When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

quel medico psichiatra saudista è evidentementee un povero pazzo. Fors ha studiato psichiatria per autoanalizzrsi. Non si possono discutere le gesta di un pazzo, citarlo come ha fatto quella signora per fare il solito fumo è veramente assurdo
altrimenti, per parlare di pazzi, parliamo aanche di questo
È di due morti, tra cui la killer (e non cinque come inizialmente dichiarato dalla polizia), il bilancio di una sparatoria in una scuola di Madison, nello stato americano del Wisconsin. Lo hanno riferito le autorità locali, secondo le quali si contano almeno sei feriti.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

L'altra settimana ho dovuto fare una piccola pippa/pastoia burocratica. Il bancomat mi aveva pappatto la carta di credito, che ho subito bloccato, e che poi non si è riusciti a ritrovarla, perché una impiegata di banca col mestruo mi ha detto di non essere titolata ad aprire la scatola alle sue spalle, e la ditta specializzata nell'aprire (e rimpinguare) l'ATM non l'ha più trovata.
La sta come la sta, ho dovuto annullare la vecchia carta, e rifarne un'altra. Ma prima di procedere, devi denunciane lo smarrimento con davanti un Ufficiale di Pubblica Sicurezza. Ed ho scelto la Benemerita, perché sta in centro, e ci incastrava bene con lo shopping. A ricevermi è stato un caporale, che loro chiamano appuntato, molto giovane, e molto preparato, che sapeva tutto di sicurezza informatica, di reti, di cloud e di Python.
Ho fatto tutto in pochi minuti, e sono rimasto (anche visibilmente) destabilizzato ...
![]()
Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Ma questo è un mondo di pazzi e di folli.
La differenza sta in coloro che credono di non esserlo.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO