Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, sarebbe bello avere mare vicino, boschi, collina e anche la città a pochi chilometri.
Comunque, il mio paesello è bello. Ha tante cose. Ma per una persona che ha vissuto per tanti anni in città non sono sufficienti. Credo che lo troverebbe noioso. Di sicuro le mancheranno i servizi, negozi, svaghi. E poi, non è facile vivere con i genitori. Lo scontro generazionale sarebbe quasi inevitabile. I giovani devono vivere da soli, eccezioni a parte.
-
Re: Non so che fare
Avevo iniziato distrattamente la lettura di questo thread.
Ma ero certo che sarebbe degenerato rapidamente.
Infatti.
-
Re: Non so che fare
sostanzialmente ha il cazzo girato e gli è scesa la catena perche sta in provincia e le condizioni abitative non la soddisfano.. cosa molto comune come depressione.. non ce cura se non cambiare RADICALMENTE questa condizione...
il peggio è quando si impalla il cervello..
oppure non riesci a svegliarti di mattina
io ho un sacco di cazzi simili a questi.. non riesco a disciplinarli e ne ad uscirne.....
un farmaco che funziona bene e lo zoloft non lo assume o mai assunto??
-
Re: Non so che fare
Sto leggendo un sacco di cose, sono talmente tante che è difficile districarsi in questa giungla.
Comunque, anche la stagione non aiuta. L’autunno è un periodo un po’ particolare.
-
Re: Non so che fare
Per voi tutte le stagioni sono tutte uguali? Nel senso, per voi esiste la stagione più allegra o triste, o più pensierosa?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Per voi tutte le stagioni sono tutte uguali? Nel senso, per voi esiste la stagione più allegra o triste, o più pensierosa?
In primavera c'è una sorta di rinascita della natura e c'è sempre più luce di giorno, mentre in autunno il contrario, quindi...
-
Re: Non so che fare
Se le stagioni dovessero avere un influenza sullo stato delle persone io stando a Calgary dovrei suicidarmi due, tre volte al giorno.
(oggi il paesaggio con la neve e' stupendo, ma a -17C).
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se le stagioni dovessero avere un influenza sullo stato delle persone io stando a Calgary dovrei suicidarmi due, tre volte al giorno.
(oggi il paesaggio con la neve e' stupendo, ma a -17C).
Ma non eri tu che scappavi ogni anno dal freddo Canada nella calda Thailandia? Oh, certo che eri tu? Scappavi dalla stagione fredda? Ovvio.
Tu sei troppo stupido per questo tema, esci.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non eri tu che scappavi ogni anno dal freddo Canada nella calda Thailandia? Oh, certo che eri tu? Scappavi dalla stagione fredda? Ovvio.
Tu sei troppo stupido per questo tema, esci.
Se la stupidita' fosse un requisito tu nell'intero forum non esisteresti. Anzi, neppure in Italia o in occidente ma in Equatorial Guinea.
PS
Appena potremmo farlo ci andiamo.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Se la stupidita' fosse un requisito tu nell'intero forum non esisteresti. Anzi, neppure in Italia o in occidente ma in Equatorial Guinea.
PS
Appena potremmo farlo ci andiamo.
Non può imporre ad un altro forumista di non scrivere nel 3D, anche se lo ha aperto Lei : sarebbe da segnalare ma di sicuro ti fa pena :encouragement: