Sì. Ma non voglio scendere nei dettagli perché ho anche sporto denuncia ma quella è gente che si è fatta amica anche la polizia di proposito... Infatti non è normale che ti sconsiglino di procedere altrimenti devono convocare anche l'altro per permettergli di fare la sua controdenuncia. Quando mai?





Rispondi Citando
