Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Usi molto spesso la parola vergogna e infamia, bisogna essere dei politically correct come te se no dobbiamo tutti vergognarci sempre, la morale ipocrita dei progressisti, ma mi pare che il tuo modo di pensare sia minoritario, per fortuna
Quindi per te è normale accusare una madre di essere la causa della depressione della figlia? Ripeto per me è una infamia di cui vergognarsi.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
FrancoAntonio, ora ti faccio una domanda per dimostrare a tutti che ci leggono il livello della tua genuflessione e del lecchinaggio.
Cosa mi stava consigliando l’autore del post?
Cosa ha scritto di male ? Io starei volentieri sempre qui
oggi fanno 24 gradi e c'e' un venticello di mare che fa resuscitare i morti
Purtroppo domenica devo rientrare
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Cosa ha scritto di male ? Io starei volentieri sempre qui
oggi fanno 24 gradi e c'e' un venticello di mare che fa resuscitare i morti
Purtroppo domenica devo rientrare
Ma stai bene? Hai letto bene il suo post? Non mi sembra.
O ti stai prendendo per il cvlo te stesso?
O il livello della tua genuflessione e del tuo lecchinaggio è oltre il limite?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quindi per te è normale accusare una madre di essere la causa della depressione della figlia? Ripeto per me è una infamia di cui vergognarsi.
Vuoi che ti risponda da politically correct progressista o ti rispondo da fascista brutale che dice la verita' e che e' infame?
Quando stavo coi miei non e' che stavo benissimo e non credo che con loro sarei andato molto avanti, per una questione generazionale
Da quando mi sono fatto la mia vita da solo sono rinato,certo ho avuto alti e bassi ma meglio di prima
Ho cercato di risponderti con tutto il tatto che puo' avere un fascista rozzo
Io sono di quei nazifascisti convinti che la depressione e' causata anche dall'infanzia e dai primi anni di vita e dall'ambiente famigliare ( non necessariamente i genitori ma tutto l'ambiente) pensa te che testa sbagliata che ho...
Se trovi che la discussione degenera e che ci sono infami puoi sempre chiudere, hai questo potere
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non mi nascondo mai, sei tu che nascondi, scappi troppo spesso nei cespugli.
Ma ci sono milioni di donne italiane che lavoravano anche coi bimbi piccoli, solo tu non potevi
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, come avevo già detto io ho sempre lavorato in casa o fuori a seconda delle mie possibilità ed esigenze della famiglia.
Ma a FrancoAntonio le nostre scelte non vanno bene, chissà perché. Forse voleva decidere lui per noi?
se tu non ti lamentassi sempre le tue scelte non le conoscerei nemmeno
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
se tu non ti lamentassi sempre le tue scelte non le conoscerei nemmeno
Non mi sono mai lamentata di mio marito, ma tu l’hai criticato in diversi thread.
Non mi sono mai lamentata di mia figlia, ma tu mi hai giudicato una madre inadatta.
Non mi sono mai lamentata della mia vita privata, ma mi hai consigliato di cercarmi un signore benestante che mi mantenga e mi compra una casa a Vienna.
Non mi sono mai lamentato di ciò che mangio, ma tu spesso hai criticato i miei pasti.
Devo continuare? Sei una pettegola dalla P maiuscola, un ipocrita amorale e senza vergogna.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma ci sono milioni di donne italiane che lavoravano anche coi bimbi piccoli, solo tu non potevi
Dove stavano i bimbi nel mentre tutte quelle donne lavoravano duramente?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
FrancoAntonio, ora ti faccio una domanda per dimostrare a tutti che ci leggono il livello della tua genuflessione e del lecchinaggio.
Cosa mi stava consigliando l’autore del post?
Ti ho fatto notare che se nella vita avessi avuto la volontà di creare qualcosa invece che passare il tuo tempo a lamentarti e dare sempre colpa agli altri (al mondo che va a rotoli) oggi potresti aiutarla.
Non e' forse cosi?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non mi sono mai lamentata di mio marito, ma tu l’hai criticato in diversi thread.
Non mi sono mai lamentata di mia figlia, ma tu mi hai giudicato una madre inadatta.
Non mi sono mai lamentata della mia vita privata, ma mi hai consigliato di cercarmi un signore benestante che mi mantenga e mi compra una casa a Vienna.
Non mi sono mai lamentato di ciò che mangio, ma tu spesso hai criticato i miei pasti.
Devo continuare? Sei una pettegola dalla P maiuscola, un ipocrita amorale e senza vergogna.
Sei tu che dicevi che ti consideravi separata, se adesso non lo sei piu' meglio per te