







Vuoi che ti risponda da politically correct progressista o ti rispondo da fascista brutale che dice la verita' e che e' infame?
Quando stavo coi miei non e' che stavo benissimo e non credo che con loro sarei andato molto avanti, per una questione generazionale
Da quando mi sono fatto la mia vita da solo sono rinato,certo ho avuto alti e bassi ma meglio di prima
Ho cercato di risponderti con tutto il tatto che puo' avere un fascista rozzo
Io sono di quei nazifascisti convinti che la depressione e' causata anche dall'infanzia e dai primi anni di vita e dall'ambiente famigliare ( non necessariamente i genitori ma tutto l'ambiente) pensa te che testa sbagliata che ho...
Se trovi che la discussione degenera e che ci sono infami puoi sempre chiudere, hai questo potere






Non mi sono mai lamentata di mio marito, ma tu l’hai criticato in diversi thread.
Non mi sono mai lamentata di mia figlia, ma tu mi hai giudicato una madre inadatta.
Non mi sono mai lamentata della mia vita privata, ma mi hai consigliato di cercarmi un signore benestante che mi mantenga e mi compra una casa a Vienna.
Non mi sono mai lamentato di ciò che mangio, ma tu spesso hai criticato i miei pasti.
Devo continuare? Sei una pettegola dalla P maiuscola, un ipocrita amorale e senza vergogna.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”





