Pagina 414 di 573 PrimaPrima ... 314364404413414415424464514 ... UltimaUltima
Risultati da 4,131 a 4,140 di 5727
    iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,039
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Ma a me, che non vorrei che tu fossi limitato nella tua possibilita' di esprimerti, che non mi lamento dell'invasione ne' islamica ne' di altre etnie perche' ritengo il rimescolamento delle genti una cosa naturale ed inarrestabile fin dalla notte dei tempi e soprattutto perche' ME NE FREGO della composizione etnica dei miei vicini che divido semplicemente in STRONZI o NON (o meno) STRONZI, che ti pongo il problema SERIO della mentalità' mafiosa innegabilmente dimostrata dal giudicare un principio o un'azione NON per il loro valore intrinseco ma a seconda di chi ce lo propone/impone, (il Padrino di turno) PERCHE' NON MI RISPONDI?
    Qualcosa di serio pero', non la novella della nazi-lella che a chi tocca nun s'engrugna e il regime ha il diritto di reprimere il pensiero se a lui nuoce. Se il regime ha questo diritto dovresti ringraziarlo per come ti ha trattato, mettendo in pratica un principio in cui TU STESSO CREDI, non stare a sottolineare se lo facevano CON SINCERITA' o con IPOCRISIA. A fare cose sporche come la persecuzione di persone ci si sporca, si puo' essere ipocriti o sbruffoni o menefreghisti ma il marcio era gia' alla radice e resta tale nel frutto che produrra'. Sputato in faccia alla nazista, o confezionato in bon bon alla democratica lo schifo resta tale. Parlare della modalita' di somministrazione come discriminante tra onore e disonore dell'azione non e' onesto.
    Non posso credere che la tua logica ti permetta di crederlo davvero.
    Esiste l'art. 21 della Costituzione che sono tenuti a rispettare quelli che mi vorrebbero in galera perché esprimo idee non conformi alle loro... io non vivo in un regime che mi piace, ma che mi ripugna politicamente... ciò nonostante - in quanto soldato politico maturo e pragmatico - USO questo sistema per i miei scopi... siete voi che - costituzionalmente - mi consentite agibilità politica, non devo entrare in clandestinità per diffondere le mie idee politiche (per le mie opinioni storiche è un altro discorso, ma mi sto organizzando in tal senso)... dal punto di vista personale mi interessa moltissimo ciò che pensi, dal punto di vista politico non mi interessa nemmeno un po' e potrei anche considerarti nemica... ho ben chiara la divisione fra politica di uno Stato e relazioni personali... quindi non devi prenderla sul personale parlando con me di politica, il piano di discussione è differente.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    26,039
     Like avuti
    44,076
    Mentioned
    3644 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

@9999 una piccola curiosità: sai cosa rappresentano le due bande azzurre nella bandiera di Israele???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Cosa che farebbero ben volentieri (andarsene in un paese che offra piu' possibilita' del nostro) se noi non ci fossimo impegnati a fare i cani da guardia delle frontiere altrui, contemporaneamente costruendo, sempre per il divertimento europeo, i luna park per cani in Albania.
    Pero' in effetti, a danno ormai fatto e sic rebus stantibus ( per esempio le loro case/zone di origine che spesso non esistono neanche piu') converrebbe sterminarli tutti. VERO?
    se fosse vera questa storia dei "cani da guardia delle frontiere altrui" avremmo il mandato franco-tedesco di rastrellare gli antirazzisti anziché intralci dall'Unione Europea non ancora abbattuta da Trump/Musk

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    Certo lo so, hai finito gli argomenti . Ops non ne hai mai avuti e vai di asilo mariuccia.
    Attenzione un musulmano in arrivo , scappa a gambe levate !!!!!!!!!
    I miei argomenti sono ampiamente supportati dalle cronache di tutti i giorni, i tuoi argomenti sono basati sul nulla. Oca.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @9999 una piccola curiosità: sai cosa rappresentano le due bande azzurre nella bandiera di Israele???
    No, e manco mi interessa.
    Una piccola curiosita': qualche ebreo ti ha forse scopato la moglie o fidanzata?

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tu, con licenza parlando, sembrerebbe a tutte e 4.
    Quindi sarei un fascista che vuole proteggere gli ebrei? Sarai mica la cugina scema dell'altra oca?

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cosa che farebbero ben volentieri (andarsene in un paese che offra piu' possibilita' del nostro) se noi non ci fossimo impegnati a fare i cani da guardia delle frontiere altrui, contemporaneamente costruendo, sempre per il divertimento europeo, i luna park per cani in Albania.
    Se avessi un cane da guardia come l'Italia lo avrei gia' abbattuto.

Pero' in effetti, a danno ormai fatto e sic rebus stantibus ( per esempio le loro case/zone di origine che spesso non esistono neanche piu') converrebbe sterminarli tutti. VERO?
    Sbagliato, non sono un nazi-fascista come quello che ti ha dato il cuoricino.
    Ora prova a rifare la stessa domanda a qualche palestinese riguardo agli ebrei.

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A chi ti riferisci? Ai migranti no, perche' quelli in un certo senso GIA' ci stanno pregando di risolvere i problemi che ANCHE NOI abbiamo creato nei loro paesi... Agli europei gli pariamo le spalle al massimo delle nostre forze... Allora chi?
    Noi abbiamo creato problemi nei loro paesi? E quali, di grazia?

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Palesti-nazi usano moschee per attaccare i soldati israeliani.

https://www.ynetnews.com/article/ryfvnvgw1e

Terrorists use West Bank mosques to attack soldiers, IDF reports
    Troops operating in Jabaliya and Tulkarm encounter terrorists exploiting mosques for cover, weapons storage and mounting attacks against forces

Chiagniefottistan
     Likes dati
    1,576
     Like avuti
    2,074
    Mentioned
    571 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ayatollah iraniano vuole trasformare la casa bianca in una casa di preghiera - islamica, ovviamente.

https://www.jpost.com/middle-east/ir...article-837014

Ayatollah Lotfollah Dezhkam told worshipers in Shiraz during Friday prayers that "God willing, we will turn the White House into a Husseiniyeh, and the leaders of America, God willing, can be sure that this promise will be fulfilled," according to local media.

He also told them that "Trump will die like Carter and will take to his grave the desire to harm the system [regime]."

Dezhkam is the representative of the Iranian Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei in the southwestern Fars province and is a member of the Assembly of Experts, the group that will select the next Supreme Leader.

Pagina 414 di 573 PrimaPrima ... 314364404413414415424464514 ... UltimaUltima