Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213
Risultati da 121 a 127 di 127

Discussione: Lady USA

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Lady USA

Citazione Originariamente Scritto da Kapitone Visualizza Messaggio
    Nordista, io sono quanto di più lontano ci possa essere da Mary Ann sotto innumerevoli aspetti, non sono quasi mai d'accordo con quanto dice e spesso non mi piace come si pone quando chiede determinate domande o parla di determinate questioni.
    Del passato sinceramente mi importa poco, mi interessa porre l'attenzione sull'atteggiamento che due persone più che adulte come te e Franco portate avanti nei suoi confronti che sono paragonabili a quello di bambini delle scuole elementari, medie al massimo.
    Poi per me potete fare e dire quello che volete, ci mancherebbe, ma sappiate che non fate una bella figura.
    Sull'ultima cosa a me FrancoAntonio pare uno che racconta un sacco di cazzate, e da quello che scrive, e da come lo scrive, non mi pare assolutamente una persona con particolari skill, specie per uno che vive da decenni all'estero e che mi aspetterei con un pensiero ben più evoluto. E specie perchè passa ore e ore a stalkerare una signora su un forum rispondendo ad ogni suo singolo thread solo per provocarla e iniziare un flame. Uno che fa un certo tipo di vita non perde tempo con ste cagate.
    Ma magari mi sbaglio ed è un novello Elon Musk, chi può saperlo...
    E’ strano ma le parole di @Kapitone mi hanno abbastanza colpito
    Lui parla piu’ volte di stalking e se questo è cio’ che ne viene fuori non è affatto l’intenzione
    Intanto ho 40 anni di anzianità, certi lavoro li faccio con molta facilità e ho tirato un po’ i remi in barca e quindi tempo libero ne ho, e poi ho spesso dei tragitti in treno tra le varie sedi di lavoro e quindi di tempo per scrivere ne ho
    Come lui dovrebbe sapere l’emigrazione come l’ho fatta io e forse lui non è semplice, rinunciare al proprio paese, alle persona care per creare qualcosa di nuovo da ben 32 anni e soprattutto i primi tempi mi sono fatto dei mazzi tanto di lavoro e ho accettato di andare anche lontano, per potere ottenere oggi qualcosa che puo’ essere anche modesto ma che insomma mi permette una certa indipendenza, oggi sono verso fine carriera e certo ho piu' tempo ma mi sono sempre molto impegnato

e quando vedo gente che non ci mette l’impegno nelle cose mi fa abbastanza incaxxare

Inizialmente per me mary ann rappresenta e rappresentava tutto cio’ che una persona non dovrebbe fare, la negazione di tutti i miei valori, insomma se non una persona tossica che riesce a farmi incavolare di brutto, quasi ci siamo

E’ piena di paure, di fobie, dà colpe allo stato e agli altri per la sua situazione, mentre io penso che ognuno di noi è resposnabile della sua situazione, dei suoi successi e insuccessi, e che non deve andare a cercare da altre parti

Prima diceva che era stata colpita dalla sfortuna, il covid, i vicini che le hanno buttato le sue cose, e tante e tante altre cose e che non aveva lavoro non era per colpa sua...

Poi pero’ rifiutava di vaccinarsi perdendo l’occasione di riprendere a lavorare rapidamente e quindi di rialzarsi in piedi senza grossi danni causati dalla pandemia, come hanno fatto in tanti, tutti coloro che conosco intorno a me

Fa la persona umile ma umile non è e anzi ha un modo di porsi arrogante se uno non risponde subito alle sue domande

Non si informa su cose di base

Prende dei pretesti e ne fa delle montagne per settimane o mesi
    Tira fuori dicussioni mie di 12 anni fa quando vedevo le cose diversamente e le pubblica, malgrado le sia stato detto di non farlo, ognuno ha il diritto di cambiare opinione nell'arco di molti anni, insomma una forumista decisamente scorretta e tossica

Insulta

Insomma la persecuzione spesso lo sento contro di me ed è per quello che spesso rispondo, ma se kapitone dice che l’impressione che do’ è questa e che l'aggressore appaio io, ne prendo atto e penso che vada rivisto un certo atteggiamento

va sicuramente fatta una revisione del modo di porsi

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E’ strano ma le parole di @Kapitone mi hanno abbastanza colpito
    Non c’è nulla di strano, la verità colpisce sempre.

Lui parla piu’ volte di stalking e se questo è cio’ che ne viene fuori non è affatto l’intenzione
    È proprio questo che viene fuori, perché di stalking si tratta.

Intanto ho 40 anni di anzianità, certi lavoro li faccio con molta facilità e ho tirato un po’ i remi in barca e quindi tempo libero ne ho, e poi ho spesso dei tragitti in treno tra le varie sedi di lavoro e quindi di tempo per scrivere ne ho
    Non si capisce perché dedichi così tanto tempo a me, alla mia famiglia, a ciò che faccio e a ciò che non faccio, a tirare in ballo mio marito, mia figlia, raccontando pure balle su di loro?

Critichi cose che non ti riguardano minimamente: case che mi piacciono, Vienna, Austria, il mio sogno di trasferirmi lì.

Parli tantissimo di me. Chissà perché.

Potresti parlare con Kapitone ad esempio, di politica, di guerre, economia, della vita all’estero ecc.

O con la tua amata Matrix.

Come lui dovrebbe sapere l’emigrazione come l’ho fatta io e forse lui non è semplice, rinunciare al proprio paese, alle persona care per creare qualcosa di nuovo da ben 32 anni e soprattutto i primi tempi mi sono fatto dei mazzi tanto di lavoro e ho accettato di andare anche lontano per potere ottenere oggi qualcosa che puo’ essere anche modesto ma che insomma mi permette una certa indipendenza, oggi sono verso fine carriera e certo ho piu' tempo ma mi sono sempre molto impegnato
    Eri sempre aiutato dai tuoi parenti, anche economicamente. Io no, ma tu mi hai criticata duramente.

Se avessi aiuti economici avrei già la casa di proprietà e anche un lavoro.

e quando vedo gente che non ci mette l’impegno nelle cose mi fa abbastanza incaxxare
    Ma davvero? Per questo hai deciso di infilarti nel mio letto per fare le tue critiche sul sesso ridendo rumorosamente?

Nessuno è arrivato a tanto. A parte te e il milionario canadese annoiato.

Inizialmente per me mary ann rappresenta e rappresentava tutto cio’ che una persona non dovrebbe fare, la negazione di tutti i miei valori, insomma se non una persona tossica che riesce a farmi incavolare di brutto, quasi ci siamo
    Valori? Tu non hai valori.

Se serve mentire menti tranquillamente.

Se serve fare il lecchino lo fai senza pesarci due volte.

Se serve insulare tu insulti.

Se vuoi inventare le balle non sei in prima o in seconda linea.

Se devi insultare in modo volgarotto, insulti.

A te non dovrebbe fregare nella della mia vita. Invece ti frega tanto. Talmente tanto che scrivo dai treni, dall’ufficio, dalla Spagna, da casa ecc.

Kapitone ci ha visto bene: sei uno stalker.

E poi, ti lodi la prostituzione sia maschile che femminile.

Menti sui fatti storici, hai mentito sapendo di mentire sulle dittature militari.

Le hai trovate…..innocue. Ma non sei riuscito a dimostrarlo.

E poi, tua moglie finora a due anni ha lavorato poco, quindi critica lei, non me.

Io non ti devo niente.

E’ piena di paure, di fobie
    Quali? Ho paura di prendere l’aereo, ma cosa vuoi che mi freghi.

Non ho intenzione di prenderlo, non ho voglia né soldi per viaggiare, quindi il problema non esiste.

Ma vedo che per te il problema esiste. In che modo ti tocca?

dà colpe allo stato
    Lo Stato ha tante colpe verso i lavoratori. Mica per niente milioni di italiani hanno abbandonato l’Italia.

e agli altri per la sua situazione, mentre io penso che ognuno di noi è resposnabile della sua situazione, dei suoi successi e insuccessi, e che non deve andare a cercare da altre parti
    Non mi frega nulla di ciò che pensi tu e non ti deve fregare di cosa penso o faccio o non faccio io.

In caso contrario ti rispondo per le rime. E facendo esempi concreti che poi ti fanno fare i salti di tre metri dalla rabbia.

Ma davvero tutto il forum ti deve convincere che non NON DEVI INTROMETTERTI NELLE COSE CHE NON TI RIGUARDANO?

Prima diceva che era stata colpita dalla sfortuna
    Mai detto. Questo l’hai inventato tu.

Puoi sempre dimostrare il contrario, se vuoi.

il covid
    La pandemia ha danneggiato tante persone. Non puoi negarlo.

i vicini che le hanno buttato le sue cose
    Ma detto una cosa del genere. Stai mentendo. Mai parlato di vicini.

Ma con tutte balle che racconti e che hai raccontato pretendi che qualcuno ti prenda sul serio?

e tante e tante altre cose e che non aveva lavoro non era per colpa sua...
    E quali colpe avrei avuto? In Italia c’è un ageismo assurdo. Nessuno vuole assumere le persone over 50.

Per certe mansioni anche i 40enni vengono considerati vecchi.

Poi pero’ rifiutava di vaccinarsi perdendo l’occasione di riprendere a lavorare rapidamente e quindi di rialzarsi in piedi senza grossi danni causati dalla pandemia, come hanno fatto in tanti, tutti coloro che conosco intorno a me
    Era la mia scelta, non ti riguardava.

Ma tu, armato di tuoi “valori” di cui hai accennato prima, ti sei rimboccato le maniche e sei partito all’attaco che hai iniziato 4 anni e non hai ancora finito.

Giustificavi i non vaccinati benestanti e denigravi i non vaccinati poveri. Assurdo.

Quindi, il contagio dipendeva da quanti soldi ne aveva uno, giusto?

Fa la persona umile ma umile non è e anzi ha un modo di porsi arrogante se uno non risponde subito alle sue domande
    Non sono arrogante. Sono intollerante verso chi si intromette di continuo nella vita privata degli sconosciuti e ride divertito dicendo sul forum “Mary Ann ha chiuso la bottega”. “Tuo marito deve cambiare la serratura e non lasciarti entrare in casa”, “Mary Ann è una donnaccia”.

Ovvio che ti dica che fai schifo e che non hai nessuna morale.

E poi menti. Menti spudoratamente.

Su cose serie e si cose futili.

Pure Kapitone ti aveva detto che le lingue straniere sono indispensabili, specialmente all’estero e tu non hai fiatato.

Se fossi onesto, avresti dovuto attaccarlo come attacchi me da anni, dicendo ( senza dimostrarlo) che le lingue straniere sono inutili se non lavori in ufficio.

Ti cambi idee a seconda chi hai di fronte. Brutta cosa.

Non si informa su cose di base

Prende dei pretesti e ne fa delle montagne per settimane o mesi
    Bla bla bla.

Insulta
    Solo dopo che sono stata insultata o presa pesantemente per i fondelli.

Insomma la persecuzione spesso lo sento contro di me ed è per quello che spesso rispondo
    Altre balle. Ti ho chiesto cento volte di lasciarmi in pace e non rivolgermi la parola. Non hai mai fatto se non pochi giorni.

ma se kapitone dice che l’impressione che do’ è questa e che l'aggressore appaio io, ne prendo atto e penso che vada rivisto un certo atteggiamento
    Ecco. Come volevasi dimostrare.

Da anni dico a FrancoAntonio che lui mi sta perseguitando, ma lui l’ha sempre negato, fregandosi delle evidenze.

Ora che l’ha detto anche Kapitone …..gli crede.

Ma se abbiamo detto la stessa identica cosa!

va sicuramente fatta una revisione del modo di porsi
    Ecco, bravo. Intanto smetti di intrometterti nella mia vita privata e di inventare balle su di me, mio marito e mia figlia.

Sarebbe un buon inizio.

Non darmi consigli farlocchi, non ne ho bisogno. Te l’avevo già detto.

E poi smetti di fare il lecchino. Un uomo di 58 anni che concorda su ciò che non pensa fa veramente pena.

Riflettici sulle mie parole.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Leggenda
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non c’è nulla di strano, la verità colpisce sempre.

È proprio questo che viene fuori, perché di stalking si tratta.

Non si capisce perché dedichi così tanto tempo a me, alla mia famiglia, a ciò che faccio e a ciò che non faccio, a tirare in ballo mio marito, mia figlia, raccontando pure balle su di loro?

Critichi cose che non ti riguardano minimamente: case che mi piacciono, Vienna, Austria, il mio sogno di trasferirmi lì.

Parli tantissimo di me. Chissà perché.

Potresti parlare con Kapitone ad esempio, di politica, di guerre, economia, della vita all’estero ecc.

O con la tua amata Matrix.

Eri sempre aiutato dai tuoi parenti, anche economicamente. Io no, ma tu mi hai criticata duramente.

Se avessi aiuti economici avrei già la casa di proprietà e anche un lavoro.

Ma davvero? Per questo hai deciso di infilarti nel mio letto per fare le tue critiche sul sesso ridendo rumorosamente?

Nessuno è arrivato a tanto. A parte te e il milionario canadese annoiato.

Valori? Tu non hai valori.

Se serve mentire menti tranquillamente.

Se serve fare il lecchino lo fai senza pesarci due volte.

Se serve insulare tu insulti.

Se vuoi inventare le balle non sei in prima o in seconda linea.

Se devi insultare in modo volgarotto, insulti.

A te non dovrebbe fregare nella della mia vita. Invece ti frega tanto. Talmente tanto che scrivo dai treni, dall’ufficio, dalla Spagna, da casa ecc.

Kapitone ci ha visto bene: sei uno stalker.

E poi, ti lodi la prostituzione sia maschile che femminile.

Menti sui fatti storici, hai mentito sapendo di mentire sulle dittature militari.

Le hai trovate…..innocue. Ma non sei riuscito a dimostrarlo.

E poi, tua moglie finora a due anni ha lavorato poco, quindi critica lei, non me.

Io non ti devo niente. Vedi delle tue beghe.

Quali? Ho paura di prendere l’aereo, ma cosa vuoi che mi freghi.

Non ho intenzione di prenderlo, non ho voglia né soldi per viaggiare, quindi il problema non esiste.

Ma vedo che per te il problema esiste. In che modo ti tocca?

Lo Stato ha tante colpe verso i lavoratori. Mica per niente milioni di italiani hanno abbandonato l’Italia.

A me frega nulla di ciò che pensi tu e non ti deve fregare di cosa penso o faccio o non faccio io.

Ma davvero tutto il forum ti deve convincere che non NON DEVI INTROMETTERTI NELLE COSE CHE NON TI RIGUARDANO?

Mai detto. Questo l’hai inventato tu.

Puoi sempre dimostrare il contrario, se vuoi.

La pandemia ha danneggiato tante persone. Non puoi negarlo.

Ma detto una cosa del genere. Stai mentendo.

Mai parlato di vicini.

Ma con tutte balle che racconti e che hai raccontato pretendi che qualcuno ti prenda sul serio?

E quali colpe avrei avuto? In Italia c’è un ageismo assurdo. Nessuno vuole assumere le persone over 50.

Per certe mansioni anche i 40enni vengono considerati vecchi.

Era la mia scelta, non ti riguardava.

Ma tu, armato di tuoi “valori” di cui hai accennato prima, ti sei rimboccato le maniche e sei partito all’attaco che ha iniziato 4 anni e non è ancora finito.

Non sono arrogante. Sono intollerante verso chi si intromette di continuo nella vita privata degli sconosciuti e ride divertito dicendo sul forum “Mary Ann ha chiuso la bottega”.

Ovvio che ti dica che fai schifo e che non hai nessuna morale

E poi menti. Menti spudoratamente.

Su cose serie e si cose futili.

Pure Kapitone ti aveva detto che le lingue straniere sono indispensabili, specialmente all’estero e tu non hai fiatato.

Se fossi onesto, avresti dovuto attaccarlo come attacchi me da anni, dicendo ( senza dimostrarlo) che le lingue straniere sono inutili se non lavori in ufficio.

Ti cambi idee a seconda chi hai di fronte. Brutta cosa.

Bla bla bla.

Solo dopo che sono stata insultata o presa pesantemente per i fondelli.

Altre balle. Ti ho chiesto cento volte di lasciarmi in pace e non rivolgermi la parola. Non hai mai fatto se non pochi giorni.

Ecco. Come volevasi dimostrare.

Da anni dico a FrancoAntonio che lui mi sta perseguitando, ma lui l’ha sempre negato, fregandosi delle evidenze.

Ora che l’ha detto anche Kapitone …..gli crede.

Ma se abbiamo detto la stessa identica cosa!

Ecco, bravo. Intanto smetti di intrometterti nella mia vita privata e di inventare balle si di me, mio marito e mia figlia.

Sarebbe un buon inizio.

E poi smetti di fare il lecchino. Un uomo di 58 anni che concorda su ciò che non pensa fa veramente pena.

Riflettici sulle mie parole.
    Stavo parlando con Kapitone

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Stavi parlando di me.

Siamo su un forum, non è che se rispondi a uno tutti gli altri devono restare zitti e aspettare il proprio turno.

E poi, tu stesso rispondi anche quando non vieni interpellato.

Ergo: la tua risposta è senza senso.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Mente Universale
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Dovresti mettere un full stop ma vedo che non ce la fai: ecco perchè è colpa tua: se non le avessi risposto si sarebbe "Spenta" subito, invece la alimenti di conitnuo
    Don't feed the troll
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    l'80% della wermacht combatteva contro i sovietici, il resto nei vari fronti (italia , francia) i calcoli sono semplici
    Comprese le ostruppen, cioè truppe formate da invalidi civili e/o militari. Per esempio c'era un battaglione di diabetici che ricevevano ogni giorno i medicinali
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Se gli anglo americani avessero continato la guerra contro Stalin mezza Europa e L'URSS si sarebbero liberati dal regime staliniano e si sarebbero risparmiati 45 anni di sofferenze
    Stalin sarebbe arrivato a lisbona. Spiace ma l'esercito più forte in europa al momento del crollo della germania era quello sovietico
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 31213