Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    26,006
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    io giro con 2 cellulari, il mio e quello aziendale. il mio è un cesso vecchissimo, che non oso buttare perchè sopra ho li riferimenti bancari, spid e altre cose fondamentali per la vita.
    devo fare il salto e passare la mia scheda personale in quello aziendale, ma non mi va.
    mi sa che mi compro anche io quello con doppio schermo, ce l'ha un mio amico ed è contento.
    ...il mio ha due slot per le Sim
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #22
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Ho sempre preso per il sedere chi acquistava telefoni a millemila euro perchè ho sempre considerato (e lo faccio tutt'ora, questo il motivo del titolo) i telefoni troppo costosi solo un vezzo per gli esibizionisti.
    Ma ho ordinato un Honor magic v2 in offerta a poco più di 800€, che, essendo un foldable, si apre a libro e aperto sembra un piccolo tablet... Speriamo bene

    Ho sempre anelato infatti schermi gargantuelici per leggere email, siti vari e documenti, e ho sempre imprecato come uno scaricatore di porto anche sui cellulari con schermo da quasi 7 pollici tentando di farlo.
    I foldable mi hanno sempre attirato, ma li consideravo o troppo costosi (bello l'Huawei triplo, ma 3.000€! ) o ancora troppo acerbi

    Ma questo ha anche recensioni da parte di utilizzatori 'senior' che lo possiedono da più di sei mesi, e sembrano accettabili

    Adesso bisogna vedere:

    1) Se non mi arriva un mattone al posto del telefono
    2) Se funziona
    3) Se non me lo f0tte mia figlia

    Stay tuned

    (questa la foto della bestiaccia):

    Piacerebbe anche a me un pieghevole, ma dopo averli visti e soppesati ho capito che non riuscirei mai a digerire l'avvallamento inevitabile che viene a crearsi nella metà schermo.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  3. #23
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A essere sinceri non mi piace, mai piaciuti gli smartphone a libro.

    E non ho mai avuto un cellulare costoso.

    Ma anche perché faccio poche cose, uso whatsapp, faccio qualche ricerca semplice, ogni tanto leggo il forum e faccio tante foto, faccio telefonate e le ricevo.

    Non faccio nient’altro.

    Il mio telefono ha 6 anni.

    Vorrei cambiarlo, ma solo perché ha solo 64GB, è troppo poco.

    Comunque non saprei cosa prendere.

    Di Honor parlano molto bene, credo che resti soddisfatto.
    Pigliati un Motorola G 85 5G e con 199 € ti togli la paura.


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


    https://amzn.eu/d/0Fk6N0O
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Pigliati un Motorola G 85 5G e con 199 € ti togli la paura.


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


    https://amzn.eu/d/0Fk6N0O
    Adesso non è il momento per fare le spese.

    E poi, mi hanno detto che Motorola non è facile da usare, è diverso da altri smartphone, ma non so se sia vero.

    Comunque, grazie per il consiglio, vedrò più avanti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #25
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Un po’ di critiche su Motorola, cosi al volo.

    Non voglio 5G, mi bastano 4G.

    256GB sono pochi.

    Non voglio la batteria Snapdragon.

    Non mi serve dual sim.

    Mi piacerebbe avere una fotocamera più potente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #26
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Piacerebbe anche a me un pieghevole, ma dopo averli visti e soppesati ho capito che non riuscirei mai a digerire l'avvallamento inevitabile che viene a crearsi nella metà schermo...
    E' arrivato ieri, e ti posso garantire che guerdandolo frontalmente non si vede assolutamente.
    Comodissimo per i forum e tutte le varie letture (PDF, etc etc)

    La cosa che mi scoccia di più sono le applicazioni e le gesture Honor: sono abituato a quelle del Motorola (mi trovavo benone) e per adesso faccio confusione

    Dimensioni: eccezionalmente piccolo e leggero per essere un foldable
    Schermo: Bè, qui ovviamente è fantastico; anche le applicazioni possono essere affiancate (comodo quando devi copiare ad esempio un codice arrivato via SMS per confermare qualcosa)
    Fotocamera: Discreta. Non un cameraphone, ma neanche da strapparsi i capelli
    Batteria: L'ho caricato ieri sera, staccato stamattina alle 6.30 e adesso ho ancora l'81% (oggi non l'ho usato molto)
    Applicazioni: ce ne sono una marea che secondo me possono essere segate

  7. #27
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    E' arrivato ieri, e ti posso garantire che guerdandolo frontalmente non si vede assolutamente.
    Comodissimo per i forum e tutte le varie letture (PDF, etc etc)

    La cosa che mi scoccia di più sono le applicazioni e le gesture Honor: sono abituato a quelle del Motorola (mi trovavo benone) e per adesso faccio confusione

    Dimensioni: eccezionalmente piccolo e leggero per essere un foldable
    Schermo: Bè, qui ovviamente è fantastico; anche le applicazioni possono essere affiancate (comodo quando devi copiare ad esempio un codice arrivato via SMS per confermare qualcosa)
    Fotocamera: Discreta. Non un cameraphone, ma neanche da strapparsi i capelli
    Batteria: L'ho caricato ieri sera, staccato stamattina alle 6.30 e adesso ho ancora l'81% (oggi non l'ho usato molto)
    Applicazioni: ce ne sono una marea che secondo me possono essere segate
    Peccato! Mi sa che hai commesso l'errore che gli accorcia la vita... Chiediti perchè il mio LG, che è durato 12 anni e mezzo e l'ho dovuto mollare che ancora funzionava... E' durato tanto
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #28
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Un po’ di critiche su Motorola, cosi al volo.

    Non voglio 5G, mi bastano 4G.

    256GB sono pochi.

    Non voglio la batteria Snapdragon.

    Non mi serve dual sim.

    Mi piacerebbe avere una fotocamera più potente.
    - Il 5G è di serie su tutti gli smartphones da un annetto a questa parte.

    - 256 GB non sono pochi, sono largamente sufficienti per chiunque; se poi lo usi in modo basico come hai detto, sono per te quasi infiniti: mediamente in 250 GB memorizzi oltre 200.000 foto (ma ci sono le chiavette, non occorre tenerle nello smartphone).

    - Snapdragon sono i processori, in assoluto tra i più apprezzati e performanti in circolazione.

    - La fotocamera è eccellente, per il prezzo richiesto.

    - Motorola sono tra i più semplici da usare, dato che utilizzano Android "liscio" senza fronzoli, personalizzazioni o doppie applicazione.

    Naturalmente esistono devices più performanti, ma non a 199 €..Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo



    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  9. #29
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,883
     Likes dati
    26,006
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    - Il 5G è di serie su tutti gli smartphones da un annetto a questa parte.

    - 256 GB non sono pochi, sono largamente sufficienti per chiunque; se poi lo usi in modo basico come hai detto, sono per te quasi infiniti: mediamente in 250 GB memorizzi oltre 200.000 foto (ma ci sono le chiavette, non occorre tenerle nello smartphone).

    - Snapdragon sono i processori, in assoluto tra i più apprezzati e performanti in circolazione.

    - La fotocamera è eccellente, per il prezzo richiesto.

    - Motorola sono tra i più semplici da usare, dato che utilizzano Android "liscio" senza fronzoli, personalizzazioni o doppie applicazione.

    Naturalmente esistono devices più performanti, ma non a 199 €..Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo



    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Oh... che mi dici di questo mostriciattolo??? io di processori e altre tecnicate ci capisco poco... per me è importante che sul telefono ci posso passare sopra col pickup e dopo funzioni ancora.
    Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #30
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    E' arrivato ieri, e ti posso garantire che guerdandolo frontalmente non si vede assolutamente.
    Comodissimo per i forum e tutte le varie letture (PDF, etc etc)

    La cosa che mi scoccia di più sono le applicazioni e le gesture Honor: sono abituato a quelle del Motorola (mi trovavo benone) e per adesso faccio confusione

    Dimensioni: eccezionalmente piccolo e leggero per essere un foldable
    Schermo: Bè, qui ovviamente è fantastico; anche le applicazioni possono essere affiancate (comodo quando devi copiare ad esempio un codice arrivato via SMS per confermare qualcosa)
    Fotocamera: Discreta. Non un cameraphone, ma neanche da strapparsi i capelli
    Batteria: L'ho caricato ieri sera, staccato stamattina alle 6.30 e adesso ho ancora l'81% (oggi non l'ho usato molto)
    Applicazioni: ce ne sono una marea che secondo me possono essere segate
    Si, guardandolo frontalmente l'avvallamento non si nota, in particolare quando è in funzione, osservandolo in diagonale però si vede; ma non sarebbe nemmeno quello che non mi piace: è che passandoci sopra col dito si avverte chiaramente.

    Però io mi riferisco a Samsung, non so se Honor, che non ancora visto, è riuscita a risolvere o almeno mitigare qualora peculiarità dei pieghevoli.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 05:12
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 00:02
  3. Berlusconi: «Bene relazione Fassino, quasi quasi mi iscrivo anche io»
    Di luciana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 11:37
  4. Quasi quasi mi prendo la C2
    Di Oli nel forum Auto & Moto
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 12:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito