Reazione tipica di chi si sente intrinsecamente inferiore sarei portato a dire.
Io riporto dati altri impressioni dettate se va bene dalla pancia quando va bene , quando va male da parti ulteriormente inferiori del corpo.
Semplicemente faccio notare che dato il livello di comprensione degli italiani fare appello alla maggioranza per decidere quale sia la soluzione migliore è praticamente votarsi all'errore.
Se poi la maggioranza degli italiani non se ne rende conto e preferisce fare quello che ritiene giusto semplicemente ne porteremo le conseguenze , ma il diritto di dire che si stia facendo una cazzaa dovrebbe rimanere o no?
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

quando parlava Mussolini dallo storico balocne di Palazzo Venezia un popolo festante e acclamante seguiva quello che i Duce diceva. A posteriori dico che sarebbe stato meglio che quel popolo avesse fischiato
Con questo voglio dire che se la maggiornza vota Trump grazie a Dio a chi lo contesta
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna