi istinti più bassi. A Gaza aspettano solo te per risolvere i loro problemi da dementi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,577
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Te fammi sapere quanti italiani sono pronti a farsi saltare in aria in nome di Dio e poi ne riparliamo.

Potrebbe essere la soluzione per TN. Così risolviamo il suo problema di odio per gli ebrei e il nostro nello stesso tempo.

Pagina 293 di 573 PrimaPrima ... 193243283292293294303343393 ... UltimaUltima