chi legge non è stupido e - torno a ripetere - le metafore escrementizie non sono credibili da parte di un estimatore confesso di "Africa e India" e dei loro afrori maleodoranti
sul mentire basta e avanza l'aver detto che eri cinquantenne e che l'autore del testo lo conoscevi ed era morto (ai tempi in cui sfidavi Gori a trovare il nome di chi ha scritto quella cosa, io pure la faccia ti ho trovato, se vuoi lo contattiamo così facciamo presente come si scrive Tocqueville al castigatore dell'ignoranza della destra che ti è piaciuto così tanto pur inducendoti a correggere "klinex" perché ti avrebbe messo in imbarazzo che qualcuno pensasse lo avessi scritto tu)

"offenderei la memoria di chi non c'è più"; gioca pure coi morti (in realtà è proprio che i bugiardi patologici hanno la tendenza ad assumere di farla franca, e questo deve averci costruito sopra un'intera carriera da con-man)

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

riesci anche soltanto per un attimo a capire la stupidità sbalorditiva di trarre una conclusione del genere ("Troll non sopportato da nessuno") in un... forum palesemente egemonizzato da reazionari, dall'amministrazione in giù? stai riuscendo a farmi trasecolare nonostante gli abissi di ottusità a cui mi sono abituato anno dopo anno dopo anno in mezzo a persone simili a te

è il famoso water in cui doveva finire la borghesia di destra secondo gente che scriveva vent'anni prima che l'uomo più ricco della storia ti facesse il saluto nazista in faccia a reti unificate (protetto e giustificato dai sionisti della ADL) senza che le proteste abbiano il minimo effetto sul corso del mondo?