Secondo me si è sposato per soldi. Sua moglie aveva padre benestante, FrancoAntonio ha fatto due calcoli e poi ha deciso di “innamorarsi”. Il resto è la storia.
Visualizzazione Stampabile
Certo vuoi un esempio? sono qui in Spagna e il nostro abbonamento internet lo paghiamo attualmente 31,90euro al mese, Netflix incluso
Ieri all'entrata del supermercato c'era un fornitore di internet: stanno lanciando una promozione per farsi conoscere ai primi 1000 clienti offrono la fibra internet a 10euro al mese anche loro con Netflix per sempre e un vicino che lo ha preso e' molto contento, quindi l'ho preso e ho fatto 21,90 euro di economia al mese quasi 240 euro all'anno che potremo usare per qualche uscita, mia moglie non se n'era accorta
Oggi abbiamo mangiato in riva al mare paella, pesce fresco (due tranci di pesce spada tipico di qui, e' un pesce spada piccolo), dolce, caffe' e una bottiglia d'acqua minerale a 20 euro in due
Magari altri cercano chissa' cosa e spendono molto
Come fai a non divertirti quando risparmi senza rinunciare alla qualita'?
80 milioni di tasse non li paga nessuno volentieri, e' un.obbligo invece la bebeficienza ti permette di avere una buona immagine e pagare meno tasse, come ha fatto @nordista che non solo ha risparmiato sulle tasse ma lo hanno fatto dottore honoris causa e se diventa console onorario avra' altre detrazioni
Tu non sei libero. Sei talmente chiuso, rigido, noioso.
Ogni soldi che spendi deve fruttare qualcosa, possibilmente di più di quello che valga.
Sei una calcolatrice su due gambe. Calcola tutto, pure le perdite.
Se offri un caffè devi avere un tornaconto superiore al costo del caffè, se non ce l’hai, soffri per la perdita.
Sei come un robotino programmato.
Se spendi e non sei soddisfatto rimugini per giorni.
Mai una cosa carina, inaspettata, piacevole, grandiosa, “fuori di testa” che se la ricordano tutti o la persona a cui era destinata.
Tua moglie sta bene con te perché è più tirchia di te e perché comanda lei in casa.
La tua vita è noiosa. Non sei uomo-festa, uomo-sorpresa, uomo-chesacosavuole, tu sei una misera calcolatrice che si muove su due piedi, parla, discute, propone, mente, rigira le frittate, si arrampica sugli specchi, scappa nei cespugli.
Sei spento, non hai nessuna fiammella dentro, perché il tuo povero mondo gira intorno ai soldi.
Sei benestante, mai fai una vita da povero. Solo i poveri ci raccontano quanto hanno risparmiato sulla pizza, pane….
Sono veramente scoccata. Se penso che esistano persone come te, che tristezza.