Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non e' vero che il fare niente e' la tua prima aspirazione. In verita' e' la seconda. La prima e' farti vedere come martire.
Ma tu mi ha hai derisa per davvero perché non avevo lavoro durante la pandemia.
E anche perché sono stata derubata. Eri contento.
Il forum ricorda tutto, anche se i bugiardi lo negano.
Cosa ci fai in questo thread? Sei arrivato pure qui per insultarmi, per inventare altre balle e per dirmi cosa avrebbe fatto un milionario ( tu ) se si trovasse nella mia situazione, post #158.
Che senso a dirmi cosa avresti fatto tu? Ma vergognati, bipede insensibile.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quello che hai scritto è una infamia, che tu non te ne renda conto è drammatico.
Non puoi dire a nessuno di essere la causa della depressione di un'altra persona.
Usi molto spesso la parola vergogna e infamia, bisogna essere dei politically correct come te se no dobbiamo tutti vergognarci sempre, la morale ipocrita dei progressisti, ma mi pare che il tuo modo di pensare sia minoritario, per fortuna
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sono venuta in Italia perché mi ho conosciuto mi sono innamorata e poi mi sono sposata.
Tu sei andato in America per diventare miliardario, io non avevo questi sogni.
Che idiota. Ho lavorato o casa, o fuori casa.
Ah, FrancoAntonio da anni mi dice che dovevo/dovrei trovarmi un signore benestante per farsi mantenere e tu non dici niente.
Quindi farsi mantenere da un signore benestante è un onore, mentre se lo fa il marito è una vergogna?
Che ipocrita che sei. Tutti se ne sono accorti.
Un paio di anni fa avevi raccontato che una ragazza thailandese giovanissima, poco più che ventenne si è sposata con uno ultra settantenne ricco e lodavi a dismisura questa unione, dicevi che lui l’amava, mentre lei gli era grata.
Allora, se una ragazza viene mantenuta da un vecchio depravato per te ok, basta che il depravato sia ricco?
Ma come si fa a essere idioti?
Dov’è che avrei tentato di insegnarti a vivere?
Non mi pare di averti dato dei consigli.
Sei tu il consigliere fallito, perché hai avuto tante proposte e nessuna risposta, non sei mai riuscito a descrivere le tue proposte. Mai.
Chi propone le cose DEVE saperle descrivere e dimostrare la loro validità. Tu sei falso come una moneta da undici euro e mezzo.
Tu non puoi insegnare a vivere nessuno. Non hai diritto.
Non sei una brava persona, non sei una persona buona, onesta e affidabile.
Sei falso e arrivista. Non ti frega nulla delle persone, sei pronto a mentire, a far del male, basta che ti esca asciutto dall’acqua.
E poi parli del Karma.
Tu non fai nulla per gli altri per puro piacere di farlo, per avere una dolce soddisfazione per averlo fatto.
Tutto ti deve rendere, se non rende tu non lo fai.
Arrivare a stare bene economicamente, aiutare il marito a fare delle scelte di lavoro vantaggiose, mia moglie mi ha aiutato a fare un master a 43 anni, conosce bene le leggi e i corsi che erano disponibili per crescere nella vita lavorativa e non dovere sempre arrivare a fine mese con l'affanno e senza mai niente
E poi sei sicurissima che tua figlia voglia la tua presenza a Vienna? Perche' hai un carattere molto autoritario, tu dici di essere autorevole
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Usi molto spesso la parola vergogna e infamia, bisogna essere dei politically correct come te se no dobbiamo tutti vergognarci sempre, la morale ipocrita dei progressisti, ma mi pare che il tuo modo di pensare sia minoritario, per fortuna
Tu hai morale ipocrita dei conservatori.
E anche quella dei progressisti.
Via libera al sesso con le vecchie per avere un lavoro e alle ragazze con idee chiare che si prostituiscono.
Mamma mia che ipocrita è, questo francesino.
Loda i padri padroni e le prostituite. Gusto per non mancare del rispetto a nessuno.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Arrivare a stare bene economicamente, aiutare il marito a fare delle scelte di lavoro vantaggiose, mia moglie mi ha aiutato a fare un master a 43 anni, conosce bene le leggi e i corsi che erano disponibili per crescere nella vita lavorativa e non dovere sempre arrivare a fine mese con l'affanno e senza mai niente
Cioè, senza di lei non saresti mai arrivato che ti serviva un master? Avevi 43 anni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
E poi sei sicurissima che tua figlia voglia la tua presenza a Vienna?
Assolutamente sì perché me lo dice, ma non nella stessa casa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Perche' hai un carattere molto autoritario, tu dici di essere autorevole
Tu hai un carattere sottomesso e ipocrita. Vai dove gira il vento o dove puoi mangiare gratis.
E sei un lecchino formidabile. Il migliore del forum, finora nessuno ti ha superato.
Ah. Non mi hai risposto.
Con chi stava tuo figlio quando aveva 3 mesi, 6 mesi, 1 anno, 2, 3, 4, 5, 6….?
E perché tua moglie faceva part time fino a due anni fa?
La mantenevi tu, vero?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Arrivare a stare bene economicamente, aiutare il marito a fare delle scelte di lavoro vantaggiose, mia moglie mi ha aiutato a fare un master a 43 anni, conosce bene le leggi e i corsi che erano disponibili per crescere nella vita lavorativa e non dovere sempre arrivare a fine mese con l'affanno e senza mai niente
Aggiungo una cosa.
Non capisco perché tu, laureato e masterizzato, hai continuato a lamentarti su questo forum fino a due anni fa.
Significa che neppure il master ti abbia aiutato a cambiare la tua situazione economica, dal momento che criticavi la società moderna, i ricchi e il mondo sterile ed egoista.
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cioè, senza di lei non saresti mai arrivato che ti serviva un master? Avevi 43 anni.
Assolutamente sì perché me lo dice, ma non nella stessa casa.
Tu hai un carattere sottomesso e ipocrita. Vai dove gira il vento o dove puoi mangiare gratis.
E sei un lecchino formidabile. Il migliore del forum, finora nessuno ti ha superato.
Ah. Non mi hai risposto.
Con chi stava tuo figlio quando aveva 3 mesi, 6 mesi, 1 anno, 2, 3, 4, 5, 6….?
E perché tua moglie faceva part time fino a due anni fa?
La mantenevi tu, vero?
Ma tu sei pazza, cosa c'entra mio figlio? Ha fatto solo 3 anni di internato a partire da 15 anni e poi a 18 e' andato a studiare a 800 km, certo con le spese pagate da me e gli aiuti dello stato dati ai giovani e col suo stage retribuito che ha tenuto fino a un anno fa circa
Perche' ti preoccupi tanto di mio figlio?
Sei proprio isterica
Mia moglie puo' vivere autonomamente, non ha bisogno del mio salario, anche senza lavorare
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma tu sei pazza, cosa c'entra mio figlio? Ha fatto solo 3 anni di internato a partire da 15 anni e poi a 18 e' andato a studiare a 800 km, certo con le spese pagate da me e gli aiuti dello stato dati ai giovani e col suo stage retribuito che a tenuto fino a un anno fa circa
Passa perché?
Ti ho fatto una domanda concreta.
Te la ripeto: Con chi stava tuo figlio quando aveva 3 mesi, 6 mesi, 1 anno, 2, 3, 4, 5, 6….?
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Passa perché?
Ti ho fatto una domanda concreta.
Te la ripeto: Con chi stava tuo figlio quando aveva 3 mesi, 6 mesi, 1 anno, 2, 3, 4, 5, 6….?
Con chi doveva stare? Col suo papa' e la sua mamma, poi a 3 anni c'era l'asilo che poteva tenerlo anche dalle 8 fino alle 19 se c'era bisogno
Mia suocera abitava a 100 metri se c'era bisogno ma non stava bene e camminava pochissimo
-
Re: Non so che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma tu sei pazza, cosa c'entra mio figlio? Ha fatto solo 3 anni di internato a partire da 15 anni e poi a 18 e' andato a studiare a 800 km, certo con le spese pagate da me e gli aiuti dello stato dati ai giovani e col suo stage retribuito che ha tenuto fino a un anno fa circa
Ottimo. Per 6 anni è stato pagato dallo Stato. E da te.
E poi promuovi l’indipendenza dei giovani…..::facepalmi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Sei proprio isterica
Tu sei isterico, le tue relazioni sono spesso incontrollate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Mia moglie puo' vivere autonomamente, non ha bisogno del mio salario, anche senza lavorare
Ma certo, come no. Mantenuta da chi?