Ma guarda che cretinate che riesci a dire.
D'altro canto nel tuo sistema perfetto gli italiani non potrebbero votare per impedire che scelgano diverso da te e dai tuoi sodali. Quindi vieni qui a criticare un sistema che, pur con tutti i suoi difetti, fa votare tutti gli italiani anche se scelgono liberamente di non farlo.
Questa che dici è la scusa degli ignoranti.





Rispondi Citando
