Non lo so neanche se voleva usare la bomba atomica, ma poi perchè su Parigi che era stata liberata nell'agosto del 1944?Parigi è da escludere
ma intanto milioni di est europei hanno sofferto sotto Stalin e sotto l'Unione Sovietica per altri 45 anni dopo la fine della guerra, metre a occidente si stava decisamente meglio
vedi tu





Rispondi Citando
, e di dietro lo zar simbolico chi sarebbe? Il REGIME democratico, come avevi detto poc’anzi?
