@Triangolo nero, non ti offendere, ma non mi piace nessuna.
Ho gusti molto più semplici.
Sono troppo alte, sono pesanti e hanno poco sostegno nella parte superiore.
Poi, quelle con la zeppa…ma come fa la Patty a camminare con quei attrezzi?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Infatti. A noi il mutuo non l’hanno concesso.
Ah no? Abbi rispetto e gratitudine per chi ti ha offerto la casa gratis per anni e un bel gruzzoletto per poter accedere al mutuo.
Vedi che bugie hanno le gambe corte.
Solo qualche ore fa hai detto che ha dovuto pagare un mutuo molto impegnativo e ora affermi l’esatto contrario e così facendo ti sbugiardi da solo.
E ora, cosa inventi? Un’altra arrampicata sugli specchi? O la fuga nei cespugli?

Ma sei poco fa hai fatto capire che non era tanto. Deciditi, manager!
Ti faccio un esempio. Prendevi diciamo 3000 euro netti al mese e pagavi il 33%. Ti restavano 2000 euro netti al mese.
Tua moglie prendeva 3000 euro al mese e non spendeva nemmeno un euro per il mutuo.
Alla fine vi restavano 5000 euro al mese per le vostre spese. Dove vedi la pesantezza del mutuo? Pagavate solo un sesto dell’intera entrata.
Comunque, con te impossibile discutere, cambi carte in tavola in continuazione. Non sei affidabile.

Riesce a camminarci benissimo... quelle qua sotto con la zeppona sono di Dolce & Gabbana... costano uno sproposito, ma le stanno davvero bene... le ha indossate la scorsa estate... poche volte, ma non ha fatto alcuna fatica (credo siano alte intorno ai 14/15 cm).... al di là dell'aspetto... sono leggerissime e molto "rastremate" nella parte posteriore (in foto non si vede)
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)