

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Pigliati un Motorola G 85 5G e con 199 € ti togli la paura.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
https://amzn.eu/d/0Fk6N0O
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Un po’ di critiche su Motorola, cosi al volo.![]()
Non voglio 5G, mi bastano 4G.
256GB sono pochi.
Non voglio la batteria Snapdragon.
Non mi serve dual sim.
Mi piacerebbe avere una fotocamera più potente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


E' arrivato ieri, e ti posso garantire che guerdandolo frontalmente non si vede assolutamente.
Comodissimo per i forum e tutte le varie letture (PDF, etc etc)
La cosa che mi scoccia di più sono le applicazioni e le gesture Honor: sono abituato a quelle del Motorola (mi trovavo benone) e per adesso faccio confusione
Dimensioni: eccezionalmente piccolo e leggero per essere un foldable
Schermo: Bè, qui ovviamente è fantastico; anche le applicazioni possono essere affiancate (comodo quando devi copiare ad esempio un codice arrivato via SMS per confermare qualcosa)
Fotocamera: Discreta. Non un cameraphone, ma neanche da strapparsi i capelli
Batteria: L'ho caricato ieri sera, staccato stamattina alle 6.30 e adesso ho ancora l'81% (oggi non l'ho usato molto)
Applicazioni: ce ne sono una marea che secondo me possono essere segate


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


- Il 5G è di serie su tutti gli smartphones da un annetto a questa parte.
- 256 GB non sono pochi, sono largamente sufficienti per chiunque; se poi lo usi in modo basico come hai detto, sono per te quasi infiniti: mediamente in 250 GB memorizzi oltre 200.000 foto (ma ci sono le chiavette, non occorre tenerle nello smartphone).
- Snapdragon sono i processori, in assoluto tra i più apprezzati e performanti in circolazione.
- La fotocamera è eccellente, per il prezzo richiesto.
- Motorola sono tra i più semplici da usare, dato che utilizzano Android "liscio" senza fronzoli, personalizzazioni o doppie applicazione.
Naturalmente esistono devices più performanti, ma non a 199 €..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)


Si, guardandolo frontalmente l'avvallamento non si nota, in particolare quando è in funzione, osservandolo in diagonale però si vede; ma non sarebbe nemmeno quello che non mi piace: è che passandoci sopra col dito si avverte chiaramente.
Però io mi riferisco a Samsung, non so se Honor, che non ancora visto, è riuscita a risolvere o almeno mitigare qualora peculiarità dei pieghevoli.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.