Che e' esattamente quello che sto dimostrando, genio. L'islam e' incompatibile con noi europei, visto che dove e' assurto a religione dominante la gente vive in fogne a cielo aperto.
Sto dimostrando che la loro religione del cazzo non ha posto in Europa, genio. Se davvero sei anti-islamico come dici di essere, come mai non provi a dimostrarlo a quel c******e di Cireno e alle frignette varie che vogliono accogliere islamici? Qual'e' il titolo di questa discussione? Non si integrano.e comunque ti ricordo che sono un militante della cosiddetta "estrema destra" e mi sono preso denunce e manganellate per aver manifestato contro le moschee in Italia... tu - a parte battere sui tasti - che cazzo fai o hai fatto contro i mangiamerda mussulmani???
Eh, ma gli ebrei....![]()

Quindi??? io non ho offeso nessun profeta e nessuna divinità semita... ma i tuoi amichetti hanno minacciato di morte mio figlio di un anno e mezzo... e non solo, potrei fartene vedere molte altre di minacce ebraiche nei miei confronti, tutte documentate... mi hanno anche fatto una "pulsa de nura" al telefono e tanto altro che non ti sto nemmeno a raccontare... i mussulmani, pur contrastandoli anche in maniera violenta, non mi hanno mai fatto un cazzo.
P.S. se minacciare la gente è da schifosi... come consideri chi arriva a minacciare di morte un bambino di un anno e mezzo???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

In base alle loro "sacre scritture", gli ebrei hanno sterminato undici popoli (madianiti, amaleciti, sichemiti, ammoniti, etei, girgasei, amorrei, cananei, ferezei, evei, gebusei) fino all'ultimo uomo, donna, vecchio, bambino, animale domestico e "vaso di coccio" (così da cancellarne anche il ricordo).... e se ne vantano pure durante le loro festività ... nessun altro popolo al mondo si è reso responsabile dello sterminio di ben UNDICI popoli... vantandosene.

Essere islamici non è un impedimento a vivere in un Paese cattolico, purchè rispettino le Leggi del Paese stesso. A me le donne islamiche che vedo circolare a Milano coperte come fosse invenro anche d'estate mi fanno ridere e basta. Ma questo non vuole dire che a un essere umano debba essere proibito di vivere in Italia perchè islamico.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Cazzo Rasch... ho preso denunce per aver fatto manifestazioni contro le moschee abusive in Lombardia... a Cremona mi hanno pure riempito di manganellate perché non volevamo andarcene... e questo antislamico da operetta mi viene a dire che sono un filoislamico... no dico... ma stiamo scherzando???