







comunque complimenti...
qui c'è una persona che chiede "aiuto" e consigli, ed alcuni invece di aiutarla gli danno addosso .....
veramente complimenti , manco le iene si comportano cosi
clash bankrobber




Abbandonare? Da Toronto a Vienna sono 7-8 ore, meno del tempo che ti occorre ora col treno. E avresti avuto del denaro per aiutarla.
Ma tu non sai fare sacrifici per il bene della tua famiglia.
Io si.
PS
Dunque sono io la colpa che stai andando a rotoli. (ahhh) Col tuo bel carattere.


@blobb, ho sempre detto che Nordista sta qui solo per insultarmi e per darmi contro.
È un uomo di merda, al posto di cuore ha un sasso.
Questa discussione lo dimostra appieno.
Lui è tornato per perseguitarmi e insultarmi.
È sempre stato contento quando le cose non mi andavano bene.
Ha sempre mostrato una gioia immensa quando mi hanno tolto la casa con le mie cose, quando ho perso lavoro, durante la pandemia.
Gioisce anche adesso mentre io soffro per mia figlia. Mi accusa di tutto e di più.
E si stupisce molto che non la posso portare a vivere i giro per il mondo, pagarle le cure costose, trovarle un bel lavoro.
È una presa per il cvlo continua. Che uomo di merda.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Senti, uomo amorale. Di quale ambiente parli? Pensa all’ambiente in cui sei cresciuto tu per diventare quello che sei:
Lodi la prostituzione maschile e femminile, approvi i reati, stai in ginocchio da qualche anno, cambi idea a seconda di chi hai di fronte e racconti balle su altri.
E dai consigli sessuali non richiesti. Fai schifo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tu sei scemo. Scemo totale.
Una mamma non va a Toronto se ha una figlia depressa. Cerca di avvicinarsi a lei il più possibile.
Brutto bugiardo che non sei altro.
Hai detto tu se avessi una figlia depressa verresti a vivere da lei o la porteresti dove sta bene.
E ora mi stai dicendo che Toronto era una soluzione. Bugiardo patologico.
Fai schifo come persona. Cambi idee in continuazione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

