Comunque, il mio paesello è bello. Ha tante cose. Ma per una persona che ha vissuto per tanti anni in città non sono sufficienti. Credo che lo troverebbe noioso. Di sicuro le mancheranno i servizi, negozi, svaghi. E poi, non è facile vivere con i genitori. Lo scontro generazionale sarebbe quasi inevitabile. I giovani devono vivere da soli, eccezioni a parte.





Rispondi Citando


