Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
In che senso?
Il loro modo di vivere è all'occidentale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quindi deve per forza mandare gli adolescenti in guerra?
In Ucraina sta finendo la carne da cannone, anche per i molti che disertano. Comunque a 18 anni si è adulti.
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Poi si passa agli uomini dei paesi della NATO.
Ma va, e chi ci va...
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma va, e chi ci va...
Beh, intanto chi è già nell'esercito.
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Beh, intanto chi è già nell'esercito.
Non direi proprio, è la volta buona che ci prendiamo tutti a bombe atomiche in testa
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Il loro modo di vivere è all'occidentale.
Non direi. A parte la moda di gonfiare le labbra, non i pare che lì ci siano anche i bagni binari.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
In Ucraina sta finendo la carne da cannone, anche per i molti che disertano. Comunque a 18 anni si è adulti.
Sì, ma non per andare in guerra.
L’adolescenza termina a 19 anni,
E poi, i figli dei politici sono al fronte?
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E poi, i figli dei politici sono al fronte?
Ovviamente per i figli dei ricchi e dei governanti è molto più facile evitare di andare in guerra.
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xenu
Se la separazione non è avvenuta per violenze commesse da lui, credo abbia il diritto di rimanere a casa sua. Voglio sperare sia così..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Ovviamente per i figli dei ricchi e dei governanti è molto più facile evitare di andare in guerra.
...ma non sempre... io sono nato in una famiglia decisamente benestante, eppure tra il 1992 e il 1997 ho imbracciato - volontariamente - un mitra nelle peggiori sentine del mondo... e - devo ammetterlo - quella vita non mi dispiaceva affatto.
[emoji3]
Re: Ma l’uomo non vi pena?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Se la separazione non è avvenuta per violenze commesse da lui, credo abbia il diritto di rimanere a casa sua. Voglio sperare sia così..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Non saprei, temo che se danno il figlio alla moglie anche questo povero uomo si vedrà la casa fottuta.
Intanto al Merdival di Sanremo...
https://www.youtube.com/watch?v=xmHg...anzaraRepublic