Ma perché lei è abituata ai tacchi alti, io no.
A casa ho solo due paia con tacco di 8, 7 centimetri.
Non le metto praticamente mai perché non ho occasioni.
Ma se dovessi andare in giro, credo che avrei fatica passare ore sui tacchi, non sono più abituata.
Comunque le scarpe con tacchi mi piacciono molto, ma non devono essere altissimi.![]()





Rispondi Citando
