Pagina 361 di 573 PrimaPrima ... 261311351360361362371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 5727
    Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    940
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

@Triangolo Nero ha scritto:
    Dopo il primo turno (come mercenario) in Sierra Leone - era il 1994 - sono andato a trovare mio nonno a Como, prima di passare da lui sono entrato in una chiesa in centro, c'era pochissima gente e un forte odore di incenso. Ero seduto nell'ultima fila e mi facevo i cazzi miei, ed ecco che arriva il prete, mi saluta, io rispondo per educazione. Il prete entra nel confessionale a pochi metri da me dove una vecchietta col velo si era già inginocchiata in attesa di confessare i suoi peccati.
    La scenetta mi ha fatto sorridere, ho pensato... "ma che peccati dovrà mai confessare 'sta vecchia?" Invidiavo un po' quel prete, ho pensato a quanto fosse divertente ascoltare le cazzate di una vecchia.
    Dopo cinque minuti abbondanti di borbottamenti la vecchia si alza e il prete esce dal confessionale, evidentemente si accorge del mio sguardo irridente, ma non si scompone più di tanto, mi chiede se voglio confessarmi, figuriamoci,  gli ho detto che l'ultima volta che mi ero confessato risaliva ai tempi della cresima, ma lui insiste: "perché sei qua? cosa fai nella vita? non ti ho mai visto..." ecc... ecc... 'Questo razza di impiccione era anche simpatico tutto sommato, ed in effetti io non sapevo perché ero entrato in quella chiesa, forse avevo davvero bisogno di parlare con qualcuno, chissà. Ok, la faccio breve, gli ho spiegato che ero appena tornato dalla Sierra Leone, gli ho detto quello che facevo in Sierra Leone e che ero a Como per trovare mio nonno, abbiamo parlato per una buona mezz'ora, e poi se n'è uscito con "vedi Mirko, è proprio  questo il sacramento della confessione", ero spiazzato, quel prete - sulla panca in fondo alla chiesa - mi ha confessato senza che me ne accorgessi, ho sorriso, ero basito, il don mi ha regalato un po' di pace dopo tutta la merda che avevo visto, ho fatto per l'ultima volta nella mia vita ciò che mai avrei pensato che avrei fatto: il segno della croce proprio mentre il prete pronunciava la frase di rito "ti assolvo dai tuoi peccati nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo."
    Gli ho stretto la mano e l'ho ringraziato, sono uscito da quella chiesa davvero in pace con me stesso, quel prete è stato meglio di uno psicologo, e devo ammettere che avevo pure gli occhi lucidi.
    Stammi a sentire Triangolo Nero,
    E' un po' che ti leggo, tu sai che noi due siamo in qualche modo commilitoni. Ci può anche stare che ci siamo incrociati nella stessa caserma, negli stessi giorni, molti anni fa. Con il tempo, ci hai raccontato un sacco di fatti tuoi, e ora tutti sappiamo che razza di avanzo di galera che sei. Ma ci hai anche confessato che, una delle cose che più ti danno soddisfazione, è il tuo impegnarti in una associazione che aiuta i ragazzi handicappati, portandoli a spasso, o facendogli fare un giro con il cavallo. Insomma, ci può stare che, nella tua persona, non tutto sia compromesso. E che possiamo trovare un bandolo della matassa, da cui ritirare fuori qualcosa di buono dentro quel marasma che è la tua vita.

La situazione, in generale, è quella che vedi anche tu. Ho appena letto che la Svezia, a seguito degli attentati ai suoi cavi elettrici ed internet, vuole richiamare l'Articolo 4 della NATO, ovvero quello che innesca una risposta congiunta di tutti i Paesi dell'Alleanza, in caso di una minaccia concreta e immediata. Ma non è questo quello che mi interessa. Per me, tutte queste vicende hanno inserito il pilota automatico, e niente e nessuno riusciranno a fermarle. A me interessa solo soffrire il meno possibile, facendo tutto quanto nelle mie possibilità per accorciare i tempi. Vengo al dunque. Io vorrei che tu mettessi un annuncio, con il quale vendere tutta la serie di orologi preziosi e da collezione, di cui ci parlasti. E poi, con il ricavato, tu facessi quelle famose donazioni anonime, attraverso piccole operazioni contabili (non tracciate a livello informatico) intestando ogni ricevuta di pagamento ad ignari (e casuali) inquilini che abitano vicino all'Ufficio delle Poste.

Non mi devi raccontare se lo hai fatto, oppure no. Lo devi fare e basta. Questo sarà il tuo punto di partenza. Ovviamente, vista la piega che stanno prendendo gli eventi, non sarebbe una cattiva idea se, oltre ai soldi della vendita degli orologi prestigiosi, tu ci mettessi un po' di denaro del tuo conto corrente, che ti da impiccio. Tipo, che ne so, quei 18.000 euro che hai accantonato, con cui volevi comperare quella nuova moto Kawasaki GPZ 1000. Ovvero, il bene voluttuario per eccellenza. Ovvero, la spesa che uno può evitare per prima, magari per spendere quello stesso denaro per qualcosa di più importante. E, soprattutto, più urgente.

Ripeto: non mi raccontare niente, non mi mandare nessun messaggio privato. Tutto quello che farai dovranno essere solo fatti tuoi. E dovrai fare in modo che nessuno riuscirà mai a saperlo. Devi fare finta che non sia denaro per una donazione, ma piuttosto una valigia piena di soldi di boss mafiosi, che tu devi portare per loro in Svizzera. I soldi puoi darli a chi vuoi. Ti consiglio di farti una piccola lista di organizzazioni non governative che ti ispirano più fiducia. Ma mi piacerebbe che qualcosa lo tu lo dessi anche a loro.

Medici Senza Frontiere, come fare una Donazione

Ricordati che, qui in Italia, solo se fai una operazione bancaria di un importo inferiore ai 999,99 euro la transazione rimarrà anonima, ovvero non sarai costretto a dare le tue generalità. Quindi, ipotizzando che l'importo totale sia di 18.000 euro, tu dovrai recarti in 18 uffici postali diversi. Prima di liberarti di questo peso.

Ed una volta che avrai finito, bisogna che ti vai a nascondere dietro il solito cespuglio, dove non ti vede nessuno, e reciti la solita breve (quanto efficace) preghiera:

"Fa tutto quello che hai pianificato, fin dalla notte dei tempi. Ma fa ancora più presto"

Tutta la chiacchierata ha avuto origine QUI
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,078
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Stammi a sentire Triangolo Nero,
    E' un po' che ti leggo, tu sai che noi due siamo in qualche modo commilitoni. Ci può anche stare che ci siamo incrociati nella stessa caserma, negli stessi giorni, molti anni fa. Con il tempo, ci hai raccontato un sacco di fatti tuoi, e ora tutti sappiamo che razza di avanzo di galera che sei. Ma ci hai anche confessato che, una delle cose che più ti danno soddisfazione, è il tuo impegnarti in una associazione che aiuta i ragazzi handicappati, portandoli a spasso, o facendogli fare un giro con il cavallo. Insomma, ci può stare che, nella tua persona, non tutto sia compromesso. E che possiamo trovare un bandolo della matassa, da cui ritirare fuori qualcosa di buono dentro quel marasma che è la tua vita.

La situazione, in generale, è quella che vedi anche tu. Ho appena letto che la Svezia, a seguito degli attentati ai suoi cavi elettrici ed internet, vuole richiamare l'Articolo 4 della NATO, ovvero quello che innesca una risposta congiunta di tutti i Paesi dell'Alleanza, in caso di una minaccia concreta e immediata. Ma non è questo quello che mi interessa. Per me, tutte queste vicende hanno inserito il pilota automatico, e niente e nessuno riusciranno a fermarle. A me interessa solo soffrire il meno possibile, facendo tutto quanto nelle mie possibilità per accorciare i tempi. Vengo al dunque. Io vorrei che tu mettessi un annuncio, con il quale vendere tutta la serie di orologi preziosi e da collezione, di cui ci parlasti. E poi, con il ricavato, tu facessi quelle famose donazioni anonime, attraverso piccole operazioni contabili (non tracciate a livello informatico) intestando ogni ricevuta di pagamento ad ignari (e casuali) inquilini che abitano vicino all'Ufficio delle Poste.

Non mi devi raccontare se lo hai fatto, oppure no. Lo devi fare e basta. Questo sarà il tuo punto di partenza. Ovviamente, vista la piega che stanno prendendo gli eventi, non sarebbe una cattiva idea se, oltre ai soldi della vendita degli orologi prestigiosi, tu ci mettessi un po' di denaro del tuo conto corrente, che ti da impiccio. Tipo, che ne so, quei 18.000 euro che hai accantonato, con cui volevi comperare quella nuova moto Kawasaki GPZ 1000. Ovvero, il bene voluttuario per eccellenza. Ovvero, la spesa che uno può evitare per prima, magari per spendere quello stesso denaro per qualcosa di più importante. E, soprattutto, più urgente.

Ripeto: non mi raccontare niente, non mi mandare nessun messaggio privato. Tutto quello che farai dovranno essere solo fatti tuoi. E dovrai fare in modo che nessuno riuscirà mai a saperlo. Devi fare finta che non sia denaro per una donazione, ma piuttosto una valigia piena di soldi di boss mafiosi, che tu devi portare per loro in Svizzera. I soldi puoi darli a chi vuoi. Ti consiglio di farti una piccola lista di organizzazioni non governative che ti ispirano più fiducia. Ma mi piacerebbe che qualcosa lo tu lo dessi anche a loro.

Medici Senza Frontiere, come fare una Donazione

Ricordati che, qui in Italia, solo se fai una operazione bancaria di un importo inferiore ai 999,99 euro la transazione rimarrà anonima, ovvero non sarai costretto a dare le tue generalità. Quindi, ipotizzando che l'importo totale sia di 18.000 euro, tu dovrai recarti in 18 uffici postali diversi. Prima di liberarti di questo peso.

Ed una volta che avrai finito, bisogna che ti vai a nascondere dietro il solito cespuglio, dove non ti vede nessuno, e reciti la solita breve (quanto efficace) preghiera:

"Fa tutto quello che hai pianificato, fin dalla notte dei tempi. Ma fa ancora più presto"

Tutta la chiacchierata ha avuto origine QUI
    Serafì.... hai esagerato con il prosecco e m'hai scambiato per San Francesco???

Vai a dormire... il sonno fa bene alla pelle.

P.S. io sto andando a sciare, al polso ho già il Panerai ... fra 10 minuti sveglio Ettore e si va.... buon anno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Due torti, messi insieme, non hanno mai fatto una sola ragione"
    (Confucio)

Due torti erano, due torti rimangono. Non cadiamo nella solita fallacia logico cognitiva del Benaltrismo.

E, già che ci siamo, ricordiamoci da dove eravamo partiti. Come (e quando) tutto questo iniziò...
    Partenza sbagliata.
    Inutile che continui a ri-postare la solita mappa, farlocca era e farlocca rimane.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E quindi e' giusto dimenticare le vittime dei baluba nigeriani e i cristiani massacrati nel mondo e impediti di vivere la loro religione
    E' talmente tarato che non ci arriva proprio, lui si straccia le vesti solo per i palestinazi.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Altra merda islamica che andava in giro ad accoltellare i passanti.

BERLIN -- Berlin police said they detained a man Tuesday who attacked and injured two people in the city's Charlottenburg neighborhood, further jolting Germany days after a deadly Christmas market attack elsewhere in the country.

Police said the attacker was a Syrian citizen with residency in Sweden.

“Initial findings indicate that the suspect may have signs of mental illness and that there is not indication for a terrorist motivation,” police spokeswoman Jane Berndt told The Associated Press, adding that the investigation is still ongoing.

A police statement called it an “attempted murder.” It said the man attacked two men in a supermarket and on a sidewalk in front of a nearby hotel shortly before noon, allegedly stabbing them with a knife he had stolen from the supermarket.

Both were taken to a hospital, and police said one was released after outpatient treatment.

https://abcnews.go.com/International...nife-117226126

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    1,929
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Meglio essere corto di argomenti che di cervello come la tua scatola cranica.

Solo due cose sai fare:

- copiare articoli

- offendere

Un quindicenne che non sa nemmeno giocare con i Lego.
    Fà così: per ogni post di 9999 di un attentato islamico nel mondo postane uno di un terrorista cristiano o buddista.
    Buona fortuna.
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

עם ישראל חי
     Likes dati
    1,062
     Like avuti
    1,929
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Non cadiamo nella solita fallacia logico cognitiva

E, già che ci siamo, ricordiamoci da dove eravamo partiti. Come (e quando) tutto questo iniziò...
    questo parla di fallacie cognitive....
    If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,904
     Like avuti
    20,792
    Mentioned
    3875 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Che si dice in questo 3d riguardo agli allogeni e ai parallogeni?

Il cittadino americano JABBAR che fa il solito attacco sotto le feste?
    I maranza che criminaleggiano e si schiantano, gli egizi che ci pugnalano, i ghanesi che ci picconano ecc ecc?
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,078
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da topquark Visualizza Messaggio
    Fà così: per ogni post di 9999 di un attentato islamico nel mondo postane uno di un terrorista cristiano o buddista.
    Buona fortuna.

Gli allogeni giudei inintegrabili in medio oriente che massacrano civili autoctoni a mazzi li bypassiamo???
    Fà così: per ogni civile islamico o cristiano ( https://www.ansa.it/sito/notizie/top...3ee941fb5.html ) ucciso in Palestina e in Libano dai genocidi ebrei, posta un attentato di un terrorista islamico nel mondo.
    Buona fortuna
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E quindi e' giusto dimenticare le vittime dei baluba nigeriani e i cristiani massacrati nel mondo e impediti di vivere la loro religione
    Nella logica di Cireno fino a quando non verranno uccisi 11.000 bambini cristiani + 1 la notizia non è rilevante.

Pagina 361 di 573 PrimaPrima ... 261311351360361362371411461 ... UltimaUltima