Pagina 409 di 573 PrimaPrima ... 309359399408409410419459509 ... UltimaUltima
Risultati da 4,081 a 4,090 di 5727
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    è arrovato quello che quando gli parlano di concetto pensa all'arbitro Lo Bello.
    Haaaaahahahahahahaha

questa mi è piaciuta
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,901
     Like avuti
    20,791
    Mentioned
    3873 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Vai in cucina, oca.

Screanzato!!!
    Non sai che magoo è la testimonial del dado star?

IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Azz... allora ho inteso male... per me l'ochetta è fino ai 16/17 anni.
    sono d'accordo, ma ho fatto apposta a restare alto per sottolineare che non è equivocabile neppure con una trentenne

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Ma che vuoi che sia un po' di repressione. SE E' GIUSTA , che la si applichi con faccia da mastino idrofobo o col sorriso ed i guanti bianchi cambia poco. Tu, mi sembra di capire, te la prendi con il metodo invece che col merito. Io, al contrario, ti parlo del merito. Se reprimere la liberta' di espressione e' lecito, che lo si faccia con ipocrisia o sottolineando platealmente il proprio potere cambia poco. Anzi, se devo fare un parallelo surreale io, se obbligata a morire per mano di un serial killer, sceglierei l'iniezione di un infermiere angelo della morte piuttosto che 2 giorni di torture di Ted Bundy. Per te, che sarai un eroe, non sara' cosi', ma non puo' sfuggirti l'impasse logica in cui ti metti quando non solo, come rievochi ora, ti scandalizzi per l'ipocrisia dei tribunali, ma ti scandalizzi e anche tanto per la limitazione della tua liberta' di parlare, tendere il braccio svasticato, riunirti con i tuoi sodali , tenere in casa i libri che vuoi etc. E allora, se queste che hai subito sono state ingiustizie, uno stato puo' ammettere anzi promulgare questa prassi ( deprecabile che la si dichiari o meno), e per quale motivo SE NON PER VENDETTA?
    O forse vuoi dire che reprimere e negare determinate liberta' di espressione E' GIUSTO, quindi e' giusto anche per questo stato che ha "perseguitato" te, ma che ha fatto l'errore di non farlo mostrando il coltello tra i denti e scrivendoti addosso M come mostro, incitando CON METODI LEGALI il popolo a sputarti addosso al tuo passaggio? E' questo che lo avrebbe reso "non ipocrita" e di conseguenza accettabile, se non addirittura GIUSTO? Se uno dichiara apertamente quello che sta per fare puo' fare qualunque schifezza? Non vedo come tu possa sostenere questa discriminante come qualcosa di nodale, capace SOLO di fare passare uno stato da buffone tiranno a sincero tiranno, con quale vantaggio non si sa.
    Certo che mi ha messo addosso la M di mostro... lo hanno fatto quando il procuratore capo di Roma e il capo della Polizia sono andati di fronte alle telecamere a dire che mi hanno fermato in tempo perché stavo organizzando un attentato in un campo ROM... altro che se lo hanno fatto (mio figlio più grande aveva 13 anni e veniva additato a scuola come figlio di un terrorista che voleva compiere una strage)... non solo ipocriti, ma anche bugiardi (in nessuna parte delle carte processuali è presente tale accusa)... bastava dire le motivazioni reali di un arresto (a mio avviso illegale in base all'ordinamento vigente), ma siccome non potevano farlo, allora hanno preferito mostrificare il "bersaglio".
    Certo che è giusto - nell'ottica di difesa dello Stato - reprimere la libertà di espressione perché ogni regime difende se stesso, ma è sbagliato - a mio avviso - inventare stronzate pur di punire e tacitare chi ha infastidito non lo Stato (come sarebbe giusto fare), ma una ben definita lobby con forti agganci in procura... la vergogna del tuo Stato sedicente "democratico" è tutta qua e non ha nulla a che vedere con la repressione di idee oppure di opinioni che potrebbero ledere lo Stato.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,040
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    No, semplicemente impediamo loro di stabilirsi in Europa, visto che vogliono solo piantare casini. Se ci fossero 10 milioni di fascisti in Italia cosa faresti?
    Come lo impedisci??? Sei mai stato a Marsiglia??? ormai è una città completamente islamizzata... spiegami come puoi far sloggiare islamici di terza o quarta generazione... deportazione???? Ok... dove li vorresti deportare visto che sono legalmente francesi???

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Incursione aerea in Afghanistan, 46 civili uccisi tra cui donne e bambini. Dal momento che sono stati i pakistani e non gli ebrei le scimmie ammaestrate restano zitte.

https://www.aa.com.tr/en/asia-pacifi...nistan/3442735

India condemned Pakistani airstrikes inside Afghanistan on Monday, which the interim Taliban administration claimed killed 46 people, including women and children.

“We have noted the media reports on airstrikes on Afghan civilians, including women and children, in which several precious lives have been lost,” said Foreign Ministry spokesman Randhir Jaiswal in a statement.

India "unequivocally" condemns any attack on innocent civilians, he added, saying, “It is an old practice of Pakistan to blame its neighbours for its own internal failures.”

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    hai ragione, a volte mi do del pirla. Quando, per esempio, dialogo con qualcuno che so per esperienza che è un cretino o un maleducato o un presuntuoso e mi illudo che possa essere diverso...
    Tutte le volte che ti guardi allo specchio quindi.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come lo impedisci??? Sei mai stato a Marsiglia??? ormai è una città completamente islamizzata... spiegami come puoi far sloggiare islamici di terza o quarta generazione... deportazione???? Ok... dove li vorresti deportare visto che sono legalmente francesi???
    Rendi loro la vita sempre piu' difficile, e vedrai che prima o poi se ne andranno altrove. Funziona sempre.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Ho sbagliato a scrivere il mio post precedente: in Iran ci sono 600 chiese cristiane, per esempio. E' solo l'Arabia saudita il paese islamico senza chiese cristiane.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

sai benissimo che quando c'è la volontà politica i legalmente tedeschi finiscono a Dachau

Pagina 409 di 573 PrimaPrima ... 309359399408409410419459509 ... UltimaUltima