con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
comunque complimenti...
qui c'è una persona che chiede "aiuto" e consigli, ed alcuni invece di aiutarla gli danno addosso .....
veramente complimenti , manco le iene si comportano cosi
Scusa, senza polemica, ma sta insultando 2 utenti a tutto spiano: il tono di chi chiede aiuto è ben diverso dagli insulti e sputi di fiele a nastro
Poi vedi tu eh
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Scusa, senza polemica, ma sta insultatndo 2 utenti a tutto spiano: il tono di chi chiede aiuto è ben diverso dagli insulti e sputi di fiele a nastro
Poi vedi tu eh
Se gli utenti sono Pallista e Franco, gli insulti se li meritano.
DUX SUCKS Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.
Ti sei sfogata adesso? Io ho finito il pranzo e vado al mare
Buona vacanza e buon bagno
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta
Scusa, senza polemica, ma sta insultatndo 2 utenti a tutto spiano: il tono di chi chiede aiuto è ben diverso dagli insulti e sputi di fiele a nastro
Poi vedi tu eh
Infatti, non ha un minimo di umilita' e comunque non ha bisogno di niente se no non avrebbe questo tono aggressivo
Anche perche' contro la depressione non e' che si puo' aiutare piu' di tanto