Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Io sono di quei nazifascisti convinti che la depressione e' causata anche dall'infanzia e dai primi anni di vita e dall'ambiente famigliare ( non necessariamente i genitori ma tutto l'ambiente) pensa te che testa sbagliata che ho...
Adesso anche il venditore di veicoli elettrico si spaccia per il medico.
Tu hai avuto un brutto con i tuoi genitori e sei scappato di casa perché non andavi d’accordo con tuo padre.
Vieni malvolentieri in Italia, hai parlato male dei tuoi parenti. Vorresti dire che sei cresciuto in un ambiente sereno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Se trovi che la discussione degenera e che ci sono infami puoi sempre chiudere, hai questo potere
Perché dovrebbe chiudere la mia discussione? Forse perché ti vergogni di qualcosa e se la discussione resta aperta la tua vergogna sarà sempre davanti agli occhi di tutti?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sei tu che dicevi che ti consideravi separata, se adesso non lo sei piu' meglio per te
Ma tu sei pazzo furioso. E anche la pettegola fissata con cosa fa la gente fa a letto o non lo fa.
Io mi ricordo perché tiravi fuori Amanda Lear. Per essere criticati da te non occorre lamentarsi, tu tiri fuori le cose che pensi di sapere, ma non le sai.
E anche se non le sai le inventi di sana pianta. Che uomo misero. Se tuo figlio sapesse cosa stai scrivendo qui si vergognerebbe di te.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Adesso anche il venditore di veicoli elettrico si spaccia per il medico.
Tu hai avuto un brutto con i tuoi genitori e sei scappato di casa perché non andavi d’accordo con tuo padre.
Vieni malvolentieri in Italia, hai parlato male dei tuoi parenti. Vorresti dire che sei cresciuto in un ambiente sereno?
Perché dovrebbe chiudere la mia discussione? Forse perché ti vergogni di qualcosa e se la discussione resta aperta la tua vergogna sarà sempre davanti agli occhi di tutti?
Scappato di casa, che paroloni....quando uno e' grande lascia il nido famigliare, e' la natura
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma stai bene? Hai letto bene il suo post? Non mi sembra.
O ti stai prendendo per il cvlo te stesso?
O il livello della tua genuflessione e del tuo lecchinaggio è oltre il limite?
Allora, francesino lecchino? Hai capito la domanda? O ti serve la traduzione?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Scappato di casa, che paroloni....quando uno e' grande lascia il nido famigliare, e' la natura
Mi ricordo i tuoi post, bugiardo.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Esiste un.sistema chiamato garderie dalle 8 alle 19 con animatori che fanno fare attivita' ai bambini, li portano fuori, giocano, fanno i compiti
Qualche volta ci andava, chiedeva lui di andarci perche' c'era il suo migliore amico o perche' andavano a visitare dei posti che gli piacevano tipo uno zoo o un parco attrazioni per bambini
E poi nel bisogno c'erano i nonni e poi mia moglie non aveva orari come i miei e poteva gestire bene i tempi
Non abbiamo mai avuto problemi di dove lasciare il ragazzo, avevamo l'imbarazzo della scelta
"Nel bisogno c'erano i nonni". E credi che lei col suo carattere non abbia avuto dei conflitti anche con i suoceri? Dal suo piedestallo rinunciare al monopolio sui figli?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tu sei pazzo furioso. E anche la pettegola fissata con cosa fa la gente fa a letto o non lo fa.
Io mi ricordo perché tiravi fuori Amanda Lear. Per essere criticati da te non occorre lamentarsi, tu tiri fuori le cose che pensi di sapere, ma non le sai.
E anche se non le sai le inventi di sana pianta. Che uomo misero. Se tuo figlio sapesse cosa stai scrivendo qui si vergognerebbe di te.
Attento @FrancoAntonio che qui ha ragione: i figli possono vergognarsi dei genitori e ..... finire in depressione. Ci sono dei casi......
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Vuoi che ti risponda da politically correct progressista o ti rispondo da fascista brutale che dice la verita' e che e' infame?
Quando stavo coi miei non e' che stavo benissimo e non credo che con loro sarei andato molto avanti, per una questione generazionale
Da quando mi sono fatto la mia vita da solo sono rinato,certo ho avuto alti e bassi ma meglio di prima
Ho cercato di risponderti con tutto il tatto che puo' avere un fascista rozzo
Io sono di quei nazifascisti convinti che la depressione e' causata anche dall'infanzia e dai primi anni di vita e dall'ambiente famigliare ( non necessariamente i genitori ma tutto l'ambiente) pensa te che testa sbagliata che ho...
Se trovi che la discussione degenera e che ci sono infami puoi sempre chiudere, hai questo potere
Questo non ti autorizza ad accusare chicchessia, soprattutto una madre, di essere stata la causa della depressione della figlia, anche se in linea teorica tutto può essere. Per quanto mi risulta la depressione non ha le sue radici nell'infanzia o nella povertà, ma da fatti e situazioni dell'età razionale. Il depresso generalmente si sente impotente a fronteggiare una o più situazioni che lo imprigionano. Da qui nasce la depressione, gli istinti suicidari,ecc.
Ti parlo per esperienza di una persona vicina. E il fatto che qualcuno dica delle infamie senza averne le prove non significa che la discussione sia degenerata.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora, francesino lecchino? Hai capito la domanda? O ti serve la traduzione?
Non mi interessa, sono abituato ai tuoi insulti
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ti ho fatto notare che se nella vita avessi avuto la volontà di creare qualcosa
Creare cosa? Un’azienda in nero?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
invece che passare il tuo tempo a lamentarti
Sei tu che lamenti di me da tanti anni.
Talmente tanto che mi hai consigliato di commettere reato e di abbandonare mia figlia. Ti ricordi il tuo consiglio idiota di trasferirmi in Canada? Tutti se lo ricordano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
e dare sempre colpa agli altri
Ti hai tante colpe. Tantissime. E tu questo lo sai.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
(al mondo che va a rotoli) oggi potresti aiutarla.
Il mondo va a rotoli anche per colpa di gente come te perché godono rumorosamente dei dispiaceri altrui.
Sei ipocrita, tutti lo sanno, in questo forum nessuno ti rispetta. Nemmeno il tuo piedistallo su cui ti sei messo ti ha aiutato.
Nemmeno tutte le tue onorificenze di cui ti sei vantato, nemmeno i tuoi milioni.
Uomo che deride i disperati è un uomo di merda. E resta un uomo di merda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non e' forse cosi?
Senti, idiota. Non siamo parlando di “SE FOSSI”.
Tu hai parlato al presente. A vanvera. Come sempre. Vergognati, pagliaccio.