Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Talking Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Ho sempre preso per il sedere chi acquistava telefoni a millemila euro perchè ho sempre considerato (e lo faccio tutt'ora, questo il motivo del titolo) i telefoni troppo costosi solo un vezzo per gli esibizionisti.
    Ma ho ordinato un Honor magic v2 in offerta a poco più di 800€, che, essendo un foldable, si apre a libro e aperto sembra un piccolo tablet... Speriamo bene

    Ho sempre anelato infatti schermi gargantuelici per leggere email, siti vari e documenti, e ho sempre imprecato come uno scaricatore di porto anche sui cellulari con schermo da quasi 7 pollici tentando di farlo.
    I foldable mi hanno sempre attirato, ma li consideravo o troppo costosi (bello l'Huawei triplo, ma 3.000€! ) o ancora troppo acerbi

    Ma questo ha anche recensioni da parte di utilizzatori 'senior' che lo possiedono da più di sei mesi, e sembrano accettabili

    Adesso bisogna vedere:

    1) Se non mi arriva un mattone al posto del telefono
    2) Se funziona
    3) Se non me lo f0tte mia figlia

    Stay tuned

    (questa la foto della bestiaccia):


  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    A essere sinceri non mi piace, mai piaciuti gli smartphone a libro.

    E non ho mai avuto un cellulare costoso.

    Ma anche perché faccio poche cose, uso whatsapp, faccio qualche ricerca semplice, ogni tanto leggo il forum e faccio tante foto, faccio telefonate e le ricevo.

    Non faccio nient’altro.

    Il mio telefono ha 6 anni.

    Vorrei cambiarlo, ma solo perché ha solo 64GB, è troppo poco.

    Comunque non saprei cosa prendere.

    Di Honor parlano molto bene, credo che resti soddisfatto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Questo è invece il Top, ma inarrivabile come prezzo, come già detto.
    Ha anche un suo senso: invece di avere un terzo pannello esterno scollegato dagli altri due, utilizza uno dei pannelli interni, così non servono duplicati inutili.
    Chissà, forse tra vent'anni, quando oramai le mie ossa biancheggeranno in giro per il mondo, avrà prezzi umani...




  4. #4
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A essere sinceri non mi piace, mai piaciuti gli smartphone a libro.

    Non ho mai avuto un cellulare costoso...
    Nemmeno io ho mai pagato molto per uno smartphone, ma attualmente passo molto tempo con il cellulare in mano, e sinceramente molte volte devo visualizzare contenuti troppo complessi per la superficie del cellulare stesso.
    Questo poi da chiuso è sottilissimo, sembra un cellulare 'normale'.
    Vedremo se e quando arriverà

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Questo è invece il Top, ma inarrivabile come prezzo, come già detto.
    Ha anche un suo senso: invece di avere un terzo pannello esterno scollegato dagli altri due, utilizza uno dei pannelli interni, così non servono duplicati inutili.
    Chissà, forse tra vent'anni, quando oramai le mie ossa biancheggeranno in giro per il mondo, avrà prezzi umani...

    Puoi comprarlo a rate.

    E potresti - volutamente - risparmiare ogni giorno 1 o 2 euro, che ne so, rinunciare a un caffè, uscendo a piedi, invece di prendere la macchina, posticipare qualche acquisto non molto utile, accedere il riscaldamento un’ora più tardi, cose così.

    O puoi tentare a giocare al lotto. I numeri te li posso dare io.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Nemmeno io ho mai pagato molto per uno smartphone, ma attualmente passo molto tempo con il cellulare in mano, e sinceramente molte volte devo visualizzare contenuti troppo complessi per la superficie del cellulare stesso.
    Questo poi da chiuso è sottilissimo, sembra un cellulare 'normale'.
    Vedremo se e quando arriverà
    Perché non dovrebbe arrivarci? Arriverà velocissimo.

    Chi li produce è interessato a venderli.

    E anche interessato che ti piaccia, così ne parli bene e anche gli altri lo comprano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #7
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,128
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,745
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Ho sempre preso per il sedere chi acquistava telefoni a millemila euro perchè ho sempre considerato (e lo faccio tutt'ora, questo il motivo del titolo) i telefoni troppo costosi solo un vezzo per gli esibizionisti.
    Ma ho ordinato un Honor magic v2 in offerta a poco più di 800€, che, essendo un foldable, si apre a libro e aperto sembra un piccolo tablet... Speriamo bene

    Ho sempre anelato infatti schermi gargantuelici per leggere email, siti vari e documenti, e ho sempre imprecato come uno scaricatore di porto anche sui cellulari con schermo da quasi 7 pollici tentando di farlo.
    I foldable mi hanno sempre attirato, ma li consideravo o troppo costosi (bello l'Huawei triplo, ma 3.000€! ) o ancora troppo acerbi

    Ma questo ha anche recensioni da parte di utilizzatori 'senior' che lo possiedono da più di sei mesi, e sembrano accettabili

    Adesso bisogna vedere:

    1) Se non mi arriva un mattone al posto del telefono
    2) Se funziona
    3) Se non me lo f0tte mia figlia

    Stay tuned

    (questa la foto della bestiaccia):


    Non mi hanno mai attirato i foldable e pare che non siano molto gettonati in generale
    Imaho se aspetti un po' potresti trovarne a basso prezzo

    Sono cmq prevenuto a priori
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,603
     Likes dati
    15,036
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Ho un telefono aziendale che potrei usare per la vita privata Hi Phone ultima generazione che mi hanno dato recentemente in azienda ma odio il concetto di Apple e degli Hi Phones
    Lo uso solo per telefonare ai fornitori e per le riunioni Teams e mai fuori dal lavoro

    Per la vita privata ho un Samsung ricondizionato da 200 euro che basta e avanza con abbonamento da 30 giga che pago 6,99 € al mese e posso usare anche in Europa

    Non spenderei mai piu' di 200€ per un telefono

  9. #9
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,882
     Likes dati
    26,005
     Like avuti
    44,039
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Io compro solo smartphone "rugged"... in pratica dei mattoni indistruttibili.
    Quello che sto usando adesso è un Ulefone Armor 26 ultra... un "mostro"... molto pesante (600 grammi), ma decisamente indistruttibile... poco meno di 700 euro, soldi ben spesi dal mio punto di vista... ha una batteria enorme e un'ottima termocamera che uso per lavoro (trattamenti termici con termoconvettori)
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #10
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Quasi quasi mi prendo per il sedere da solo

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Io compro solo smartphone "rugged"... in pratica dei mattoni indistruttibili.
    Quello che sto usando adesso è un Ulefone Armor 26 ultra... un "mostro"... molto pesante (600 grammi), ma decisamente indistruttibile... poco meno di 700 euro, soldi ben spesi dal mio punto di vista... ha una batteria enorme e un'ottima termocamera che uso per lavoro (trattamenti termici con termoconvettori)
    Avevo un LG da 50 € che è durato 12 anni e 1/2: qualche anno fa ho dovuto cambiarlo perchè non era più compatibile con numeri che mi servivano e ancora lo rimpiango. L'ho lasciato che funzionava ancora e mi è dispiaciuto. Se tutti comprassero telefoni come me... Li regalerebbero o li darebbero come sopresa dell'Uovo di Pasqua
    Come vedi @-Socrate- mi prendo in giro da me anch'io
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 05:12
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-02-14, 00:02
  3. Berlusconi: «Bene relazione Fassino, quasi quasi mi iscrivo anche io»
    Di luciana (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 11:37
  4. Quasi quasi mi prendo la C2
    Di Oli nel forum Auto & Moto
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-10-04, 12:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito