Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 209

Discussione: Intrigo internazionale

  1. #131
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,995
     Likes dati
    35,656
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale

    liberate abedini merde fasciste!
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #132
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    liberate abedini merde fasciste!
    Un altro putinetto senza cervello!

  3. #133
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    https://www.dagospia.com/elon-musk-t...aminico-420040

    ELON MUSK ORMAI NON SI TIENE PIU': TORNA A ROMPERE IL CAZZO A CASA DEGLI ALTRI – DOPO AVER DATO L'ENDORSEMENT AI NAZISTELLI DI AFD IN GERMANIA, IL MILIARDARIO KETAMINICO TORNA A BOMBARDARE IL PREMIER BRITANNICO KEIR STARMER, ARRIVANDO AD ACCUSARLO DI "COMPLICITÀ" NEGLI ABUSI SESSUALI COMPIUTI SU BAMBINE DALLE GANG DI PEDOFILI IN INGHILTERRA - SECONDO QUEL "TESLA DI MINCHIA" DI MUSK, STARMER, CHE RICOPRIVA IL RUOLO DI PROCURATORE CAPO DEL "CROWN PROSECUTION SERVICE" NON AVREBBE AGITO PER FERMARE GLI ABUSI: “DEVE ANDARSENE E DOVRÀ AFFRONTARE L'ACCUSA DI COMPLICITÀ NEL PEGGIOR CRIMINE DI MASSA NELLA STORIA DELLA GRAN BRETAGNA. IL POPOLO NON VUOLE IL GOVERNO LABURISTA”. DA TEMPO MUSK FA IL TIFO PER IL POPULISTA NIGEL FARAGE…
    ____________________

    Mi scuso per l'OT, ma è molto utile per capire cosa aspetta il pianeta. Dal rincoglionito Biden al fottuto di tesla Musk. E' esplosione del bovarismo a stelle e strisce, per mano di un tedesco e di un sudafricano. Adesso rompono i coglioni anche ai cugini inglesi. Questa è l'occasione che l'Europa tutta, da nord a sud, da est ad ovest non dovrebbe perdere: mandare affanculo, una volta per tutte, i bovari americani e riprendere la propria autonomia, indipendenza, sovranità.


    ma ancora a sognare!!!!

  4. #134
    Forumista diabolico
    Data Registrazione
    24 Apr 2019
    Località
    Nel cuore dell'Europa
    Messaggi
    21,868
     Likes dati
    8,834
     Like avuti
    9,165
    Mentioned
    190 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    liberate abedini merde fasciste!
    non ci faremo dettare l'agenda dagli ayatollah
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #135
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,613
     Likes dati
    2,939
     Like avuti
    5,027
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale



    Iraniano arrestato, visita del legale a Opera. Prega per Cecilia e per la sua sorte.
    __________________

    E te credo, la sua sorte dipende da quella di Cecilia. Prega per lei non perché è buono di cuore ma perché è la sua unica chance di salvezza; più che pregare per Cecilia fa gli scongiuri.

  6. #136
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,679
     Likes dati
    2,759
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    L'Iran è un regime illiberale e se decide di sopprimere, magari per vendetta, una persona non dispone di 'antidoti' garantistici, né giudiziari né politici. Cedere ad un ricatto è talvolta doveroso, come quando c'è in gioco la vita di una cittadina incolpevole e non esistono alternative (ti ho fatto l'esempio della pistola alla tempia di tuo figlio: se tu cedi al ricatto e paghi non diventi una persona poco "seria", ma degna della massima solidarietà umana). L'esempio di Aldo Moro non è pertinente, perché quella vicenda non fu ideata e gestita dalle Br, ma dai nostri servizi agli ordini di quelli dei bovari, che volevano sopprimere Moro, come infatti avvenne, per evitare l'ingresso dei comunisti al governo. Il problema del 'ricatto' delle Br non è mai stato un problema, perché il destino di Moro era già segnato fin dall'inizio del suo sequestro.
    Certo, l'iran è un orribile regime illiberale, ma è meglio di molti altri, e non deciderà a cuor leggero di uccidere sala solo per vendetta, la vendetta non è nella loro tradizione, e non hanno ancora mai minacciato di ucciderla.
    Quanto a moro, sai benissimo che questa tua dietrologica ricostruzione sul suo rapimento e omicidio, non ha mai avuto alcuna conferma e, di fatto, allo stato delle conoscenze disponibili dimostrate, lo stato, il pci, berlinguer, la dc, non cedettero al ricatto delle Br per salvarlo, e la minaccia in quel caso era ben più esplicita e attuale di quanto non lo sia ora, e quindi il parallelo ci sta tutto.
    Anche il tuo esempio della minaccia di mio figlio non sta in piedi, perché l'iran non ha mai minacciato di uccidere sala, la terrà demplicemente dentro fino a quando riterà di farlo, come ha fatto con tante altre donne innocenti. Il che è comunque terribile, ma non è la stessa cosa.

    Io sono per cercare un compromesso con gli iraniani, valutando le prove a carico di abedini e, solo se fossero effettivamente insufficienti, decidere per lo scambio con sala, altrimenti no, cercando altre strade, che si trovano sempre.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

  7. #137
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,613
     Likes dati
    2,939
     Like avuti
    5,027
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale

    Ho il sospetto che la richiesta del silenzio stampa da parte dei familiari di Cecilia Sala sia stata 'suggerita' dal governo al fine di evitare che si conoscano le cialtronerie (mancati collegamenti fra servizi e governo, fra ministri...) che hanno sinora caratterizzato la gestione di questa delicata questione e le successive prevedibili.

  8. #138
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Salvo Visualizza Messaggio
    Ho il sospetto che la richiesta del silenzio stampa da parte dei familiari di Cecilia Sala sia stata 'suggerita' dal governo al fine di evitare che si conoscano le cialtronerie (mancati collegamenti fra servizi e governo, fra ministri...) che hanno sinora caratterizzato la gestione di questa delicata questione e le successive prevedibili.
    anche io mi sono chiesta in che modo il silenzio stampa agevolerebbe la liberazione della giornalista, che tipo di trattativa deve essere segreta?

  9. #139
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Sep 2023
    Messaggi
    22,121
     Likes dati
    1
     Like avuti
    2,599
    Mentioned
    210 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Mabuse Visualizza Messaggio
    non ci faremo dettare l'agenda dagli ayatollah
    se la detta l'america addio Sala...

  10. #140
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Apr 2021
    Messaggi
    22,613
     Likes dati
    2,939
     Like avuti
    5,027
    Mentioned
    563 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Intrigo internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da adry73 Visualizza Messaggio
    se la detta l'america addio Sala...
    L'unica cosa buona e dignitosa fatta da Bettino Craxi fu la netta opposizione all'ordine impartito dai bovari agli ordini di Reagan di consegnare, a Sigonella, i passeggeri palestinesi ivi atterrati per ordine americano e responsabili del dirottamento dell'Achille Lauro e della morte di un cittadino americano. Craxi oppose la circostanza che il delitto era di competenza italiana perché tale era la nave su cui avvenne ed inoltre la base di Sigonella era territorio italiano. Ci fu un plurimo accerchiamento dei militari armati americani da parte di carabinieri e militari italiani altrettanto armati. Reagan alla fine dovette cedere e desistere. Allora, era il 1985, c'erano politici ed uomini di Stato all'altezza dei ruoli ricoperti; Giorgia della Garbatella può competere con questi politici?

 

 
Pagina 14 di 21 PrimaPrima ... 4131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-02-15, 10:06
  2. Intrigo Internazionale
    Di Shambola nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-05-10, 10:16
  3. Intrigo celeste
    Di Silvia nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-03-10, 00:00
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-10-09, 20:39
  5. Intrigo celeste
    Di Silvia nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 07:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito