Originariamente Scritto da
mary ann
Non c’è nulla di strano, la verità colpisce sempre.
È proprio questo che viene fuori, perché di stalking si tratta.
Non si capisce perché dedichi così tanto tempo a me, alla mia famiglia, a ciò che faccio e a ciò che non faccio, a tirare in ballo mio marito, mia figlia, raccontando pure balle su di loro?
Critichi cose che non ti riguardano minimamente: case che mi piacciono, Vienna, Austria, il mio sogno di trasferirmi lì.
Parli tantissimo di me. Chissà perché.
Potresti parlare con Kapitone ad esempio, di politica, di guerre, economia, della vita all’estero ecc.
O con la tua amata Matrix.
Eri sempre aiutato dai tuoi parenti, anche economicamente. Io no, ma tu mi hai criticata duramente.
Se avessi aiuti economici avrei già la casa di proprietà e anche un lavoro.
Ma davvero? Per questo hai deciso di infilarti nel mio letto per fare le tue critiche sul sesso ridendo rumorosamente?
Nessuno è arrivato a tanto. A parte te e il milionario canadese annoiato.
Valori? Tu non hai valori.
Se serve mentire menti tranquillamente.
Se serve fare il lecchino lo fai senza pesarci due volte.
Se serve insulare tu insulti.
Se vuoi inventare le balle non sei in prima o in seconda linea.
Se devi insultare in modo volgarotto, insulti.
A te non dovrebbe fregare nella della mia vita. Invece ti frega tanto. Talmente tanto che scrivo dai treni, dall’ufficio, dalla Spagna, da casa ecc.
Kapitone ci ha visto bene: sei uno stalker.
E poi, ti lodi la prostituzione sia maschile che femminile.
Menti sui fatti storici, hai mentito sapendo di mentire sulle dittature militari.
Le hai trovate…..innocue. Ma non sei riuscito a dimostrarlo.
E poi, tua moglie finora a due anni ha lavorato poco, quindi critica lei, non me.
Io non ti devo niente. Vedi delle tue beghe.
Quali? Ho paura di prendere l’aereo, ma cosa vuoi che mi freghi.
Non ho intenzione di prenderlo, non ho voglia né soldi per viaggiare, quindi il problema non esiste.
Ma vedo che per te il problema esiste. In che modo ti tocca?
Lo Stato ha tante colpe verso i lavoratori. Mica per niente milioni di italiani hanno abbandonato l’Italia.
A me frega nulla di ciò che pensi tu e non ti deve fregare di cosa penso o faccio o non faccio io.
Ma davvero tutto il forum ti deve convincere che non NON DEVI INTROMETTERTI NELLE COSE CHE NON TI RIGUARDANO?
Mai detto. Questo l’hai inventato tu.
Puoi sempre dimostrare il contrario, se vuoi.
La pandemia ha danneggiato tante persone. Non puoi negarlo.
Ma detto una cosa del genere. Stai mentendo.
Mai parlato di vicini.
Ma con tutte balle che racconti e che hai raccontato pretendi che qualcuno ti prenda sul serio?
E quali colpe avrei avuto? In Italia c’è un ageismo assurdo. Nessuno vuole assumere le persone over 50.
Per certe mansioni anche i 40enni vengono considerati vecchi.
Era la mia scelta, non ti riguardava.
Ma tu, armato di tuoi “valori” di cui hai accennato prima, ti sei rimboccato le maniche e sei partito all’attaco che ha iniziato 4 anni e non è ancora finito.
Non sono arrogante. Sono intollerante verso chi si intromette di continuo nella vita privata degli sconosciuti e ride divertito dicendo sul forum “Mary Ann ha chiuso la bottega”.
Ovvio che ti dica che fai schifo e che non hai nessuna morale
E poi menti. Menti spudoratamente.
Su cose serie e si cose futili.
Pure Kapitone ti aveva detto che le lingue straniere sono indispensabili, specialmente all’estero e tu non hai fiatato.
Se fossi onesto, avresti dovuto attaccarlo come attacchi me da anni, dicendo ( senza dimostrarlo) che le lingue straniere sono inutili se non lavori in ufficio.
Ti cambi idee a seconda chi hai di fronte. Brutta cosa.
Bla bla bla.
Solo dopo che sono stata insultata o presa pesantemente per i fondelli.
Altre balle. Ti ho chiesto cento volte di lasciarmi in pace e non rivolgermi la parola. Non hai mai fatto se non pochi giorni.
Ecco. Come volevasi dimostrare.
Da anni dico a FrancoAntonio che lui mi sta perseguitando, ma lui l’ha sempre negato, fregandosi delle evidenze.
Ora che l’ha detto anche Kapitone …..gli crede.
Ma se abbiamo detto la stessa identica cosa!
Ecco, bravo. Intanto smetti di intrometterti nella mia vita privata e di inventare balle si di me, mio marito e mia figlia.
Sarebbe un buon inizio.
E poi smetti di fare il lecchino. Un uomo di 58 anni che concorda su ciò che non pensa fa veramente pena.
Riflettici sulle mie parole.