



E' inevitabile la 3 guerra mondiale.




Peccato che i giornali del tuo paese non siano d'accordo con te e quell'altro sinistrato che ti ha quotato
Putin Hosts BRICS Leaders, Showing He Is Far From Isolated




"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


Peccato che i giornali scrivono idiozie.
Putin e la Russia NON producono quasi nulla, il rublo e la borsa di Mosca non contano una mazza.
Delle prime 2000 imprese del mondo censite da Forbes (Global 2000) quelle russe si contano sul dita di una mano.
In tutte quelle che sono le tecnologie emergenti la Russia non ha alcun ruolo ne alcuna presenza.
E' il vuoto cosmico, un paese che ha gli stessi abitanti del 1990, con al potere un ex funzionario del Kgb da 24 anni che ha persino cambiato la costituzione e trascinato tale paese in una guerra inutile ed assurda.
In nessuna classifica che riguarda il reddito pro-capite, la liberta di impresa, quella dei diritti civili, la produttivita, la competitivita, l'innovazione, l'aspettativa di vita..... e decine di altri parametri, in nessuna classifica la Russia figura nei primi 10 posti... quasi sempre non figura manco nei primi 20.
Ma di cosa stiamo parlando ???




"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

