Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E non è che ci voglia molto per accertare se tizio ha titolo di stare dove sta.
Non è nemmeno una cosa difficile da fare per le FdO. Si stanno solo arrampicando sugli specchi e temo che quel che dicono non sia il DDL che non hanno letto, ma le parole di qualche pennivendolo.

Secondo me se c'è una multa per chi blocca una strada, vuol dire che quel comportamento è illegale.
Se poi, nonostante questo, la gente continua a farlo, si prova ad inasprire la pena introducendo il carcere cercando di fare in modo che quel comportamento illegale non venga più tenuto.
Poi ci sono quelli che giustificano i comportamenti illegali.
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.