Anche il PDL poi (e FI prima) hanno raccattato politici un po' ovunque: Bondi, Capezzone, Santanchè, Bonaiuti, ...

Anche il PDL poi (e FI prima) hanno raccattato politici un po' ovunque: Bondi, Capezzone, Santanchè, Bonaiuti, ...

Per adesso è giusto confluito in FLI l'ex coordinatore di FI del piemonte Roberto Rosso (oltre che ex candidato a sindaco di Torino)... e ci sono buone possibilità che anche Albertini (ex sindaco di Milano) passi a FLI...
poi sicuramente per dei parlamentari sgraditi che escono, nel PDL riusciranno sicuramente a fare entrare vari altri Scajola, Brancher, Cosentino, Dell'Utri ecc ecc... alla faccia delle liste pulite del PDA
Ultima modifica di famedoro; 05-11-10 alle 21:04
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Il PDA è molto più vicino a te che a me.
Comunque, vi rimane appiccicata addosso la fisionomia di un partito parlamentare e poco altro. Il PdL, grazie al Cielo, non si esaurisce nelle aule istituzionali.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

La disomogeneità delle idee è un'arma a doppio taglio. Se poi un partito diventa una caserma, di esempi da fare ne avremmo a bizzeffe, lo scontro diventa inevitabile. Se c'è disomogeneità non c'è coesione e se non c'è coesione non c'è futuro.Diverso è invece un ragionamento sui metodi per veicolare le idee, su come creare consenso o su come attuare un programma. Il coacervo di idee diverse, il voler creare la sintesi sono impegni gravosi, difficili e alla portata di pochi. All'orizzonte di politici in grado di fare ciò, nemmeno l'ombra.
NON VOTO NEL REALE,NON VOTO NEL VIRTUALE....GRAZIE!

Mamma mia che tristezza.

il prossimo premier dal 2013 :sofico:
Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.