



When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Oggi ho contato tutte le scarpe che ho, ne ho 32 paia, ma ne uso pochi.
Alcune le devo buttare via, sono abbastanza consumate, le altre non le uso quasi mai, non ci sono occasioni.
Per il paese giro col le scarpe da ginnastica, d’estate se fa troppo caldo vado in giro con i sandali o scarpe bianche traforate.
Uso raramente gli stivaletti e ancora meno scarpe eleganti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Ma guarda, uso prevalentemente le scarpe da ginnastica. Da donna, ovviamente.
Ma mi piacerebbe mettere le scarpe più eleganti, ma non ci sono occasioni, scarpe eleganti sono per uscire a cena, far un giretto in città, ma io non faccio queste cose praticamente mai.
In città ci vado forse una o due volte all’anno, al ristorante mai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Triangolo nero, secondo me le scarpe che hai comprato non sono adatte per il tuo lavoro, sono troppo belle e forse anche troppo delicate.
Vanno bene per andare in giro, fare camminate, non per andare nelle cantine, pozzanghere, fango ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Hanno l'interno in Goretex... assolutamente impermeabili... considera che metto pochissimo le scarpe antinfortunistiche, ma lavoro in mezzo alla merda... gli anfibi Salomon sono ottimi, al livello dei Crispi: i miei Crispi preferiti sono questi
https://www.crispi.it/it/shop-online...0143146--/9900
....le migliori - almeno per me - per il "tempo libero" restano le Adidas Gsg 9.2 (quelle in foto qua sotto)... i primi modelli li indossavo in Sierra Leone negli anni novanta (avevo portato solo le Adidas e gli stivaletti da lancio dei paracadutisti italiani)... adesso le hanno cambiate un po', ma io continuo a comprarle... sono le mie scarpe preferite in assoluto... mi seguono praticamente ovunque da quasi 30 anni (nel corso degli anni ne ho acquistate un bel po').
Eccole qua.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)