Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 168

Discussione: Povera donna...

  1. #151
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,635
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna...

    Citazione Originariamente Scritto da Darwin Visualizza Messaggio
    Guarda , se hai dei dubbi su quello che posso aver fatto puoi sentire da Banderas che sa chi sono e quindi ti può confermare la veridicità di quello che ti ho detto.
    Per altro solo una piccola cosa fatta nell'arco di una intera carriera e già a 60 anni.
    Ce n'hai messo di tempo.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  2. #152
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    I colti sarebbero anche gli ingegneri ai quali dovevo correggere gli errori di grammatica nei rapporti di lavoro? Se misuri l'intelligenza con i titoli sei messo veramente male.
    Tu devi imparare la differenza tra aneddotica e statistica. Dire "conosco un ingegnere che non sa scrivere" è aneddotica, non statistica.

    Quello che conta quando si parla di democrazia è la statistica, non l'aneddotica, perché le decisioni vengono prese attraverso grandi numeri, non attraverso le decisioni di una singola persona.

    Ora, dimmi: secondo te a livello statistico è probabile che il gruppo delle persone laureate in materie scientifiche abbia lo stesso livello cognitivo medio e lo stesso livello culturale medio degli asini da osteria? Secondo te ci sarà un maggior numero di semi-analfabeti nella plebaglia, oppure tra le persone scientificamente istruite?

    Rispondi a queste domande. Una volta che l'avrai fatto, dovresti riuscire a capire perché far votare 1 milione di persone laureate in materie scientifiche è molto meglio che far votare la plebaglia, sapendo che tipo 1/3 delle persone hanno deficit cognitivi palesi e un'altra percentuale di persone capiscono si e no. Un gruppo in cui probabilmente solo la minoranza delle persone hanno capacità cognitive pienamente sviluppate. @Dario

  3. #153
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,863
     Likes dati
    11,920
     Like avuti
    12,043
    Mentioned
    1685 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Tu devi imparare la differenza tra aneddotica e statistica. Dire "conosco un ingegnere che non sa scrivere" è aneddotica, non statistica.

    Quello che conta quando si parla di democrazia è la statistica, non l'aneddotica, perché le decisioni vengono prese attraverso grandi numeri, non attraverso le decisioni di una singola persona.

    Ora, dimmi: secondo te a livello statistico è probabile che il gruppo delle persone laureate in materie scientifiche abbia lo stesso livello cognitivo medio e lo stesso livello culturale medio degli asini da osteria? Secondo te ci sarà un maggior numero di semi-analfabeti nella plebaglia, oppure tra le persone scientificamente istruite?

    Rispondi a queste domande. Una volta che l'avrai fatto, dovresti riuscire a capire perché far votare 1 milione di persone laureate in materie scientifiche è molto meglio che far votare la plebaglia, sapendo che tipo 1/3 delle persone hanno deficit cognitivi palesi e un'altra percentuale di persone capiscono si e no. Un gruppo in cui probabilmente solo la minoranza delle persone hanno capacità cognitive pienamente sviluppate. @Dario
    la democrazia attraverso la statistica devo dire mi mancava
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  4. #154
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Tu devi imparare la differenza tra aneddotica e statistica. Dire "conosco un ingegnere che non sa scrivere" è aneddotica, non statistica.

    Quello che conta quando si parla di democrazia è la statistica, non l'aneddotica, perché le decisioni vengono prese attraverso grandi numeri, non attraverso le decisioni di una singola persona.

    Ora, dimmi: secondo te a livello statistico è probabile che il gruppo delle persone laureate in materie scientifiche abbia lo stesso livello cognitivo medio e lo stesso livello culturale medio degli asini da osteria? Secondo te ci sarà un maggior numero di semi-analfabeti nella plebaglia, oppure tra le persone scientificamente istruite?

    Rispondi a queste domande. Una volta che l'avrai fatto, dovresti riuscire a capire perché far votare 1 milione di persone laureate in materie scientifiche è molto meglio che far votare la plebaglia, sapendo che tipo 1/3 delle persone hanno deficit cognitivi palesi e un'altra percentuale di persone capiscono si e no. Un gruppo in cui probabilmente solo la minoranza delle persone hanno capacità cognitive pienamente sviluppate. @Dario
    Ma tu sei sicuro che faresti parte di quelli ai quali sarà permesso di votare? Perchè io darei più fiducia a 30 operai semi analfabeti, che sanno cosa è la vita, piuttosto ad un che sragiona come te.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #155
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    la democrazia attraverso la statistica devo dire mi mancava
    Succede a chi crede di vivere in un mondo superiore. Tipo Fra Cazzo da Velletri, per intendersi.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #156
    Eurofobo/mainstreamofobo
    Data Registrazione
    08 Sep 2017
    Messaggi
    47,635
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma tu sei sicuro che faresti parte di quelli ai quali sarà permesso di votare? Perchè io darei più fiducia a 30 operai semi analfabeti, che sanno cosa è la vita, piuttosto ad un che sragiona come te.
    Però quante volte vi siete dati manforte l'un l'altro... Proprio vero che a sinistra tutte amicizie flebili e volatili...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

    Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

  7. #157
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    la democrazia attraverso la statistica devo dire mi mancava
    La democrazia è fondata sulla statistica, cioè i risultati dipende da cosa pensano statisticamente le persone. Solito intervento inutile, tanto per cambiare. @Conte Oliver

  8. #158
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma tu sei sicuro che faresti parte di quelli ai quali sarà permesso di votare?
    Perché, tu pensi che io segua solo i miei interessi personali? Solo i minus habens pensano unicamente al proprio piccolo orticello quando si occupano di politica, mi sento offeso dalla considerazione che hai di me!

    A me interessa che decidano le persone intelligenti e istruite, se poi io non ho i requisiti sufficienti pazienza. Taglio fuori anche me stesso per il bene del paese!


    Perchè io darei più fiducia a 30 operai semi analfabeti, che sanno cosa è la vita, piuttosto ad un che sragiona come te.
    Io, in quanto appartenente a una minoranza odiata e perseguitata, capisco cos'è la vita molto più di un operaio che quando torna a casa dal lavoro ha moglie e amici che lo aspettano. Io torno a casa e non ho nessuno. Non ho amici ma solo nemici. E per quel che ne sai te potrei anche essere un operaio. @Dario

  9. #159
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    13 Aug 2021
    Messaggi
    13,449
     Likes dati
    1,319
     Like avuti
    657
    Mentioned
    765 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Però quante volte vi siete dati manforte l'un l'altro... Proprio vero che a sinistra tutte amicizie flebili e volatili...
    Forse perché io sono un liberale e non semplicemente una persona di sinistra, e magari molte persone di sinistra non capiscono le battaglie di chi vorrebbe mettere la self-ownership al di sopra di tutto, anche al di sopra della democrazia. @Halfshadow

  10. #160
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,184
     Likes dati
    56,882
     Like avuti
    42,240
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Povera donna....

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Perché, tu pensi che io segua solo i miei interessi personali? Solo i minus habens pensano unicamente al proprio piccolo orticello quando si occupano di politica, mi sento offeso dalla considerazione che hai di me!

    A me interessa che decidano le persone intelligenti e istruite, se poi io non ho i requisiti sufficienti pazienza. Taglio fuori anche me stesso per il bene del paese!




    Io, in quanto appartenente a una minoranza odiata e perseguitata, capisco cos'è la vita molto più di un operaio che quando torna a casa dal lavoro ha moglie e amici che lo aspettano. Io torno a casa e non ho nessuno. Non ho amici ma solo nemici. E per quel che ne sai te potrei anche essere un operaio. @Dario
    Questo mi dispiace. A me semplicemente non piace il tuo modo di pensare, globalmente, niente contro di te.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una povera donna
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 22-12-24, 13:09
  2. Povera Giorgia Meloni.
    Di cireno nel forum Fondoscala
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19-12-24, 19:08
  3. Una donna povera un marito lo trova
    Di MarinoBuia nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-05-24, 11:16
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-13, 21:27
  5. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 15:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito