Lavoro spesso in condizioni "estreme"... gas tossici, alte temperature, oppure in quota sul cestello elevatore o agganciato alla linea vita del tetto (quando c'è)... e sono un animale che sfascia praticamente tutto quello che tocca... mi preoccupo solo degli orologi, del resto mi interessa davvero poco... quando rompo, ricompro.
Quindi ho bisogno di un telefono supercorazzato e questo da cui sto scrivendo è dotato di una termocamera professionale molto utile per il mio lavoro.... a parte il peso, per me è il top.








Rispondi Citando
