Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Senti, uomo amorale. Di quale ambiente parli? Pensa all’ambiente in cui sei cresciuto tu per diventare quello che sei:
Lodi la prostituzione maschile e femminile, approvi i reati, stai in ginocchio da qualche anno, cambi idea a seconda di chi hai di fronte e racconti balle su altri.
E dai consigli sessuali non richiesti. Fai schifo.
Hai finito di dire alla gente che fa schifo? E poi dici che hai un.bellissimo carattere
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Dunque sono io la colpa che stai andando a rotoli. (ahhh) Col tuo bel carattere.
A rotoli sei andato tu. Ogni tuo post è la dimostrazione.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
comunque complimenti...
qui c'è una persona che chiede "aiuto" e consigli, ed alcuni invece di aiutarla gli danno addosso .....
veramente complimenti , manco le iene si comportano cosi
Tu non conosci la storia: questa signora sono anni che insulta, dice che facciamo schifo, infami, schifosi e compagnia bella
Ogni giorno per anni
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Hai finito di dire alla gente che fa schifo? E poi dici che hai un.bellissimo carattere
Tu fai schifo perché sei un formidabile lecchino.
Te l’ho dimostrato con i fatti come avevo promesso.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
A rotoli sei andato tu. Ogni tuo post è la dimostrazione.
i rotoli li hai inventati tu, lo dici ogni giorno che il mondo va a rotoli e l'Italia va a rotoli
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Tu non conosci la storia: questa signora sono anni che insulta, dice che facciamo schifo, infami, schifosi e compagnia bella
Ogni giorno per anni
Non è vero. Che fare schifo lo dico molto raramente. I lecchini fanno schifo a tutti.
-
Re: Non so che fare
Ho letto solo i primi interventi, quindi magari in tutte ste pagine è già stato detto. La domanda che mi pongo è: perché non può lasciare il lavoro? O meglio: la depressione è riconosciuta come malattia. Quindi perché, appunto, non mettersi in malattia?
Poi il consiglio è di farla leggere. Attenzione, non libri su argomenti inerenti la depressione, ma di argomenti che piacciono a tua figlia. Che so, per esempio se dovesse piacergli la storia antica romana, dagli uno dei libri che ha scritto Alberto Angela. Sono abbastanza scorrevoli. Questo, ripeto, per fare un esempio, non so i gusti di tua figlia.
Fatto sta che la lettura (non di cose che fanno deprimere o certi libri del cazzo dei politici) è un antidepressivo naturale.
Non che si risolve tutto leggendo nè è garantito un miglioramento, però potrebbe aiutarla.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
se tu non ti lamentassi sempre le tue scelte non le conoscerei nemmeno
Vediamo se ho capito: prima racconta i fatti suoi e poi si lamenta per le osservazioni? E' così? :D
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
i rotoli li hai inventati tu, lo dici ogni giorno che il mo do va a rotoli e l'Italia va a rotoli
Vai a leggere cosa ha scritto il tuo capo in Febbre, ha descritto l’Italia come paese del terzo mondo.
L’ha fatto per anni. Dove eri? Dormivi?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Vediamo se ho capito: prima racconta i fatti suoi e poi si lamenta per le osservazioni? E' così? :D
Esatto