Ma Salve lo sa che nel suo cervello oramai sono lavoranti le nanotecnologie che gli abbiamo iniettato mentre dormiva e che fra poco gli friggiamo il cervello perchè ha scoperto il nostro super segreto?

Ma Salve lo sa che nel suo cervello oramai sono lavoranti le nanotecnologie che gli abbiamo iniettato mentre dormiva e che fra poco gli friggiamo il cervello perchè ha scoperto il nostro super segreto?
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ah beh, se ha fatto tante visualizzazioni allora dev’essere vero… che i post, veri e falsi, si creano con Photoshop e non con le tecnologie informatiche non lo sapevo…
Mamma mia salve, ma che argomenti sono? Non entro nel merito vaccini ma sei sconsolante, avresti anche delle ragioni ma le proponi in maniera rovinosa![]()
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

ho riportato le parole di zibordi, non è farina del mio sacco,
ma riesci sempre a prendertela con me anche quando non c'entro niente, fai cascare le braccia @emv
dilli a zibordi gli insulti che mi hai rivolto.
«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

Sono completamente daccordo con l utente Salve Ho scritto in prima persona di questi avvenimenti
Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

evidentemente @Dario non si è ancora accorto dell'impennata di malattie tra la gente, dell'incremento dei tumori, delle miocarditi, delle allergie, delle reazioni autoimmuni ecc.
e a proposito del caso Bove, si parla guardacaso di "patologia emergente"...
che strano, chissà cosa l'ha fatta emergere, vero @Dario?
P.S.
per non parlare delle petecchie che sono venute a un sacco di persone dopo l'inocula, tipo a questa sulle zampe, poraccia:
https://x.com/IlSanta64/status/1866075255636115543
@Dario

.

Parola dei "maggiori esperti mondiali di Padova". Anche il figlio di mia cugina, 23enne atleta di corse campestri, è morto improvvisamente in allenamento. 27 anni fa. Invece il marito di un'altra cugina, 47enne muratore, è morto all'improvviso a letto. 45 anni fa. Il fratello di mia moglie è caduto morto in cucina. 12 anni fa. Pensa, 3 morti improvvise solo nella mia famiglia.
Nessuna relazione. Ma fatela finita.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.