Si si, ma è il tipo di tacco con la forma a tronchetto che non mi è mai piaciuto: appesantisce la scarpa.
Avessero lo stesso tacco come altezza ma con forma rastremata verso il basso sarebbero, secondo me, molto più eleganti.
Ma infine è un giudizio soggettivo.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk





Rispondi Citando








