Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 168

Discussione: Povera donna...

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Povera donna...

Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Guarda , se hai dei dubbi su quello che posso aver fatto puoi sentire da Banderas che sa chi sono e quindi ti può confermare la veridicità di quello che ti ho detto.
    Per altro solo una piccola cosa fatta nell'arco di una intera carriera e già a 60 anni.
    Ce n'hai messo di tempo.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Povera donna....

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    I colti sarebbero anche gli ingegneri ai quali dovevo correggere gli errori di grammatica nei rapporti di lavoro? Se misuri l'intelligenza con i titoli sei messo veramente male.
    Tu devi imparare la differenza tra aneddotica e statistica. Dire "conosco un ingegnere che non sa scrivere" è aneddotica, non statistica.

Quello che conta quando si parla di democrazia è la statistica, non l'aneddotica, perché le decisioni vengono prese attraverso grandi numeri, non attraverso le decisioni di una singola persona.

Ora, dimmi: secondo te a livello statistico è probabile che il gruppo delle persone laureate in materie scientifiche abbia lo stesso livello cognitivo medio e lo stesso livello culturale medio degli asini da osteria? Secondo te ci sarà un maggior numero di semi-analfabeti nella plebaglia, oppure tra le persone scientificamente istruite?

Rispondi a queste domande. Una volta che l'avrai fatto, dovresti riuscire a capire perché far votare 1 milione di persone laureate in materie scientifiche è molto meglio che far votare la plebaglia, sapendo che tipo 1/3 delle persone hanno deficit cognitivi palesi e un'altra percentuale di persone capiscono si e no. Un gruppo in cui probabilmente solo la minoranza delle persone hanno capacità cognitive pienamente sviluppate. @Dario

Liberal
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Tu devi imparare la differenza tra aneddotica e statistica. Dire "conosco un ingegnere che non sa scrivere" è aneddotica, non statistica.

Quello che conta quando si parla di democrazia è la statistica, non l'aneddotica, perché le decisioni vengono prese attraverso grandi numeri, non attraverso le decisioni di una singola persona.

Ora, dimmi: secondo te a livello statistico è probabile che il gruppo delle persone laureate in materie scientifiche abbia lo stesso livello cognitivo medio e lo stesso livello culturale medio degli asini da osteria? Secondo te ci sarà un maggior numero di semi-analfabeti nella plebaglia, oppure tra le persone scientificamente istruite?

Rispondi a queste domande. Una volta che l'avrai fatto, dovresti riuscire a capire perché far votare 1 milione di persone laureate in materie scientifiche è molto meglio che far votare la plebaglia, sapendo che tipo 1/3 delle persone hanno deficit cognitivi palesi e un'altra percentuale di persone capiscono si e no. Un gruppo in cui probabilmente solo la minoranza delle persone hanno capacità cognitive pienamente sviluppate. @Dario
    la democrazia attraverso la statistica devo dire mi mancava
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma tu sei sicuro che faresti parte di quelli ai quali sarà permesso di votare? Perchè io darei più fiducia a 30 operai semi analfabeti, che sanno cosa è la vita, piuttosto ad un che sragiona come te.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    Succede a chi crede di vivere in un mondo superiore. Tipo Fra Cazzo da Velletri, per intendersi.
    Cum Feris Ferus

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma tu sei sicuro che faresti parte di quelli ai quali sarà permesso di votare? Perchè io darei più fiducia a 30 operai semi analfabeti, che sanno cosa è la vita, piuttosto ad un che sragiona come te.
    Però quante volte vi siete dati manforte l'un l'altro... Proprio vero che a sinistra tutte amicizie flebili e volatili...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Sospeso/a
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    La democrazia è fondata sulla statistica, cioè i risultati dipende da cosa pensano statisticamente le persone. Solito intervento inutile, tanto per cambiare. @Conte Oliver

Sospeso/a
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Ma tu sei sicuro che faresti parte di quelli ai quali sarà permesso di votare?
    Perché, tu pensi che io segua solo i miei interessi personali? Solo i minus habens pensano unicamente al proprio piccolo orticello quando si occupano di politica, mi sento offeso dalla considerazione che hai di me!

A me interessa che decidano le persone intelligenti e istruite, se poi io non ho i requisiti sufficienti pazienza. Taglio fuori anche me stesso per il bene del paese!

Perchè io darei più fiducia a 30 operai semi analfabeti, che sanno cosa è la vita, piuttosto ad un che sragiona come te.
    Io, in quanto appartenente a una minoranza odiata e perseguitata, capisco cos'è la vita molto più di un operaio che quando torna a casa dal lavoro ha moglie e amici che lo aspettano. Io torno a casa e non ho nessuno. Non ho amici ma solo nemici. E per quel che ne sai te potrei anche essere un operaio. @Dario

Sospeso/a
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Però quante volte vi siete dati manforte l'un l'altro... Proprio vero che a sinistra tutte amicizie flebili e volatili...
    Forse perché io sono un liberale e non semplicemente una persona di sinistra, e magari molte persone di sinistra non capiscono le battaglie di chi vorrebbe mettere la self-ownership al di sopra di tutto, anche al di sopra della democrazia. @Halfshadow

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Perché, tu pensi che io segua solo i miei interessi personali? Solo i minus habens pensano unicamente al proprio piccolo orticello quando si occupano di politica, mi sento offeso dalla considerazione che hai di me!

A me interessa che decidano le persone intelligenti e istruite, se poi io non ho i requisiti sufficienti pazienza. Taglio fuori anche me stesso per il bene del paese!

Io, in quanto appartenente a una minoranza odiata e perseguitata, capisco cos'è la vita molto più di un operaio che quando torna a casa dal lavoro ha moglie e amici che lo aspettano. Io torno a casa e non ho nessuno. Non ho amici ma solo nemici. E per quel che ne sai te potrei anche essere un operaio. @Dario
    Questo mi dispiace. A me semplicemente non piace il tuo modo di pensare, globalmente, niente contro di te.
    Cum Feris Ferus

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima