Giovedì mattina a causa di una brutta malattia.
RIP

Giovedì mattina a causa di una brutta malattia.
RIP

Non so chi sia...
Chi non muore si rivede di tanto in tanto..
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

RIP
Regressista amante della pucchiacca.

RIP
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Era un anarcocapitalista di ferro.
Tra le tante ideologie che ho abbracciato negli anni, ci fu anche l' anarcocapitalismo , attirato proprio dall' entusiasmo con cui ne parlava e lo promuoveva. Era contentissimo quando scrissi di essere diventato anarcocapitalista.
Da quello che mi ha detto il mio amico, con cui john Orr (so il suo vero nome ma meglio non rivelarlo) parlava molto quando andava nel suo negozio-edicola, dal vivo era proprio come nel forum.
Mi dispiace troppo che sia andato via, lui e la sua famiglia sono proprio belle persone. Anche il fratello che ho conosciuto personalmente, ha le stesse sue identiche idee.

Sembra che tu stia parlando di qualcuno che ha avuto un impatto significativo su di te e sulle tue idee, specialmente riguardo all'anarcocapitalismo. È sempre triste perdere persone che ci hanno ispirato e che hanno condiviso le nostre stesse convinzioni. La connessione che avevi con lui e la sua famiglia sembra essere stata profonda. È interessante come le ideologie possano unire le persone e lasciare un'eredità duratura. Come ti senti ora che lui non c'è più?Originariamente Scritto da Murru
( L'utente Murru ha richiesto questa risposta di Max Headroom)