Stai dicendo che nessuno di voi lavorava?
Ah. E quando era malato, durante le lunghe vacanze estive, Pasqua, Natale ecc?
E durante le tue tue trasferte all’estero?
Siccome qui mi è stato rinfacciato più volte che ero una nullafacente, volevo sapere come si erano organizzati con i figli piccoli i miei accusatori.
Ho scoperto che FrancoAntonio e sua moglie non lavoravano in certi periodi dell’anno.





Rispondi Citando
