Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 307

Discussione: Non so che fare

  1. #191
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio

    Io sono di quei nazifascisti convinti che la depressione e' causata anche dall'infanzia e dai primi anni di vita e dall'ambiente famigliare ( non necessariamente i genitori ma tutto l'ambiente) pensa te che testa sbagliata che ho...
    Adesso anche il venditore di veicoli elettrico si spaccia per il medico.

    Tu hai avuto un brutto con i tuoi genitori e sei scappato di casa perché non andavi d’accordo con tuo padre.

    Vieni malvolentieri in Italia, hai parlato male dei tuoi parenti. Vorresti dire che sei cresciuto in un ambiente sereno?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se trovi che la discussione degenera e che ci sono infami puoi sempre chiudere, hai questo potere
    Perché dovrebbe chiudere la mia discussione? Forse perché ti vergogni di qualcosa e se la discussione resta aperta la tua vergogna sarà sempre davanti agli occhi di tutti?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #192
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Sei tu che dicevi che ti consideravi separata, se adesso non lo sei piu' meglio per te
    Ma tu sei pazzo furioso. E anche la pettegola fissata con cosa fa la gente fa a letto o non lo fa.

    Io mi ricordo perché tiravi fuori Amanda Lear. Per essere criticati da te non occorre lamentarsi, tu tiri fuori le cose che pensi di sapere, ma non le sai.

    E anche se non le sai le inventi di sana pianta. Che uomo misero. Se tuo figlio sapesse cosa stai scrivendo qui si vergognerebbe di te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #193
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,663
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Adesso anche il venditore di veicoli elettrico si spaccia per il medico.

    Tu hai avuto un brutto con i tuoi genitori e sei scappato di casa perché non andavi d’accordo con tuo padre.

    Vieni malvolentieri in Italia, hai parlato male dei tuoi parenti. Vorresti dire che sei cresciuto in un ambiente sereno?


    Perché dovrebbe chiudere la mia discussione? Forse perché ti vergogni di qualcosa e se la discussione resta aperta la tua vergogna sarà sempre davanti agli occhi di tutti?
    Scappato di casa, che paroloni....quando uno e' grande lascia il nido famigliare, e' la natura

  4. #194
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma stai bene? Hai letto bene il suo post? Non mi sembra.

    O ti stai prendendo per il cvlo te stesso?

    O il livello della tua genuflessione e del tuo lecchinaggio è oltre il limite?
    Allora, francesino lecchino? Hai capito la domanda? O ti serve la traduzione?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #195
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Scappato di casa, che paroloni....quando uno e' grande lascia il nido famigliare, e' la natura
    Mi ricordo i tuoi post, bugiardo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #196
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Esiste un.sistema chiamato garderie dalle 8 alle 19 con animatori che fanno fare attivita' ai bambini, li portano fuori, giocano, fanno i compiti
    Qualche volta ci andava, chiedeva lui di andarci perche' c'era il suo migliore amico o perche' andavano a visitare dei posti che gli piacevano tipo uno zoo o un parco attrazioni per bambini
    E poi nel bisogno c'erano i nonni e poi mia moglie non aveva orari come i miei e poteva gestire bene i tempi
    Non abbiamo mai avuto problemi di dove lasciare il ragazzo, avevamo l'imbarazzo della scelta
    "Nel bisogno c'erano i nonni". E credi che lei col suo carattere non abbia avuto dei conflitti anche con i suoceri? Dal suo piedestallo rinunciare al monopolio sui figli?

  7. #197
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma tu sei pazzo furioso. E anche la pettegola fissata con cosa fa la gente fa a letto o non lo fa.

    Io mi ricordo perché tiravi fuori Amanda Lear. Per essere criticati da te non occorre lamentarsi, tu tiri fuori le cose che pensi di sapere, ma non le sai.

    E anche se non le sai le inventi di sana pianta. Che uomo misero. Se tuo figlio sapesse cosa stai scrivendo qui si vergognerebbe di te.
    Attento @FrancoAntonio che qui ha ragione: i figli possono vergognarsi dei genitori e ..... finire in depressione. Ci sono dei casi......

  8. #198
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,304
     Likes dati
    56,903
     Like avuti
    42,255
    Mentioned
    11896 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Vuoi che ti risponda da politically correct progressista o ti rispondo da fascista brutale che dice la verita' e che e' infame?

    Quando stavo coi miei non e' che stavo benissimo e non credo che con loro sarei andato molto avanti, per una questione generazionale

    Da quando mi sono fatto la mia vita da solo sono rinato,certo ho avuto alti e bassi ma meglio di prima

    Ho cercato di risponderti con tutto il tatto che puo' avere un fascista rozzo

    Io sono di quei nazifascisti convinti che la depressione e' causata anche dall'infanzia e dai primi anni di vita e dall'ambiente famigliare ( non necessariamente i genitori ma tutto l'ambiente) pensa te che testa sbagliata che ho...

    Se trovi che la discussione degenera e che ci sono infami puoi sempre chiudere, hai questo potere
    Questo non ti autorizza ad accusare chicchessia, soprattutto una madre, di essere stata la causa della depressione della figlia, anche se in linea teorica tutto può essere. Per quanto mi risulta la depressione non ha le sue radici nell'infanzia o nella povertà, ma da fatti e situazioni dell'età razionale. Il depresso generalmente si sente impotente a fronteggiare una o più situazioni che lo imprigionano. Da qui nasce la depressione, gli istinti suicidari,ecc.

    Ti parlo per esperienza di una persona vicina. E il fatto che qualcuno dica delle infamie senza averne le prove non significa che la discussione sia degenerata.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  9. #199
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,663
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3312 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Allora, francesino lecchino? Hai capito la domanda? O ti serve la traduzione?
    Non mi interessa, sono abituato ai tuoi insulti

  10. #200
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,530
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Non so che fare

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ti ho fatto notare che se nella vita avessi avuto la volontà di creare qualcosa
    Creare cosa? Un’azienda in nero?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    invece che passare il tuo tempo a lamentarti
    Sei tu che lamenti di me da tanti anni.

    Talmente tanto che mi hai consigliato di commettere reato e di abbandonare mia figlia. Ti ricordi il tuo consiglio idiota di trasferirmi in Canada? Tutti se lo ricordano.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e dare sempre colpa agli altri
    Ti hai tante colpe. Tantissime. E tu questo lo sai.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    (al mondo che va a rotoli) oggi potresti aiutarla.
    Il mondo va a rotoli anche per colpa di gente come te perché godono rumorosamente dei dispiaceri altrui.

    Sei ipocrita, tutti lo sanno, in questo forum nessuno ti rispetta. Nemmeno il tuo piedistallo su cui ti sei messo ti ha aiutato.

    Nemmeno tutte le tue onorificenze di cui ti sei vantato, nemmeno i tuoi milioni.

    Uomo che deride i disperati è un uomo di merda. E resta un uomo di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non e' forse cosi?
    Senti, idiota. Non siamo parlando di “SE FOSSI”.

    Tu hai parlato al presente. A vanvera. Come sempre. Vergognati, pagliaccio.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-02-18, 00:27
  2. Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 04-03-16, 12:24
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-15, 22:13
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-08-14, 01:45
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 16:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito