Ma tu mi ha hai derisa per davvero perché non avevo lavoro durante la pandemia.
E anche perché sono stata derubata. Eri contento.
Il forum ricorda tutto, anche se i bugiardi lo negano.
Cosa ci fai in questo thread? Sei arrivato pure qui per insultarmi, per inventare altre balle e per dirmi cosa avrebbe fatto un milionario ( tu ) se si trovasse nella mia situazione, post #158.
Che senso a dirmi cosa avresti fatto tu? Ma vergognati, bipede insensibile.





Rispondi Citando
