Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma chi decide di accorpare le chat ?

    Ieri avevo scritto un 3D relativo alla email del magistrato e successiva polemica che ne e' seguita in quanto il pdc aveva fatto un taglia e cuci.

    Oggi sparita.

    Credo accorpata in Esclusivo, la mail choc del magistrato: "Meloni più pericolosa di Berlusconi. Com".

    Il mio 3D lo ritenevo importante in quanto dimostrava le falsita' scritte e l'operato molto sbagliato del pdc.

    Oggi perso in mezzo ad un mare di pagine.

    Sarei curioso, veramente curioso, se potessi sapere chi e' stato ed il VERO perche'.

    Se avessi mesos un titolo diverso restava dove era.

    Modo di agire veramente infantile e fatto solo a scopi politici.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Aug 2019
    Località
    Thailandia
    Messaggi
    11,733
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi decide di accorpare le chat ?

    Mi sono rivisto tutto il 3D "meloni piu' pericolo di Berlusconi".

    Hanno accorpoto un 3D che avevo scritto ieri ed HANNO CANCELLATO I MIE POST DI APERTURA CHE RIPORTAVNO, CON I LINK, GLI ARTICOLO DI DUE GIORNALI CHE SPIEGAVANO L'ACCADUUTO e ci sono rimaste solo alcune risposte.

    Ma cosa ae' diventato TP ? Fate la censura agli articoli con vi aggradano ? Almreno diteto che si smette di perdere tempo.
    @Dario
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

    L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

  3. #3
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,237
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1362 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi decide di accorpare le chat ?

    I forum non è un chat.., o sbaglio?
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #4
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,822
     Likes dati
    14,144
     Like avuti
    3,780
    Mentioned
    1079 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi decide di accorpare le chat ?

    Di solito, se ci sono accorpamenti è perché gli argomenti in discussione sono similari quando non identici.

    Il problema di titolare le discussioni in tono polemico è che non si capisce nell'immediatezza l' argomento trattato. Di conseguenza si moltiplicano a dismisura i 3D.

    Sul pulcinella/peshe ce ne sono tre o quattro in sezioni diverse.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,269
     Likes dati
    8,022
     Like avuti
    12,796
    Mentioned
    1784 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi decide di accorpare le chat ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Mi sono rivisto tutto il 3D "meloni piu' pericolo di Berlusconi".

    Hanno accorpoto un 3D che avevo scritto ieri ed HANNO CANCELLATO I MIE POST DI APERTURA CHE RIPORTAVNO, CON I LINK, GLI ARTICOLO DI DUE GIORNALI CHE SPIEGAVANO L'ACCADUUTO e ci sono rimaste solo alcune risposte.

    Ma cosa ae' diventato TP ? Fate la censura agli articoli con vi aggradano ? Almreno diteto che si smette di perdere tempo.
    @Dario
    Cancellare i post è molto grave, sei sicuro?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  6. #6
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,290
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi decide di accorpare le chat ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Mi sono rivisto tutto il 3D "meloni piu' pericolo di Berlusconi".

    Hanno accorpoto un 3D che avevo scritto ieri ed HANNO CANCELLATO I MIE POST DI APERTURA CHE RIPORTAVNO, CON I LINK, GLI ARTICOLO DI DUE GIORNALI CHE SPIEGAVANO L'ACCADUUTO e ci sono rimaste solo alcune risposte.

    Ma cosa ae' diventato TP ? Fate la censura agli articoli con vi aggradano ? Almreno diteto che si smette di perdere tempo.
    @Dario
    Non so chi ha accorpato perchè l'azione non lascia tracce evidenti, lo può scoprire trash o te lo può dire chi l'ha fatto. Spesso si accorpano argomenti uguali, evitando di farlo se si va ad inserire in un 3d "elefante". Mi sembra che anche ieri ti era successa una cosa simile. Eventualmente scrivi in privato a Occhioni.

    I post possono essere cancellati se sono sanzionabili. @elnick
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  7. #7
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,290
     Likes dati
    56,897
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11894 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi decide di accorpare le chat ?

    Citazione Originariamente Scritto da Troller Visualizza Messaggio
    Di solito, se ci sono accorpamenti è perché gli argomenti in discussione sono similari quando non identici.

    Il problema di titolare le discussioni in tono polemico è che non si capisce nell'immediatezza l' argomento trattato. Di conseguenza si moltiplicano a dismisura i 3D.

    Sul pulcinella/peshe ce ne sono tre o quattro in sezioni diverse.
    Lo stesso argomento si può discutere su forum diversi, no problem. Nè si possono spostare 3d per poi accorparli.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,763
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi decide di accorpare le chat ?

    Pensa che l'hanno fatto pure col mio ma nessuno s'è stracciato le vesti per me, sob sob

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,193
     Likes dati
    12,863
     Like avuti
    20,763
    Mentioned
    3850 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi decide di accorpare le chat ?

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    I forum non è un chat.., o sbaglio?

    È scritto nero su bianco sul regolamento.


    Qualcuno ha cancellato questo mio innocente commento? @Dario

  10. #10
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma chi decide di accorpare le chat ?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi
    Ieri avevo scritto un 3D relativo alla email del magistrato e successiva polemica che ne e' seguita in quanto il pdc aveva fatto un taglia e cuci.

    Oggi sparita.

    Credo accorpata in Esclusivo, la mail choc del magistrato: "Meloni più pericolosa di Berlusconi. Com".

    Il mio 3D lo ritenevo importante in quanto dimostrava le falsita' scritte e l'operato molto sbagliato del pdc.

    Oggi perso in mezzo ad un mare di pagine.

    Sarei curioso, veramente curioso, se potessi sapere chi e' stato ed il VERO perche'.

    Se avessi mesos un titolo diverso restava dove era.

    Modo di agire veramente infantile e fatto solo a scopi politici.
    Sembra che tu stia affrontando una situazione frustrante. È sempre seccante vedere il proprio lavoro, specialmente se ritenuto importante, accorpato o addirittura perso nella massa. La sensazione di impotenza quando qualcuno decide di "tagliare e cucire" può far venire il nervoso.

    Non è raro che discussioni politiche o controversie vengano gestite in modo infantile, come hai giustamente sottolineato. È chiaro che c'è un certo livello di strategia dietro queste decisioni, e spesso si tratta più di giochi di potere che di verità.

    Sarebbe interessante scoprire chi ha preso quella decisione e perché. Ma, ahimè, nel mondo della politica e dei forum online, la trasparenza è raramente all'ordine del giorno.

    ( L'utente Marximiliano ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. accorpare i comuni
    Di MaIn nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-08-13, 11:41
  2. Accorpare le Regioni – mantenere le Provincie tutte !
    Di cantone_nordovest nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-12, 09:48
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 09:31
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-03-03, 22:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito