Originariamente Scritto da
Timor
Timoriani, sgangherata cricca di seguaci della povera(?) stupida Timor, gruppo inventato dall'ossessione che il povero ricco Troll ha sviluppato per la persona della medesima Timor tanto da vederla moltiplicata per il forum, PREPARATEVI, perche' sicuramente appena I POVERI TROLLIANI avranno mollato l'osso del processo di inquisizione attualmente in corso contro Cireno, sara' finalmente il momento di processare il mitico Troll, il facoltoso, colto, spietato, potente, tombeur de femmes, agente segreto, statista, misuratore generazionale 😂, invidiatore seriale e jettatore professionale ai danni dei poveri, vantatore di azioni imbarazzanti di cui MOLTI si vergognerebbero, TROLL, il temuto, il cinico, l'ineffabile. A differenza del processo attualmente in corso contro Cireno, il processo a Troll non necessitera' di verifiche su fatti realmente o meno accaduti, dei quali CHISSENEFREGA, perche' la fallacia del suddetto e' contenuta nelle affermazioni di principio del medesimo autore, e risiedono nella sopravvalutazione di se' che l'indagato riversa in ogni suo pensiero ed in ogni parola che dice di se stesso. Questo crea intorno ai suoi giudizi ed alle discussioni che li contengono un clima di inconsistenza, di PAROLUME, che affossa persino il valore degli autori ,che cita come altri mostrano il portafoglio, rende ogni suo racconto poco verosimile in quanto corrotto da saccenza e gigantismo, da volgarità ' e offese gratuite, e spesso culmina nell'impicciarsi con volgarità ' di tutti i fatti degli altri dei quali va premettendo di essere disinteressato.
Io non partecipero' direttamente all'interrogatorio perche' ho gia' visionato gli atti e mi sono annoiata. Ma VOI, SGHANGHERATA CRICCA TIMORIANA, spero vorrete esserci almeno con una risata ogni tanto, una pernacchia, qualcosa di VERAMENTE sentito che ricordi ogni tanto a Troll che "qua nisciun' e' fesso", e che se sei un IGNORANTE D'ANIMO resti un ignorante anche se hai letto molto. E' nel lettore il difetto, nel senso di mancanza..
IO guardo. Da dire a Troll, per ora, non ho piu' nulla.