Pagina 498 di 573 PrimaPrima ... 398448488497498499508548 ... UltimaUltima
Risultati da 4,971 a 4,980 di 5727
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Certo. Bugiardo perche`non dici di averlo copiato ed imbroglione per far credere che sia farina del tuo sacco prendendoti il merito dello scritto.
    Lascio ad altri giudicare.
    Ma inoltre avrei altre cose da ridire riguardo alla veridicita`della tua venerabile(sic) eta`di 95 anni ed altro.
    Ma siccome non sono il tipo a cui piacciono i battibecchi e le polemiche ti lascio cuocere nel tuo brodo.
    Sparisci tu e dalla vergogna.
    Il merito per cosa? Per apparire altro da quel che sono? Ma io , al contrario tuo e dei tuoi poveri ometti di amici. io sono qualcosa e qualcuno nella vita e magari, fossi stato in buona fede tu e quei tre poveretti, avresti potuto pensare che non avevo fatto caso, anche perchè davvero non ricordavo dove avevo copiato e conservato il pezzo che poi ho postato. Ma siccome siete dei poveri ometti, e tu che dici che non vuoi battibecchi però li provochi, allora che ti devo dire?
    Non te le dico, ma vacci...

PS non credi ai miei 95 anni? fai bene, a ad aprile ne compio 36. Stavolta hai scritto giusto Sono nato a venezia il 16 aprile 1989
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Il merito percosa? Per apparire altro da quel che sono? Ma io , al contrario tuo e dei tuoi poveri ometti di amici. io sono qualcosa e qualcuno nella vita e magari, fossi stato in buona fede tu e quei tre poveretti, avresti potuto pensare che non avevo fatto caso, anche perchè davvero non ricordavo dove avevo copiato e conservato il pezzo che poi ho postato. Ma siccome siete dei poveri ometti, e tu che dici che non vuoi battibecchi però li provochi, allora che ti devo dire?
    insomma l'Alzheimer per cui ti annoti le cose che ti colpiscono su un file .txt o Word e poi le rivendi dopo anni dato che probabilmente non sai nemmeno più da dove uscivano fuori, ottenendo like/cuori di gente che pende dalle tue labbra convinta che sia farina tua (quanto ti piaccia la gente che pende dalle tue labbra si percepisce bene nell'intervista di Caravaggio là dove parli dei "giovani" adoranti)

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,901
     Like avuti
    20,791
    Mentioned
    3873 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

Cosa sei tu non lo scrivo per carità di patria. Io incollo pezzi che mi piacciono e quasi mai mi ricordo di citare la fonte. Questo vuol dire essere bugiardi e imbroglioni?
    Sei con i tuoi libri hai fatto così ti comunico che è reato
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Cireno, tu hai capito senza altro perche' credendo che quel post fosse di Troll, e ritenendolo, devo ammetterlo, un vanaglorioso, ho risposto di impulso con un'aggressività' rivolta non all'episodio in se', ma all'essere, secondo me, la solita VANTERIA.
    Tu hai capito senza altro, Troll forse no o forse fa finta Ma cosa vuoi che capisca, PROFONDAMENTE E DAVVERO, uno che per colpire/offendere/ scandalizzare/mettere a tacere una donna cerca di umiliarla con battute sullo sperma e sulla fellatio? A me fa ridere ( giudizio soggettivo) ma il suo modo di procedere FA SCHIFO ( giudizio oggettivo).
    Cuori a te Cireno ♥️♥️♥️
    guardate la perla che ho appena trovato di questo sbirulino triste:

Citazione Originariamente Scritto da Timor Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i siti di incontri credo che TU SAPPIA PERSONALMENTE SE FUNZIONANO O NO, ma sei incazzata perche' per te neanche quelli hanno funzionato. Riprova, perche' il tuo scopo, mi si chiarisce, e' evidentemente EROTICO. Offendi e dai benzina per essere offesa, ti ecciti sempre piu', poi quando ti senti accerchiata come in una GANG BANG SADO MASO, all'apice del poco piacere ormai raggiungibile dal tuo organismo inaridito TI RITIRI E SPARISCI PER UN PO' A FARE CHISSA' CHE COSA. TI ho sgamata, porcellona. Mi sei quasi piu' simpatica.
    @Storie di Kraut a fronte di una mia battuta basic sulle proteine animali consenzienti lei contro Matrix era arrivata a tirare fuori... le "gangbang sadomaso" (ovviamente sadomaso scritto staccato da analfabeta incompetente che pretende di correggere gli altri, al netto della disabilità informatica che qui non c'entra)

immagina la cronologia del browser da far vergognare Sasha Grey e Annette Schwarz col trucco colante che fanno le bollicine

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,901
     Like avuti
    20,791
    Mentioned
    3873 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    la legge dell'ingenuo è che invece di ritirarsi e andarsi a nascondere insiste a scavare alzando la posta, poi i risultati sono questi

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Il merito per cosa? Per apparire altro da quel che sono? Ma io , al contrario tuo e dei tuoi poveri ometti di amici. io sono qualcosa e qualcuno nella vita e magari, fossi stato in buona fede tu e quei tre poveretti, avresti potuto pensare che non avevo fatto caso, anche perchè davvero non ricordavo dove avevo copiato e conservato il pezzo che poi ho postato. Ma siccome siete dei poveri ometti, e tu che dici che non vuoi battibecchi però li provochi, allora che ti devo dire?

PS non credi ai miei 95 anni? fai bene, a ad aprile ne compio 36. Stavolta hai scritto giusto Sono nato a venezia il 16 aprile 1989
    Certo! Anche a certi ladri viene spontaneo mettersi la merce in tasca e po scordarselo.
    Fotte un cazzo a nessuno che tu ne abbia 95, 36 o 44.
    Vai, vai a ripassarti la lezioncina sul proletariato.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Certo! Anche a certi ladri viene spontaneo mettersi la merce in tasca e po scordarselo.
    Fotte un cazzo a nessuno che tu ne abbia 95, 36 o 44.
    Vai, vai a ripassarti la lezioncina sul proletariato.
    e tu sei andato dove ti ho mandato? Ah già non ti ho detto dove, vabbe, ma tu vacci lo stesso

Vedo che ti trovi bene insieme a quei tre poveretti...siete in quattro, potreste giocare a ciapanò

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    la legge dell'ingenuo è che invece di ritirarsi e andarsi a nascondere insiste a scavare alzando la posta, poi i risultati sono questi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    143
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Naturalmente Troll omette di citare a cosa stavo rispondendo (come offesa ricevuta, molto pesante e passibile di denuncia, volendo ) con L'IMMAGINE surreale che evocavo e che, proprio per la sua surrealita', non aveva un briciolo della volgarità' che esce dalla tastiera di costui, cosi' come senz'altro gli sfuggono dal corpo e dalla mente altre spiacevolezze, forse ormai inconsapevolmente. Capisco che vi stiate annoiando a darvi ragione tra voi rozzi cibernetici trogloditi che possono campare solo se qualcuno sbaglia ( o sembra a voi ) perche' DI VOSTRO NON AVETE NIENTE DA DIRE, ma TROLL, datti pace, archiviami, vai a giocare con qualcun altro, su, possibile non ti sopporti proprio piu' nessuno?

Pagina 498 di 573 PrimaPrima ... 398448488497498499508548 ... UltimaUltima