Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Attento @
FrancoAntonio che qui ha ragione: i figli possono vergognarsi dei genitori e ..... finire in depressione. Ci sono dei casi......
Si, ci sono dei casi ma non sei certo tu che puoi diagnosticarli.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Non mi interessa, sono abituato ai tuoi insulti
Ragazzi, vi ho dimostrati la assurda e inspiegabile genuflessione e lecchinaggio di FrancoAntonio verso il suo capo supremo Nordista.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Questo non ti autorizza ad accusare chicchessia, soprattutto una madre, di essere stata la causa della depressione della figlia, anche se in linea teorica tutto può essere. Per quanto mi risulta la depressione non ha le sue radici nell'infanzia o nella povertà, ma da fatti e situazioni dell'età razionale. Il depresso generalmente si sente impotente a fronteggiare una o più situazioni che lo imprigionano. Da qui nasce la depressione, gli istinti suicidari,ecc.
Ti parlo per esperienza di una persona vicina. E il fatto che qualcuno dica delle infamie senza averne le prove non significa che la discussione sia degenerata.
Infatti non penso che la causa sia specificamente un genitore o.una singola persona, ma un ambiente
-
Re: Non so che fare
comunque complimenti...
qui c'è una persona che chiede "aiuto" e consigli, ed alcuni invece di aiutarla gli danno addosso .....
veramente complimenti , manco le iene si comportano cosi
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
"Nel bisogno c'erano i nonni". E credi che lei col suo carattere non abbia avuto dei conflitti anche con i suoceri? Dal suo piedestallo rinunciare al monopolio sui figli?
Ho un bellissimo carattere, il resto sono le lagne di uomo livoroso. Deve pur vendicarsi in qualche modo.
Ah, tutti sanno che ballista. L’ho dimostrato con i fatti.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Creare cosa? Un’azienda in nero?
Sei tu che lamenti di me da tanti anni.
Talmente tanto che mi hai consigliato di commettere reato e di abbandonare mia figlia. Ti ricordi il tuo consiglio idiota di trasferirmi in Canada? Tutti se lo ricordano.
Ti hai tante colpe. Tantissime. E tu questo lo sai.
Il mondo va a rotoli anche per colpa di gente come te perché godono rumorosamente dei dispiaceri altrui.
Sei ipocrita, tutti lo sanno, in questo forum nessuno ti rispetta. Nemmeno il tuo piedistallo su cui ti sei messo ti ha aiutato.
Nemmeno tutte le tue onorificenze di cui ti sei vantato, nemmeno i tuoi milioni.
Uomo che deride i disperati è un uomo di merda. E resta un uomo di merda.
Senti, idiota. Non siamo parlando di “SE FOSSI”.
Tu hai parlato al presente. A vanvera. Come sempre. Vergognati, pagliaccio.
Abbandonare? Da Toronto a Vienna sono 7-8 ore, meno del tempo che ti occorre ora col treno. E avresti avuto del denaro per aiutarla.
Ma tu non sai fare sacrifici per il bene della tua famiglia.
Io si.
PS
Dunque sono io la colpa che stai andando a rotoli. (ahhh) Col tuo bel carattere.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
comunque complimenti...
qui c'è una persona che chiede "aiuto" e consigli, ed alcuni invece di aiutarla gli danno addosso .....
veramente complimenti , manco le iene si comportano cosi
@blobb, ho sempre detto che Nordista sta qui solo per insultarmi e per darmi contro.
È un uomo di merda, al posto di cuore ha un sasso.
Questa discussione lo dimostra appieno.
Lui è tornato per perseguitarmi e insultarmi.
È sempre stato contento quando le cose non mi andavano bene.
Ha sempre mostrato una gioia immensa quando mi hanno tolto la casa con le mie cose, quando ho perso lavoro, durante la pandemia.
Gioisce anche adesso mentre io soffro per mia figlia. Mi accusa di tutto e di più.
E si stupisce molto che non la posso portare a vivere i giro per il mondo, pagarle le cure costose, trovarle un bel lavoro.
È una presa per il cvlo continua. Che uomo di merda.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Infatti non penso che la causa sia specificamente un genitore o.una singola persona, ma un ambiente
Senti, uomo amorale. Di quale ambiente parli? Pensa all’ambiente in cui sei cresciuto tu per diventare quello che sei:
Lodi la prostituzione maschile e femminile, approvi i reati, stai in ginocchio da qualche anno, cambi idea a seconda di chi hai di fronte e racconti balle su altri.
E dai consigli sessuali non richiesti. Fai schifo.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Abbandonare? Da Toronto a Vienna sono 7-8 ore, meno del tempo che ti occorre ora col treno. E avresti avuto del denaro per aiutarla.
Ma tu non sai fare sacrifici per il bene della tua famiglia.
Io si.
PS
Dunque sono io la colpa che stai andando a rotoli. (ahhh) Col tuo bel carattere.
Tu sei scemo. Scemo totale.
Una mamma non va a Toronto se ha una figlia depressa. Cerca di avvicinarsi a lei il più possibile.
Brutto bugiardo che non sei altro.
Hai detto tu se avessi una figlia depressa verresti a vivere da lei o la porteresti dove sta bene.
E ora mi stai dicendo che Toronto era una soluzione. Bugiardo patologico.
Fai schifo come persona. Cambi idee in continuazione.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma tu non sai fare sacrifici per il bene della tua famiglia.
Moderatori, potete bannare questo provocatore di merda?