Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 127

Discussione: Lady USA

  1. #71
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stai dicendo che Churchill voleva aggredire gli alleati? Voleva portali via terra, risorse, gente, ma soprattutto, ammalare milioni di innocenti?

    E tu che sei credente praticante concordi con lui? Sei pazzo, fattelo dire. E sei guerrafondaio.

    Ma di sicuro non vorresti che qualcuno sganciasse una bomba su Parigi, dico bene?
    Non lo so neanche se voleva usare la bomba atomica, ma poi perchè su Parigi che era stata liberata nell'agosto del 1944?Parigi è da escludere
    ma intanto milioni di est europei hanno sofferto sotto Stalin e sotto l'Unione Sovietica per altri 45 anni dopo la fine della guerra, metre a occidente si stava decisamente meglio
    vedi tu

  2. #72
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non lo so neanche se voleva usare la bomba atomica
    Ma se hai detto ti che usarla sarebbe stata una decisione giusta.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma poi perchè su Parigi che era stata liberata nell'agosto del 1944?Parigi è da escludere
    Ci sono sempre più pazzi che troveranno qualche ragione per buttarla su Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    ma intanto milioni di est europei hanno sofferto sotto Stalin e sotto l'Unione Sovietica per altri 45 anni dopo la fine della guerra, metre a occidente si stava decisamente meglio
    vedi tu
    Mai difeso Stalin né il suo operato.

    Che abbiano sofferto è da vedere.

    Molti erano molto contenti di vivere in URSS.

    Comunque, dimmi, chi avrebbe comandato in ( ex ) URSS se gli gli alleanti avessero respinto i sovietici fino agli Urali? Gli inglesi? Americani? Altri?

    E di a chi sarebbe andata tutti i territori e tutte le risorse?

    E poi, come fai a fidarti di chi ha fatto questo?

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    L'elenco degli Stati bombardati dagli Stati Uniti dopo la Seconda Guerra Mondiale:

    - Corea e Cina 1950-53 (Guerra di Corea)
    - Guatemala 1954
    -Indonesia (1958)
    -Cuba (1959-1961)
    - Guatemala (1960)
    - Congo (1964)
    - Laos (1964-1973)
    - Vietnam (1961 - 1973)
    - Cambogia (1969 - 1970)
    - Guatemala (1967 - 1969)
    -Granada (1983)
    - Libano (1983, 1984) (fuoco su obiettivi in ​​territorio libanese e siriano)
    - Libia (1986)
    -El Salvador (1980)
    - Nicaragua (1980)
    - Iran (1987)
    - Panamá (1989)
    - Iraq (1991) (Guerra del Golfo)
    -Kuwait (1991)
    - Somalia (1993)
    - Bosnia (1994, 1995)
    - Sudan (1998)
    - Afghanistan (1998)
    - Jugoslavia (1999)
    -Yemen (2002)
    - Iraq (1991-2003) (truppe statunitensi e britanniche insieme)
    - Iraq (2003-2015)
    - Afghanistan (2001 - 2015)
    -Pakistan (2007-2015)
    - Somalia (2007 - 2008, 2011)
    - Yemen (2009, 2011 > 2024)
    - Libia (2011, 2015)
    - Siria (2014 - 2015)
    - UCRAINA 2014

    ....bombardamenti democratici
    Sei guerrafondaio? Basta dirlo chiaramente, ma tu ti giri intorno come sempre.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #73
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma se hai detto ti che usarla sarebbe stata una decisione giusta.


    Ci sono sempre più pazzi che troveranno qualche ragione per buttarla su Parigi


    Mai difeso Stalin né il suo operato.

    Che abbiano sofferto è da vedere.

    Molti erano molto contenti di vivere in URSS.

    Comunque, dimmi, chi avrebbe comandato in ( ex ) URSS se gli gli alleanti avessero respinto i sovietici fino agli Urali? Gli inglesi? Americani? Altri?

    E di a chi sarebbe andata tutti i territori e tutte le risorse?

    E poi, come fai a fidarti di chi ha fatto questo?



    Sei guerrafondaio? Basta dirlo chiaramente, ma tu ti giri intorno come sempre.
    Io guerrafondaio? io sono per la pace in Ucraina e a Gaza
    pero' un'attacco all'URSS di Stalin avrebbe risparmiato molte sofferenze ai popoli dell'est per 45 anni
    Chi avrebbe governato? come in Italia, un regime democratico filo USA e filo Gran Bretagna
    forse una monarchia parlamentare come in Gran Bretagna con uno zar simbolico (Cirillo poi suo figlio Vladimir Romanov)

  4. #74
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Io guerrafondaio? io sono per la pace in Ucraina e a Gaza
    pero' un'attacco all'URSS di Stalin avrebbe risparmiato molte sofferenze ai popoli dell'est per 45 anni
    Chi avrebbe governato? come in Italia, un regime democratico filo USA e filo Gran Bretagna
    forse una monarchia parlamentare come in Gran Bretagna con uno zar simbolico (Cirillo poi suo figlio Vladimir Romanov)
    Ottima risposta. Il REGIME democratico.

    90 minuti di applausi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #75
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Lady USA

    Gli zar hanno ammazzo talmente tanta gente. E tu li promuovi?

    Ma non ti ricordi la risposta di Maria Antonietta?

    “Se i poveri non hanno pane che mangino le brioche”.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #76
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Lady USA

    In pratica il buono, giusto, pacifico e altruista FrancoAntonio non avrebbe voluto i” regime di Stalin, ma……..un altro regime.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #77
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Gli zar hanno ammazzo talmente tanta gente. E tu li promuovi?

    Ma non ti ricordi la risposta di Maria Antonietta?

    “Se i poveri non hanno pane che mangino le brioche”.
    la monarchia che sarebbe arrivata dopo Stalin sarebbe stato una monarchia tipo Gran Bretagna, con uno zar solo simbolico, che in Russia era considerato un piccolo padre religioso, lo zar non avrebbe avuto responsbailità dirette, e poi Cirillo Romanov era ostile a suo cugino Nicola II a Rasputin e all'imperatrice, fu mandato in esilio pe rmolti anni

  8. #78
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,999
     Likes dati
    6,422
     Like avuti
    5,562
    Mentioned
    542 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    stai sbagliando valutazione le stesse cose avvenivano in occidente , vatti a vedere come si stava in spagna od in grecia negli anni 70 ,
    Che poi occorre precisare che le dittature militari in Spagna e Grecia si limitavano a sopprimere la libertà politica dei cittadini, non le libertà economiche e di spostamento; risultato: nessuno faceva la fila per il pane come in URSS e chi lo desiderava poteva tranquillamente lasciare il paese - e farvi ritorno - senza chiedere il permesso a nessuno.
    Tutt'altra dittatura rispetto lo stalinismo.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  9. #79
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,594
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la monarchia che sarebbe arrivata dopo Stalin sarebbe stato una monarchia tipo Gran Bretagna, con uno zar solo simbolico, che in Russia era considerato un piccolo padre religioso, lo zar non avrebbe avuto responsbailità dirette, e poi Cirillo Romanov era ostile a suo cugino Nicola II a Rasputin e all'imperatrice, fu mandato in esilio pe rmolti anni
    “Con uno zar solo simbolico”………., e di dietro lo zar simbolico chi sarebbe? Il REGIME democratico, come avevi detto poc’anzi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #80
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Lady USA

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Che poi occorre precisare che le dittature militari in Spagna e Grecia si limitavano a sopprimere la libertà politica dei cittadini, non le libertà economiche e di spostamento; risultato: nessuno faceva la fila per il pane come in URSS e chi lo desiderava poteva tranquillamente lasciare il paese - e farvi ritorno - senza chiedere il permesso a nessuno.
    Tutt'altra dittatura rispetto lo stalinismo.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    esattamente

 

 
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. The Iron Lady
    Di sugarbabe nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-01-12, 17:54
  2. La tessera di Lady B
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-10, 10:18
  3. La nostra First Lady...
    Di seb87 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 11:41
  4. Lady U$a
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 17:19
  5. lady U.$.A.
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-08-02, 21:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito