Pagina 512 di 573 PrimaPrima ... 12412462502511512513522562 ... UltimaUltima
Risultati da 5,111 a 5,120 di 5727
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Non si integrano. Perchè?

Citazione Originariamente Scritto da magoo Visualizza Messaggio
    no, io vorrei un mondo dove tutti, nessuno escluso, abbia pari opportunità, un mondo equo

appunto, perché hai paura di essere tra gli esclusi, poi attribuisci la "pavidità" agli altri

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Forumista esperto
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    appunto, perché hai paura di essere tra gli esclusi, poi attribuisci la "pavidità" agli altri
    No, nessuna paura di essere fra gli esclusi , ma la forza di chiedere equità per tutti.
    Tutto questo cieco livore verso chi è diverso da noi per sesso, per religione , per etnia è solo frutto della paura, è fobia.
    Non ci sarebbe paura se si avesse la piena consapevolezza di ciò che si è e dei propri valori

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

No, nessuna paura di essere fra gli esclusi , ma la forza di chiedere equità per tutti.
    Tutto questo cieco livore verso chi è diverso da noi per sesso, per religione , per etnia è solo frutto della paura, è fobia.
    Non ci sarebbe paura se si avesse la piena consapevolezza di ciò che si è e dei propri valori
    semplicemente non ci interessa includere nella nostra cerchia le vittime della nostra supremazia e abbiamo così poca paura che sfidiamo chi vuole mettere in discussione il nostro privilegio "fatevi avanti e vi faremo a pezzi come abbiamo fatto a pezzi gli anticapitalisti nel Novecento"; a te la predica tremebonda "per favore siate inclusivi" dato che ti fa paura attaccare militarmente i privilegiati

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

semplicemente non ci interessa includere nella nostra cerchia le vittime della nostra supremazia e abbiamo così poca paura che sfidiamo chi vuole mettere in discussione il nostro privilegio "fatevi avanti e vi faremo a pezzi come abbiamo fatto a pezzi gli anticapitalisti nel Novecento"; a te la predica tremebonda "per favore siate inclusivi" dato che ti fa paura attaccare militarmente i privilegiati
    Lasciami dire che come profiler sei molto scarso.
    Vedi, io non ho paura di " attaccare militarmente ", io aborro il termine " militare" ed affini , perché non attaccherei nessuno, semmai difendo.
    Io credo fermamente nello stato di diritto e nella forza dei valori su cui si fonda, e l'esclusione non è fra essi.
    Il privilegio fondato sullo sfruttamento presenta conti che vanno pagati, prima o poi. Infatti il solo vocabolo supremazia mi fa venire le bolle

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Lasciami dire che come profiler sei molto scarso.
    Vedi, io non ho paura di " attaccare militarmente ", io aborro il termine " militare" ed affini , perché non attaccherei nessuno, semmai difendo.
    Io credo fermamente nello stato di diritto e nella forza dei valori su cui si fonda, e l'esclusione non è fra essi.
    Il privilegio fondato sullo sfruttamento presenta conti che vanno pagati, prima o poi. Infatti il solo vocabolo supremazia mi fa venire le bolle
    quel "prima o poi" è ridicolizzato dalle pallottole ingoiate dai tuoi amici come Salvador Allende intanto che generazioni di oppressori sono morte e muoiono comode a cent'anni nel proprio letto (come il mandante della destituzione e morte del suddetto); parlavano già come te centocinquant'anni fa, e adesso dopo tutti gli schiaffi ricevuti i tuoi amici hanno troppa paura di farsi avanti, evidentemente perché i pavidi vigliacchi tremebondi sono loro

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quel "prima o poi" è ridicolizzato dalle pallottole ingoiate dai tuoi amici come Salvador Allende intanto che generazioni di oppressori sono morte e muoiono comode a cent'anni nel proprio letto (come il mandante della destituzione e morte del suddetto); parlavano già come te centocinquant'anni fa, e adesso dopo tutti gli schiaffi ricevuti i tuoi amici hanno troppa paura di farsi avanti, evidentemente perché i pavidi vigliacchi tremebondi sono loro
    Pinochet fu defenestrato con plebiscito.
    A proposito di schiaffi ricevuti .
    Prima o poi il conto arriva per tutti

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Pinochet fu defenestrato con plebiscito.
    A proposito di schiaffi ricevuti .
    Prima o poi il conto arriva per tutti
    e una volta che Pinochet finito il suo lavoro ha passato la mano alla pseudodemocrazia borghese (nello stesso anno dell'evento simbolico del crollo dello schieramento geopolitico anticapitalista) per caso sono ritornate le aspirazioni anticapitaliste di Allende? no, sono arrivati i trentacinque anni di egemonia borghese indiscussa che ti è toccato sopportare, con generazioni di oppressori ancora una volta morti nel proprio letto senza che arrivasse nessun "conto" (a meno che Dio punisca nell'aldilà); ora dopo le bastonate che hai ricevuto sul naso sul terreno economico-sociale stanno arrivando pure quelle in ambito extraeconomico (quello della morale dell'inclusività), con un clima sempre più irrespirabile in tutto l'Occidente per le persone come te

Forumista esperto
     Likes dati
    1,428
     Like avuti
    1,261
    Mentioned
    490 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

e una volta che Pinochet finito il suo lavoro ha passato la mano alla pseudodemocrazia borghese (nello stesso anno dell'evento simbolico del crollo dello schieramento geopolitico anticapitalista) per caso sono ritornate le aspirazioni anticapitaliste di Allende? no, sono arrivati i trentacinque anni di egemonia borghese indiscussa che ti è toccato sopportare, con generazioni di oppressori ancora una volta morti nel proprio letto senza che arrivasse nessun "conto" (a meno che Dio punisca nell'aldilà); ora dopo le bastonate che hai ricevuto sul naso sul terreno economico-sociale stanno arrivando pure quelle in ambito extraeconomico (quello della morale dell'inclusività), con un clima sempre più irrespirabile in tutto l'Occidente per le persone come te
    Resta il fatto che anche il dittatore Pinochet ha ricevuto il suo benservito.
    Gli Stati democratici non godono di ottima salute , ma questo non significa che le dittature siano preferibili. Infatti quando uno Stato democratico devia verso forme di dittatura manifesta od occulta , vale a dire verso le autocrazie elettorali succede quello che stiamo vivendo.

Pagina 512 di 573 PrimaPrima ... 12412462502511512513522562 ... UltimaUltima